Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Io aspetto fino al 30 agosto. Se sarà ufficiale l'azzeramento allora prenderò qualche premio altrimenti li conservo per la prossima edizione. Ma se li azzerano è una presa in giro colossale.

sawyer83 ha scritto:
Unica cosa che mi puo interessare è juventus channel gratis per 3 mesi.Ma io mi chiedo dopo 3 mesi mi staccano la visione senza che mandi qualcosa o devo mandare raccomandata o email?

Io l'ho attivato ieri: premio richiesto e subito attivato.
Ciao! :D

velocissimi questo mese,toccata quota 4700 ,misà che appena inizia il ritiro mi prendo 5 mesi di inter channel,ma che delusione che non ci sia il cinema .

per richiedere un premio come bisogna fare?
tramite email?, raccomandata? fai da te?

grazie;)

Io sono riuscito ad accumulare la bellezza di 2.180 punti!!! :) :)

Qualcuno è riuscito ad arrivare a 40.000 punti?!?!?? ahuahauhau

Comunque è stata proprio una brutta mossa di sky questa!!!

Cioè con quale criterio hanno messo questi premi?!?!!? Se hanno fatto questo concorso giusto per farlo, hanno fatto proprio una pessima figura ... a questo punto era meglio non farlo!!! :icon_rolleyes:

Forse a seguite delle lamentale dei vecchi abbonati che si lamentavano che le offerte erano sempre e solo riservate ai nuovi abbonati, hanno pensato a questa furbata .. ma come detto se la potevano proprio risparmiare!!!! :eusa_naughty:

ps. cmq ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum!! Anche se seguo questo sito e forum da diverso tempo :) :)

carme7o ha scritto:
Io sono iscritto a SkyStar dall'inizio, quindi da Agosto 2009, e ad oggi, dopo aver avuto per un anno Sky+MySky+cinema+sport+Multivision+ recente rinnovo per intero del contratto, ad oggi ho accreditati 1.370 punti!!!

Per prendere un premio, il più basso ci vogliono 1.500 punti, ma nell'ultima fattura ho letto che i punti verranno dati fino al 30/06 (ma i premi potranno essere presi fino ad Agosto nn si capisce perchè...), quindi praticamente non potrò prendere niente....Che schifo, più che altro che presa in giro....:happy3:

La prossima volta per arrivare a quei premi da 40/50.000 punti vorrà dire che spenderò 1.000.000€ in acquisti Prima Fila oppure metterò Sky Full su ogni televisore di casa:lol: , ma credo che neanche facendo così ci arriverei....:eusa_wall:

Sorvolando sull'ennesima furbata di Sky di nn accreditare in tempo x i mondiali i punti di Giugno:eusa_naughty: , credo che Sky con questo concorso abbia perso proprio in stile e credibilità.....RIDICOLI:mad: ...E lo dice uno che AMA Sky....

Ultimo aggiornamento a Giugno 2010, quindi quello definitivo per ricevere i punti...: 1490 PUNTI..., vale a dire che per 10 punti non potrò ricevere neanche un premio....:happy3:

Che dite:eusa_think: mando una mail al contatta Sky facendo il pezzente, elemosinando quei 10 punti oppure li mando al diavolo, loro e il loro ridicolo concorso??

chiudo a 2290.
visto che ho il full i pacchetti di 2 giorni non servono a niente. vorrei aspettare fino ad agosto, sperando in una proroga ma siccome non sono sicuro quasi quasi mi prendo il pallone dei mondiali (visto che si può prendere solo fino all'11).........altrimenti l'unica cosa che rimane è il mischia carte automatico :D

carme7o ha scritto:
Ultimo aggiornamento a Giugno 2010, quindi quello definitivo per ricevere i punti...: 1490 PUNTI..., vale a dire che per 10 punti non potrò ricevere neanche un premio....:happy3:

Che dite:eusa_think: mando una mail al contatta Sky facendo il pezzente, elemosinando quei 10 punti oppure li mando al diavolo, loro e il loro ridicolo concorso??

acquista un ppv e ti danno 10 punti cosi arrivi a 1500

Non può, il concorso è scaduto ;)

Io comunque ho sperato fino alla fine che col nuovo listino ci facessero una sorpresa con SkyStar tipo abbassare le soglie dei premi. Ho sperato invano.

io al 99,9% opterò per i 5 mesi di inter channel avendo 4700 punti altro francamente non mi interessa ,come si fa a richiedere un premio??grazie.

andy78 ha scritto:
io al 99,9% opterò per i 5 mesi di inter channel avendo 4700 punti altro francamente non mi interessa ,come si fa a richiedere un premio??grazie.

Dal fai da te Online

carme7o ha scritto:

Ho mandato una mail a Sky chiedendogli la grazia di regalarmi 10 punti.....Resto in attesa della loro bontà e della loro risposta.....

Qualcuno sa con chi devo parlare al telefono per aver finalmento attivato il mio premio sky star?

Accredito punti

Ieri ho fatto un piccolo upgrade, da quattro generi Mondo,
a due generi+ Cinema...è con enorme stupore sul mio
"fai da te" mi hanno accreditato altri 100 punti Skystar..:5eek:
Adesso sono 2250, quindi non è vero che l'accredito dei
punti terminava il 30 giugno..!!! :eusa_think:

Indietro
Alto Basso