Flask
Digital-Forum Platinum Master
Io aspetto fino al 30 agosto. Se sarà ufficiale l'azzeramento allora prenderò qualche premio altrimenti li conservo per la prossima edizione. Ma se li azzerano è una presa in giro colossale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Unica cosa che mi puo interessare è juventus channel gratis per 3 mesi.Ma io mi chiedo dopo 3 mesi mi staccano la visione senza che mandi qualcosa o devo mandare raccomandata o email?
CIOMBOLO ha scritto:Io l'ho attivato ieri: premio richiesto e subito attivato.
Ciao!![]()
sasa69 ha scritto:per richiedere un premio come bisogna fare?
tramite email?, raccomandata? fai da te?
grazie![]()
cento9 ha scritto:ps. cmq ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum!! Anche se seguo questo sito e forum da diverso tempo![]()
![]()
carme7o ha scritto:Io sono iscritto a SkyStar dall'inizio, quindi da Agosto 2009, e ad oggi, dopo aver avuto per un anno Sky+MySky+cinema+sport+Multivision+ recente rinnovo per intero del contratto, ad oggi ho accreditati 1.370 punti!!!
Per prendere un premio, il più basso ci vogliono 1.500 punti, ma nell'ultima fattura ho letto che i punti verranno dati fino al 30/06 (ma i premi potranno essere presi fino ad Agosto nn si capisce perchè...), quindi praticamente non potrò prendere niente....Che schifo, più che altro che presa in giro....![]()
La prossima volta per arrivare a quei premi da 40/50.000 punti vorrà dire che spenderò 1.000.000€ in acquisti Prima Fila oppure metterò Sky Full su ogni televisore di casa, ma credo che neanche facendo così ci arriverei....
![]()
Sorvolando sull'ennesima furbata di Sky di nn accreditare in tempo x i mondiali i punti di Giugno, credo che Sky con questo concorso abbia perso proprio in stile e credibilità.....RIDICOLI
...E lo dice uno che AMA Sky....
carme7o ha scritto:Ultimo aggiornamento a Giugno 2010, quindi quello definitivo per ricevere i punti...: 1490 PUNTI..., vale a dire che per 10 punti non potrò ricevere neanche un premio....![]()
Che ditemando una mail al contatta Sky facendo il pezzente, elemosinando quei 10 punti oppure li mando al diavolo, loro e il loro ridicolo concorso??
andy78 ha scritto:io al 99,9% opterò per i 5 mesi di inter channel avendo 4700 punti altro francamente non mi interessa ,come si fa a richiedere un premio??grazie.
carme7o ha scritto:Ultimo aggiornamento a Giugno 2010, quindi quello definitivo per ricevere i punti...: 1490 PUNTI..., vale a dire che per 10 punti non potrò ricevere neanche un premio....![]()
Che ditemando una mail al contatta Sky facendo il pezzente, elemosinando quei 10 punti oppure li mando al diavolo, loro e il loro ridicolo concorso??
sawyer83 ha scritto:Qualcuno sa con chi devo parlare al telefono per aver finalmento attivato il mio premio sky star?