carme7o ha scritto:Si ma guarda che io sono cliente da 3 anni!!!
Scusa Andy, ma come fai ad avere 4700 punti????!![]()
bonus di partenza,mesnsile vari ticket attivati ,cb regalata ed altro .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carme7o ha scritto:Si ma guarda che io sono cliente da 3 anni!!!
Scusa Andy, ma come fai ad avere 4700 punti????!![]()
caro mio io ho 1510 punti e nn sò se prendermi il tv full hd oppure la crocieradki ha scritto:Io ho 1660 punti, un pò pochini![]()
Io ho 2150 punti....la crociera dunque la prenoto io...tu porta il tv fullHD,darkmoon ha scritto:caro mio io ho 1510 punti e nn sò se prendermi il tv full hd oppure la crociera![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Io ho 2150 punti....la crociera dunque la prenoto io...tu porta il tv fullHD,
che ad agosto leviamo l'ancora...![]()
alexsandro31 ha scritto:Oggi dovevano chiudermi la visione 15 giorni del pachetto calcio ,ma lo vedo ancora,può essere che mi facciano vedere ancora per qualche giorno?Qualcuno è o è stato in questa condizione?
Flask ha scritto:Io fino a che non avrò la certezza che i punti verranno azzerati non richiedo i premi. Così in caso di proroga parto da una cifra più alta e forse per il 2046 riuscirò a prendere almeno un pallone.
Flask ha scritto:Wow a luglio sono stati veloci. Ieri mi hanno accreditato gli ultimi punti del concorso. Chiudo con 3510 punti. Morale della favola, non posso prendere nulla di che visto che col full non posso prendere un pacchetto gratis per un mese.
sawyer83 ha scritto:Unica cosa che mi puo interessare è juventus channel gratis per 3 mesi.Ma io mi chiedo dopo 3 mesi mi staccano la visione senza che mandi qualcosa o devo mandare raccomandata o email?
vabbè se lo prendi a fine agosto ti vedi per un paio di settimane la serie A e i vari campionati...erano_tempi_belli ha scritto:Ciao,
idem come patateho 1510 punti che posso prendere? Calcio? Che senso avrebbe?
Se7en ha scritto:vabbè se lo prendi a fine agosto ti vedi per un paio di settimane la serie A e i vari campionati...![]()
sì ma i premi possono essere richiesti entro il 31 agosto.erano_tempi_belli ha scritto:Ma non termina a Luglio?
Se7en ha scritto:vabbè se lo prendi a fine agosto ti vedi per un paio di settimane la serie A e i vari campionati...![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Ma non termina a Luglio?
giusto, me n'ero dimenticatoGisko77 ha scritto:1, il 4/9 c'è già la prima pausa per la nazionale, come al solito