dprato1
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ma si sa se il concorso verrà ripristinato? perchè io sono abbonato a sKY da qualche giorno e mi piacerebbe partecipare al concorso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 31 agosto..riccy03 ha scritto:Quale sarebbe l'ultimo giorno utile x richiedere i premi?
dangerfamily ha scritto:una domanda:
ho preso il myskyhd verso l'inizio di giugno(Promo Ikea) ma ancora non mi hanno accreditato i 500 punti di dovere....
dove saranno?mando una mail?![]()
Help!riccy03 ha scritto:Ma se uno sceglie tipo 15 gg di sport può scegliere quando iniziare la visione?
L'attivazione è pressochè immediata...se hai esigenze particolaririccy03 ha scritto:Help!
rotar ha scritto:appena accedi al fai da te con le tue credenziali ti viene dato il benvenuto in alto a sinistra..a fianco al tuo nome e cognome trovi i punti..![]()
Grazie! Allora vado sulla tshirt!cheguevara63 ha scritto:L'attivazione è pressochè immediata...se hai esigenze particolari
devi chiamare il Call center, ma ci credo poco che ti fanno
l'attivazione a tuo comodo....![]()
interheaven ha scritto:fonte sito skystar sezione "domande & risposte" durata programma![]()
Saul Goodman ha scritto:Accanto al mio nome e cognome non c'è nulla.
C'è solo il mio codice cliente un pò a destra.
rotar ha scritto:ma sei iscritto a skystar??
mi sembra strano..una volta che accedi al fai da te trovi subito i punti a fianco al nome..
![]()
![]()
![]()