Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Sono fermo a 2280 punti...a 2300 coronerei il sogno
di avere un mese di Sport gratis..:D
Per questo mese di agosto è previsto un altro accredito..?
Perchè con gli eventuali 30 punti... 2280+30=2310 il mio
sogno potrebbe diventare realtà...e tante grazie a Pietro...:D

cheguevara63 ha scritto:
Sono fermo a 2280 punti...a 2300 coronerei il sogno
di avere un mese di Sport gratis..:D
Per questo mese di agosto è previsto un altro accredito..?
Perchè con gli eventuali 30 punti... 2280+30=2310 il mio
sogno potrebbe diventare realtà...e tante grazie a Pietro...:D

certo che dovrebbe essere previsto...però anche io non ho ancora ricevuti i punti di agosto...:icon_rolleyes:

Question: ho messo MySky HD il 20 luglio, mai arrivati i 500 punti promessi. Sono arrivati invece i punti di due acquisti primafila che ho fatto il 20 e il 22 luglio così come sono arrivati i 30 del bonus mensile. Ho chiesto delucidazioni al contatta sky (ormai 20 giorni fa) e naturalmente nessuna risposta :mad: . A qualcuno è capitato di aspettare così tanto per i punti dell'attivazione MySky HD? Dite che a questo punto li vedrò mai questi punti?

Up! ha scritto:
Question: ho messo MySky HD il 20 luglio, mai arrivati i 500 punti promessi.

Anch'io nella tua stessa condizione, attivato MySkyHD il 19/07, ma dei 500 punti nemmeno l'ombra. :mad:

Ho attivato anche io il servizio myskyhd il 19/07, ma diversamente dalla tua situazione i punti skystar me li hanno accreditati nel giro di un paio d'ore.

ChioCCia ha scritto:
Anch'io nella tua stessa condizione, attivato MySkyHD il 19/07, ma dei 500 punti nemmeno l'ombra. :mad:

ma nell'avverlo...avete fatto il cambiamento di tecnologia o siete partiti dal mysky???

vi chiedo questo perchè l'altranno mi hanno fregato su questo. quando mi sono abbonato sono partito subito con il mysky...e quando ho chiesto al call center il perchè non mi avevano accreditato i punti della tecnologia mi è stato risposto che dovevo fare il passaggio...cioè dovevo partire con il decoder hd al mysky...e questa è stata una vera fregatura..in quanto la mia iscrizione era post mysky...e facevo presente che solo una volta abbonato potevo iscrivermi...quindi era naturalemnte post al serivzio...ma niente da fare...
non me li hanno dati!!!

l hanno prolungato o scade il 31 agosto?? non vorrei perdere 4800 punti.

Che nervi.... sono pieno di decoder in casa, pacchetti e cinema.... questo mese ho preso 90 punti....ma se becco una maglietta è già qualcosa...! :mad: potrebbero prorogarla sta raccolta punti! Fatta così serve solo a prenderci per il chiulo!

Con 500 punti che ho io e 600 punti che ha mia sorella,che regali ci sono??

Flask ha scritto:
Una pacca sulla spalla da pietro il maggiordomo :badgrin: A proposito ma che fine ha fatto pietro? :D

Che schifo... Ma che raccolta punti è...qui per fare punti bisogna spendere un capitale... altro che mangiare pastine... ;)

ciao,ho 4660 punti sky star vorrei prendere il decoder hd ma ci saranno costi aggiuntivi sul mio abbonamento.poi io ho già il decoder hd voi dite che melo daranno un'altro dato che o multivision

Ultima modifica:
posso ordinare il decoder ma poi sulla fattura nessun aumento e poi con il resto dei punti cosa faccio,

ciao ho provato a prendere il decoder e mi dice di contattare pietro o il centro servizi

Indietro
Alto Basso