Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

carme7o ha scritto:
Si ma guarda che io sono cliente da 3 anni!!!
Scusa Andy, ma come fai ad avere 4700 punti????!:5eek:

bonus di partenza,mesnsile vari ticket attivati ,cb regalata ed altro .

Oggi dovevano chiudermi la visione 15 giorni del pachetto calcio ,ma lo vedo ancora,può essere che mi facciano vedere ancora per qualche giorno?Qualcuno è o è stato in questa condizione?

cheguevara63 ha scritto:
Io ho 2150 punti....la crociera dunque la prenoto io...tu porta il tv fullHD,
che ad agosto leviamo l'ancora...:D

mi dai il lavoro più difficile, un 42 pollici da portare a passeggio e difficile però faro il possibile :D
ps raccolta punti del xxxxxxxxxxxx :eusa_wall:

alexsandro31 ha scritto:
Oggi dovevano chiudermi la visione 15 giorni del pachetto calcio ,ma lo vedo ancora,può essere che mi facciano vedere ancora per qualche giorno?Qualcuno è o è stato in questa condizione?

A me il pacco Calcio dovevano chiuderlo il 30.5, invece vedo ancora tutto Mondiali compresi:D :D :D

A me non hanno ancora caricato i punti di Maggio... è normale??
Ma quindi li azzerano ad Agosto i punti? Se si quasi quasi il Jabulani a 2000 punti lo prendo giusto per buttarli via... :D

Io fino a che non avrò la certezza che i punti verranno azzerati non richiedo i premi. Così in caso di proroga parto da una cifra più alta e forse per il 2046 riuscirò a prendere almeno un pallone.

Flask ha scritto:
Io fino a che non avrò la certezza che i punti verranno azzerati non richiedo i premi. Così in caso di proroga parto da una cifra più alta e forse per il 2046 riuscirò a prendere almeno un pallone.

idem. aspetterò l'ultimo giorno...e solo se non ci sarà proroga prenderò il coso di rolling stone, lì.

Wow a luglio sono stati veloci. Ieri mi hanno accreditato gli ultimi punti del concorso. Chiudo con 3510 punti. Morale della favola, non posso prendere nulla di che visto che col full non posso prendere un pacchetto gratis per un mese.

Flask ha scritto:
Wow a luglio sono stati veloci. Ieri mi hanno accreditato gli ultimi punti del concorso. Chiudo con 3510 punti. Morale della favola, non posso prendere nulla di che visto che col full non posso prendere un pacchetto gratis per un mese.

Ciao,

idem come patate :D ho 1510 punti che posso prendere? Calcio? Che senso avrebbe?

Unica cosa che mi puo interessare è juventus channel gratis per 3 mesi.Ma io mi chiedo dopo 3 mesi mi staccano la visione senza che mandi qualcosa o devo mandare raccomandata o email?

sawyer83 ha scritto:
Unica cosa che mi puo interessare è juventus channel gratis per 3 mesi.Ma io mi chiedo dopo 3 mesi mi staccano la visione senza che mandi qualcosa o devo mandare raccomandata o email?

Assolutamente no, si auto conclude alla scadenza dei 3 mesi

erano_tempi_belli ha scritto:
Ciao,

idem come patate :D ho 1510 punti che posso prendere? Calcio? Che senso avrebbe?
vabbè se lo prendi a fine agosto ti vedi per un paio di settimane la serie A e i vari campionati... ;)

erano_tempi_belli ha scritto:
Ma non termina a Luglio?
sì ma i premi possono essere richiesti entro il 31 agosto.
copio un estratto del regolamento:

2 PERIODO
Il programma "SKY STAR" (di seguito anche il “Programma”) avrà svolgimento secondo il seguente calendario:
▪ Adesione e accumulo punti: dal 15 luglio 2009 al 14 luglio 2010 ad eccezione dei punti SKY STAR per mantenimento mensile di cui al paragrafo 7.2.2. che verranno erogati, con le regole determinate da questo regolamento, per tutto il mese di luglio 2010;
▪ Richiesta premi presenti sul catalogo: dal 15 settembre 2009 al 31 agosto 2010;
Tutti i punti SKY STAR cumulati e non utilizzati dai destinatari entro il 31 agosto 2010 perderanno validità a tutti gli effetti, salvo differente comunicazione da parte del soggetto promotore.

;)

ah scusa, aggiungo...
salvo diversa indicazione, ad esempio il pallone con 2000 punti che è richiedibile entro l'11 luglio.

Se7en ha scritto:
vabbè se lo prendi a fine agosto ti vedi per un paio di settimane la serie A e i vari campionati... ;)

1, il 4/9 c'è già la prima pausa per la nazionale, come al solito

Indietro
Alto Basso