Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

markus_81 ha scritto:
pacco calcio attivato con i punti skystar, oggi non si vede più..ho già fatto una chiamata al 199100400 ( 18 minuti a pagamento zio bono) e ancora non si vede un cribbio di niente :mad:

***** sky...spendo più in telefonate che in risparmio :eusa_wall:

Dovete scrivere dal faidate e non telefonare |!!!!!|

scritto ,ormai quasi un'ora fa, anche sul faidate, hanno chiesto anche un numero di telefono per ricontattarmi e ancora non vedo nulla

maledetto sky

Questi delinquenti (così dobbiamo chiamarli) ovviamente non hanno ancora accreditato i 60 punti che mi spettano.

Un bel downgrade di qualche genere minimondo sarà la mia ritorsione e ovviamente la loro offerta del ticket mondiale se la possono mettere dove dico io :mad:

Aggiungo che potrebbe essere una bella idea che tutti i "frodati" dello skystar facessero, ognuno singolarmente, una richiestina di danno (anche minimo sia chiaro) al giudice di pace della loro città ... i signorini di sky si troverebbero a pagare solo in spese legali molto più di quanto pensano di introitare con questa loro manovrina ;)

Ultima modifica:
A me hanno accreditato i punti ieri casualmente dopo aver mandato fax di disdetta (il contratto ha scadenza 31 luglio).....

A dimostrazione della loro malafede. Io ho scritto ieri sul contatta sky.

Vediamo...

Avendo acquistato da pochi giorni il ticket mondiali con decoder e attivazione hd a 49 euro , mi verranno riconosciuti dei punti ? E in caso affermativo mi verranno accreditati in tempo per poter scegliere un premio prima del 31 agosto ? Ciao e grazie .

Scusate, una curiosità: siccome ho letto che ogni pacchetto da diritto a 30 punti, ed a me che ne ho 3 (mondo+cinema+sport) ne vengono accreditati solo 60 al mese, volevo sapere da qualcun altro che ha attivati come me questi 3 pacchetti quanti punti vengono accreditati.

Ho chiamato Sky ma mi hanno detto che Mondo non conta...:eusa_think: :eusa_think:

Ovviamente ancora nessun accredito punti. Siamo al 18 e niente punti ...

P E N O S I !!!!

babbacall ha scritto:
Ovviamente ancora nessun accredito punti. Siamo al 18 e niente punti ...

P E N O S I !!!!

Idem, ogni mese me li avevano accreditati puntualmente il 5 del mese...Che schifo, ma poi per un'azienda così seria perdersi per così poco...

Voglio anche capire che per loro l'acquisto in esclusiva del mondiale è stato costoso e devono vendere questi ticket mondiale, però potevano pensarci anche prima al fatto che con la promozione SkyStar intorno al mese di Giugno quasi tutti sarebbero arrivati intorno ai 1500 punti tali da permettere il premio in visione dei canali calcio......:eusa_naughty:

A me li accreditavano in genere tra il 31 del mese precedente e il 5. Una sola volta il 9 ... Con oggi siamo al 18, che pena!

walter.d ha scritto:
Avendo acquistato da pochi giorni il ticket mondiali con decoder e attivazione hd a 49 euro , mi verranno riconosciuti dei punti ? E in caso affermativo mi verranno accreditati in tempo per poter scegliere un premio prima del 31 agosto ? Ciao e grazie .

Nessuno ??? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Grazie

qualcuno vuole i miei 700 punti?:icon_twisted:
mi sa che io ci faccio poco...:doubt:

Mi è arrivato una email dal contata Sky (senza che avevo chiesto nulla) in cui mi diceva che dal 15 settembre è possibile richiedere i premi dello SkyStar anche per la scheda del Multivision

Ma se ad agosto azzerano i punti che premi potremo richiedere dal 15 settembre? Io prego sempre qualche santo che i punti non siano azzerati quest'anno sennò i premi da 50mila punti si prenderanno solo spendendo qualche milione di euro di ppv.

Oggi, dopo qualche giorno dalla email che gli ho spedito con il contatta sky, si sono finalmente degnati di accreditarmi i punti. Solo in ritardo di 19 giorni ...

Ho richiesto il pacchetto calcio per 30gg. Qualcuno sa quanto ci impiegano ad attivarlo ?

Indietro
Alto Basso