Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Sono arrivato, con i 30 punti di ieri alla bellezza di
2310...:D ..un mese di Sport aggratis.....:icon_bounce:
Speriamo di non doverci misurare mai più con questa
cosa inutile, e umiliante....come del resto tutte le
altre raccolte punti....:doubt:

che prima di richiedere il premio aspetta. Magari la raccolta viene prorogata e tra duecento anni potrai richiedere 3 mesi gratuiti :D

@ emir80: ma il premio se non sbaglio non è il semplice decoder HD ma l'attivazione del servizio HD. Se hai già l'HD attivo non penso che puoi richiedere quel premio.

Flask ha scritto:
Beh io coi punti di agosto son arrivato a 3810 e avendo il full non posso aggiungere pacchetti gratis quindi anche per me è alquanto inutile la raccolta.

..un ble ROMA/JUVE/MILA/INTER CHANNEL no????:D

Si mio padre è interista quindi si potrebbe anche fare :D Però finché verrà prorogata la raccolta io continuo ad accumulare. Magari arrivo a 40mila punti e mi becco un superpremio ;) Nell'anno 2136 però :badgrin:

ho contattato sky ma con 4660 punti non posso prendere un'altro decoder hd e che cosa mene faccio di questi punti che ho tutti i pacchetti sky.che fregatura

Ma visto che tutti siamo delusi da Pietro e la sua raccolta....dei cachi....perchè non uniamo un tread e gli facciamo sentire la nostra voce? In Italia siamo sempre bravi a lamentarci ma dovremo unire le forze e far sentire la voce al diretto interessato (SKY) per far notare che questa raccolta è fuori di testa! :mad:

Protestare è inutile in questo caso. Si tratta di una raccolta punti alla fine, e nemmeno gestita da Sky direttamente. Se avessimo pagato allora la protesta sarebbe legittima ma in questo caso la pessima figura che fanno già basta. Io ormai l'ho presa sul ridere perché a luglio dell'anno scorso quando partì me ne feci anche troppo di sangue amaro. Inoltre se ci fate caso han smesso di pubblicizzare SkyStar. Forse davvero presto verrà eliminata del tutto.

Io l'altro ieri ho acquistato il ticket serie B tramite call center, ma non mi hanno ancora accreditato i punti. E' normale ?

Scusate una domanda veloce: come premio voglio attivarmi i 15 giorni di visione del pacchetto calcio (posso prendere solo questo con questa miseria di punti), sapete dirmi, chiamando ad esempio in questo preciso momento quanto ci vuole per attivarlo sulla smart card, e fino a quanto dura?

Grazie

La durata la dice il premio stesso: 15 giorni :D Poi potranno sforare di un paio di giorni ma certo nno ti durerà un mese ;) L'attivazione in alcuni casi è immediata quindi ti conviene richiedere il premio tipo sabato verso le 17 così vedi più partite ;)

giusto per sfruttare questa sottospecie di concorso ho richiesto una maglietta (ma se non sbaglio scade il 22?) ma entro quando è venuto a consegnarvelo il corriere visto che sul sito dice entro 30 giorni e mi sembra un pò eccessivo come tempo di consegna eh?...:lol: :5eek:

carme7o ha scritto:
Scusate una domanda veloce: come premio voglio attivarmi i 15 giorni di visione del pacchetto calcio (posso prendere solo questo con questa miseria di punti), sapete dirmi, chiamando ad esempio in questo preciso momento quanto ci vuole per attivarlo sulla smart card, e fino a quanto dura?

Grazie
io ho calcolato che attivando sabato 11 alle 17 dovrei vedere quattro giornate di serie a complete, grazie al turno infrasettimanale. Vediamo se tutto fila liscio.

La critica va fatta , come per tutte le raccolte, perchè
mettono premi da "Mission Impossible", 45.000, o 30.000
punti per aggiudicarsi un premio ambito, è una presa per il
oluc, lo sappiamo noi, ma lo sanno anche le menti
che hanno pianificato il concorso...:doubt:
Io alla fine prenderò un mese di Sport, una visione
in più, per un mese,..avrei speso gli stessi soldi anche
senza il concorso...:icon_rolleyes:

fede73pd ha scritto:
io ho calcolato che attivando sabato 11 alle 17 dovrei vedere quattro giornate di serie a complete, grazie al turno infrasettimanale. Vediamo se tutto fila liscio.

Esatto, anche io sto facendo questa specie di calcoli:D per riuscire a cavarci il più possibile, e come te, dopo un attento studio del calendario:icon_cool: , di anticipi e posticipi, della scadenza di SkyStar ecc., sono arrivato alla tua stessa conclusione, sabato 11 DOVREBBE essere il momento migliore, sperando che attivino subito, io ho pensato di chiedere l'attivazione per la sera o al massimo per domenica mattina, visto che cmq l'anticipo del sabato sera lo vedrei cmq...;)

Indietro
Alto Basso