Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Speriamo che si rendano conto degli errori di programmazione e che rinnovino quantomeno la scadenza del programma.

..dovrebbero essere 5 mesi "puri"..quindi il conteggio partirebbe da domani...;)

Se ho capito bene si ha tempo fino al 22 settembre per ordinare i premi e poi non lo si può più fare e verrà chiuso tutto?

Ancora non si sa nemmeno se il concorso verrà chiuso per sempre. Io non vedo gli spot da un bel pò ormai eppure all'inizio martellavano con gli spot su Skystar. Forse han capito che è inutile e lo levano dai piedi.

Flask ha scritto:
Ancora non si sa nemmeno se il concorso verrà chiuso per sempre. Io non vedo gli spot da un bel pò ormai eppure all'inizio martellavano con gli spot su Skystar. Forse han capito che è inutile e lo levano dai piedi.

Magari hanno lasciato tutto cosi per farci consumare i punti...

Stamattina non riuscivo ad entrare sul fai da te,ora finalmente ci sono riuscito e ho notato che hanno tolto la sezione "sky star".Quest'ultima era situata in passato tra "acquista prima fila" e "fatture e pagamenti".Tra l'altro non mi hanno nemmeno aggiornato il punteggio il quale risale ancora a luglio.

Shark81 ha scritto:
Stamattina non riuscivo ad entrare sul fai da te,ora finalmente ci sono riuscito e ho notato che hanno tolto la sezione "sky star".Quest'ultima era situata in passato tra "acquista prima fila" e "fatture e pagamenti".Tra l'altro non mi hanno nemmeno aggiornato il punteggio il quale risale ancora a luglio.

confermo e niente aggiornamento fattura o spese

gilbedf ha scritto:
confermo e niente aggiornamento fattura o spese

Confermo quello che dici.In più prova ad entrare nella sezione "Arricchisci abbonamento" dove ci sono le varie offerte e poi clicca su "Situazione riepilogativa"...magicamente la sezione Sky Star riappare:badgrin:
Se però fai logout e rientri successivamente,la sezione scompare di nuovo!

Shark81 ha scritto:
Confermo quello che dici.In più prova ad entrare nella sezione "Arricchisci abbonamento" dove ci sono le varie offerte e poi clicca su "Situazione riepilogativa"...magicamente la sezione Sky Star riappare:badgrin:
Se però fai logout e rientri successivamente,la sezione scompare di nuovo!
a me non compare proprio più neanche con questo "percorso" e adesso come faccio a vedere lo stato della spedizione della t-shirt cioè quando mi arriverà? certo che come organizzazione non c'è che dire, degna dei peggiori concorsi...:5eek:
EDIT: adesso è ricomparsa la sezione Skystar come per magia...:badgrin:

Ultima modifica:
sarò tonto io ma non vedo nulla...
ho provato come avete scritto ma non compare niente, e se sul sito skystar metto user e password mi vien fuori l'area clienti e basta...bah

khael ha scritto:
sarò tonto io ma non vedo nulla...
ho provato come avete scritto ma non compare niente, e se sul sito skystar metto user e password mi vien fuori l'area clienti e basta...bah

Stessa cosa anche a me .

anch'io confermo che non si trova più iul sito...
che non provassero a fregarci quei pochi punti che con fatica ci siamo procurati...
almeno 30 gg di sport così posso vedermeli gratis..

..a SETTEMEBRE,a mio suocero, sono stati AGGIUNTI i 400 punti per il rinnovo annuale del suo abbonamento...!:evil5:

chiedevo questo perché mi mancano la miseria di 20 pt per arrivare a 3.000 e prendermi lo scamiciato... 20 punti... :(
ma il ticket serie B non da punti??

Indietro
Alto Basso