darkmoon
Digital-Forum Friend
ma poteva metterla onestaBurchio ha scritto:per legge dovevano mettere una scadenza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma poteva metterla onestaBurchio ha scritto:per legge dovevano mettere una scadenza...
darkmoon ha scritto:ma poteva metterla onesta![]()
Flask ha scritto:Oggi è 21 e non vedo traccia sul sito di questa Sky Star ExtraEro curioso di leggere di che si tratta
![]()
Flask ha scritto:Oggi è 21 e non vedo traccia sul sito di questa Sky Star ExtraEro curioso di leggere di che si tratta
![]()
ma sti punti extra, un te xxxxx stannoFlask ha scritto:L'ho ricevuta anche io![]()
pietro89 ha scritto:cè scritto che skystar extra arriverà prossimamente, abbiate pazienza...
comunque cè scritto, per i più veloci, qualche gioco o acquisto da fare entro un certo limite di tempo?!...
Il Bacco ha scritto:..ho capito,ma perchè c'è scritto nella mail...."vai a vedere le novità....bla bla bla"...se poi di novità NON c'è NULLA....![]()
Il Bacco ha scritto:..ho capito,ma perchè c'è scritto nella mail...."vai a vedere le novità....bla bla bla"...se poi di novità NON c'è NULLA....![]()
mop invalido ha scritto:Perché i testi prefabbricati arrivano dall'alto come veline,![]()
e non tutti si prendono la briga di fare una piccola modifica che non faccia apparire la risposta come una presa in giro.
pietro89 ha scritto:http://www.skystar.sky.it/skystar/concorsi/gnok/index.html
Grazie a SKY STAR EXTRA potrai assistere, insieme ad un tuo amico, a una puntata della trasmissione Gnok Calcio Show, in diretta, su SKY Sport ogni domenica alle 18.30 negli studi televisivi SKY di Milano.
in pratica un regalo da 49.000 punti portato a 1.000 punti.