Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Guardando le ultime mail che vi hanno inviato ho capito che i punti per il MySkyHd messo a luglio ed il ticket Serie B non li vedrò mai... ora attendo quelli per il ticket Serie A e per il ticket Champions.

vorrà dire che, se finisce sul serio a settembre, mi toccherà prendere l'inutile libro di rolling stone sui migliori dischi (e con cui non concorderò affatto, tra l'altro).

erano_tempi_belli ha scritto:
Ho simulato una registrazione e mi ha portato al saldo punti SkyStar che c'è sul faidate

anche a me mi porta nel fai da te , ma poi dove veedere il saldo ?

anch'io non ci sono riuscito su internet per una mia amica, mentre ce l'ho fatta chiamando (da un numero di telefono non inserito nei dati contrattuali sky) l'800.900.444

se per esempio domani prendo 5 mesi di inter channel il conteggio dei mesi parte dal 1-10 o da domani?grazie.

Flask ha scritto:
antonio10 ma i nuovi clienti sono iscritti automaticamente al concorso. Strano che tu che sei abbonato da maggio non sei iscritto.

io mi sono abbonato a giugno e per aderire ho dovuto iscrivermi dal sito
la conferma mi è arrivata poi con un messaggio di posta sullo skybox

Nel regolamento iniziale c'era scritto che erano iscritti automaticamente i nuovi clienti. Ma tanto per come è gestito il programma non mi meraviglia ciò che dite. Comunque mi han caricato i 600 punti per il rinnovo abbonamento. Ora ho 4410 punti. Non mi hanno però dato i punti di settembre. Altri 150 punti mi facevano superare la soglia dei 4500 cavolo.

vi ripeto io qunado faccio il logino dal sito skystar mi riporta al mio fai da te , cmq ora ho perso molti punti visto che ho gia attivato il tiket calcio .

antonio comunque se ti sei abbonato a maggio e il concorso davvero termina tra qualche giorno ti sei perso poco. Neanche un premio decente avresti potuto richiedere. Questa raccolta è una farsa totale.

Flask ha scritto:
antonio comunque se ti sei abbonato a maggio e il concorso davvero termina tra qualche giorno ti sei perso poco. Neanche un premio decente avresti potuto richiedere. Questa raccolta è una farsa totale.

Quoto e dire che non gli sarebbe costato nulla organizzarla meglio visto che i conti li sanno fare bene e contare i punti realizzabili dagli abbonati non era cosi difficile....

antonio10 ha scritto:
vi ripeto io qunado faccio il logino dal sito skystar mi riporta al mio fai da te , cmq ora ho perso molti punti visto che ho gia attivato il tiket calcio .

Avevo lo stesso identico problema tuo e credevo che così facendo ero iscritto...pensa te!! :D
Da quando frequento questo forum mi sono informato meglio (tramite contatta SkyStar) e infatti non risultavo iscritto. Ho allora fatto la procedura tramite telefono e tutto è andato bene. Ora la sezione SkyStar la vedo pure io, ma ormai è troppo tardi.
Peccato perchè mi son subito preso 1000 punti di benvenuto.
Anche solo 15 giorni di sport gratis me li sarei presi volentieri visto che inizia la Champions. ;)

Indietro
Alto Basso