Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Incredibile :D "che" sei il solito raccomandato, anche i punti a concorso scaduto ti becchi :lol: Ora scopriamo che sei lo zio di Ilaria D'Amico

ps: o il cugino di Massimo Mauro :badgrin:

Flask ha scritto:
Incredibile :D "che" sei il solito raccomandato, anche i punti a concorso scaduto ti becchi :lol: Ora scopriamo che sei lo zio di Ilaria D'Amico

ps: o il cugino di Massimo Mauro :badgrin:
Preferisco essere lo zio di Ilaria...anzi il nonno, piuttosto
che parente dello juventino..:D
Pensa, che eravamo a scuola nello stesso istituto..
come giocatore era bravissimo...come commentatore...:doubt:

P.S.
mi mancano 50 punti per un mese di Sport..aspetto
agosto, per vedere che succede....:D

Info su Sky Star..

sono arrivato a 2350 voglio raggiuncere 2500 x avere 3 mesi di JuveChannel..
nn so come accumularli...penso che ho tempo x richiedere i premi entro il 31 agosto e vero???

4

Il programma Sky Star ha la seguente durata:dal 15 luglio 2009 al 14 luglio 2010, per aderire e accumulare i punti Sky Star e dal 15 settembre 2009 al 31 agosto 2010, per richiedere i premi presenti sul catalogo Sky Star

ho ordinato il 10.07.2010 il mischiacarte automatico, mi hanno scalato i punti e mi è arrivata sia per email che via sms sul cell. la presa in carico del premio scelto !!!

ORa vediamo quanto ci metteranno a recapitarmelo!!!

Se uno prende il pacchetto calcio per 30 giorno come premio e è già abbonato al pacchetto ti tolgono quei soldi dalla fattura? o non si può fare?

mannaggia, io credevo che mi stornavano i soldi per il mese che avevo vinto mystar

ciao a tutti. qualcuno sa darmi qualche info.
volevo consumare i miei 2920 punti attivanto 3 mesi di inter channel (2500 punti)
dalla sezione fai da te però è praticamente impossibile perchè non si riesce a portare a termine la richiesta per via di un errore nella pagina.
è una settimana che riempio sky di mail ma nessuna risposta.
c'è qualcuno che ha avuto un problema del genere ?
ciao e grazie in anticipo

Veniamo a noi:

il tuo saldo è di 1520 Punti Sky Star

che posso prendere e sino a quando posso richiedere i premi?

qualora decidessi di prendere i 5 mesi di inter channel diciamo domani vedrei fino al 18 dicembre o al primo gennaio 2011?? da quando parte il periodo di visione?

guarda, io ho preso 30 giorni di pacchetto calcio, dal 10 giungo e la visione me l'han tolta non una ma 2 volte...se con tutti i premi fa cosi siamo apposto

è normale che a concorso chiuso mi abbiano accreditato i 500 punti del myshyhd?
Che sia l'indizio di una proroga del concorso skystar?:eusa_think:

sul regolamento skystar hanno prorogato la data di fine concorso al 20 luglio 2010. vedremo cosa succederà!

Quindi addebiteranno anche i punti del mese di luglio. Spero davvero siano i segnali per una proroga del concorso. Io comunque fino all'ultimo giorno disponibile non richiederò il premio.

Una domanda: io che ho attivato oggi il myskyhd con la nuova promozione ho diritto ai 500 punti? Ho visto che la data di scadenza del concorso è stata posticipata al 20 luglio (domani) ma, nel Fai da te, vedo già attivo il servizio myskyhd ma non vedo i 500 punti :crybaby2:

Cosa ne pensate?
Grazie

Indietro
Alto Basso