Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Non è gestita da SKY. Cmq credo che mettere una scadenza vicina sia più favorevole per loro per vari motivi. Se per caso in tanti chiedono i premi possono bloccarla prima alla prima scadenza utile. Seconda cosa far vedere che i punti rimangono e vengono prorogati fa apparire la raccolta punti come una cosa buona che per aiutarci sposta la sua scadnza così più gente la seguirà e sceglierà i premi

La cosa assurda è che non si riesce a trovare nulla sul sito che accenni a cosa sia questo Sky Star Extra. Ho mandato una mail a Pietro e aspetto la risposta. Se annunciano una cosa sarebbe il minimo far sapere di cosa si tratta :mad:

Ragazzi, ho appena ricevuto una Email da Pietro :eusa_think: :eusa_think:

Ciao ANTONIO,

dal 15 settembre puoi iniziare a richiedere gli esclusivi premi del catalogo SKY STAR*.

Verifica quanti punti SKY STAR hai ottenuto finora: potresti già avere delle gradite sorprese.

Da oggi inoltre i punti SKY STAR diventano premi ancora più velocemente, vai sul sito skystar.sky.it e scopri le iniziative che ho pensato per permetterti di vivere fin da subito esperienze uniche, come la partecipazione a Gnok Calcio Show con Gene Gnocchi.

Ogni settimana inoltre puoi partecipare al concorso che ti permette di vincere 2 biglietti per una partita a tua scelta del Campionato di Calcio di Serie A**.

Se hai tanti desideri, inizia subito a esprimerli, sono pronto a trasformarli in premi ed esperienze che soltanto grazie a SKY STAR puoi vivere.

A presto,

.....la TRISTE mail di Pietro l'ho ricevuta anch'io che,essendo MISURISTA,non mi "schiodo" dai miei 1000 punti..:D ..poi ho cliccato su Skystar e di nuovo NON c'era NULLA:mad: ,a parte i banner dove Pietro dice di tornare presto a guardare per le sorprese dei punti EXTRA...mah.....:doubt:

cè scritto che skystar extra arriverà prossimamente, abbiate pazienza...
comunque cè scritto, per i più veloci, qualche gioco o acquisto da fare entro un certo limite di tempo?!...

pietro89 ha scritto:
cè scritto che skystar extra arriverà prossimamente, abbiate pazienza...
comunque cè scritto, per i più veloci, qualche gioco o acquisto da fare entro un certo limite di tempo?!...

..ho capito,ma perchè c'è scritto nella mail...."vai a vedere le novità....bla bla bla"...se poi di novità NON c'è NULLA....:mad:

Il Bacco ha scritto:
..ho capito,ma perchè c'è scritto nella mail...."vai a vedere le novità....bla bla bla"...se poi di novità NON c'è NULLA....:mad:

In effetti, dopo aver letto l'email, sono andato sul sito, ma di novità
sostanziali nemmeno l'ombra, i punti quelli erano , e quelli sono
rimasti. :D
Anche i premi...1900 punti per una maglietta di purissimo cotone,
non hanno subito variazioni in tal senso..:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:

Perché i testi prefabbricati arrivano dall'alto come veline, :D :lol: e non tutti si prendono la briga di fare una piccola modifica che non faccia apparire la risposta come una presa in giro.

pietro89 ha scritto:
http://www.skystar.sky.it/skystar/concorsi/gnok/index.html

Grazie a SKY STAR EXTRA potrai assistere, insieme ad un tuo amico, a una puntata della trasmissione Gnok Calcio Show, in diretta, su SKY Sport ogni domenica alle 18.30 negli studi televisivi SKY di Milano.
in pratica un regalo da 49.000 punti portato a 1.000 punti.

Però.....:eusa_think: :eusa_think:
Intanto un grazie ai..... PIETRO.....:D :D

cioè ci volevano 50.000 punti ( in pratica sui 200 anni di sky full con multivision) per andare a fare il pubblico a gnok calcio show...:5eek: mio dio :lol: :lol:

è una burla, vero???

diciamo per partecipare ad una trasmissione televisiva di Sky.... per gnok calcio show hanno voluto fare lo sconto....

Indietro
Alto Basso