Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Ragazzi ma si sa se il concorso verrà ripristinato? perchè io sono abbonato a sKY da qualche giorno e mi piacerebbe partecipare al concorso.

Fonte ?
sul sito è ancora 31 agosto il termine per richiedere i premi...

io spero che posticipino ancora...

Ottima notizia, almeno si racimola qualche punto in più. Però non vorrei che fanno come con le promo che rinnovano di mese in mese. Dovrebbero prolungare almeno di anno in anno.

una domanda:
ho preso il myskyhd verso l'inizio di giugno(Promo Ikea) ma ancora non mi hanno accreditato i 500 punti di dovere....

dove saranno?mando una mail?;)

dangerfamily ha scritto:
una domanda:
ho preso il myskyhd verso l'inizio di giugno(Promo Ikea) ma ancora non mi hanno accreditato i 500 punti di dovere....

dove saranno?mando una mail?;)

Si ti conviene mandare una mail in merito !!!! Anche a me non avevano accredito punti lo fatto presente nella mail e hanno provveduto ad accreditarmeli!!!

appena accedi al fai da te con le tue credenziali ti viene dato il benvenuto in alto a sinistra..a fianco al tuo nome e cognome trovi i punti.. :icon_bounce:

rotar ha scritto:
appena accedi al fai da te con le tue credenziali ti viene dato il benvenuto in alto a sinistra..a fianco al tuo nome e cognome trovi i punti.. :icon_bounce:

Accanto al mio nome e cognome non c'è nulla.
C'è solo il mio codice cliente un pò a destra.

cheguevara63 ha scritto:
L'attivazione è pressochè immediata...se hai esigenze particolari
devi chiamare il Call center, ma ci credo poco che ti fanno
l'attivazione a tuo comodo....;)
Grazie! Allora vado sulla tshirt!:D

Saul Goodman ha scritto:
Accanto al mio nome e cognome non c'è nulla.
C'è solo il mio codice cliente un pò a destra.

ma sei iscritto a skystar??
mi sembra strano..una volta che accedi al fai da te trovi subito i punti a fianco al nome..
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso