latinplayboy
Digital-Forum Senior
Speriamo che si rendano conto degli errori di programmazione e che rinnovino quantomeno la scadenza del programma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy78 ha scritto:se per esempio domani prendo 5 mesi di inter channel il conteggio dei mesi parte dal 1-10 o da domani?grazie.
Flask ha scritto:Ancora non si sa nemmeno se il concorso verrà chiuso per sempre. Io non vedo gli spot da un bel pò ormai eppure all'inizio martellavano con gli spot su Skystar. Forse han capito che è inutile e lo levano dai piedi.
Shark81 ha scritto:Stamattina non riuscivo ad entrare sul fai da te,ora finalmente ci sono riuscito e ho notato che hanno tolto la sezione "sky star".Quest'ultima era situata in passato tra "acquista prima fila" e "fatture e pagamenti".Tra l'altro non mi hanno nemmeno aggiornato il punteggio il quale risale ancora a luglio.
gilbedf ha scritto:confermo e niente aggiornamento fattura o spese
a me non compare proprio più neanche con questo "percorso" e adesso come faccio a vedere lo stato della spedizione della t-shirt cioè quando mi arriverà? certo che come organizzazione non c'è che dire, degna dei peggiori concorsi...Shark81 ha scritto:Confermo quello che dici.In più prova ad entrare nella sezione "Arricchisci abbonamento" dove ci sono le varie offerte e poi clicca su "Situazione riepilogativa"...magicamente la sezione Sky Star riappare![]()
Se però fai logout e rientri successivamente,la sezione scompare di nuovo!
khael ha scritto:sarò tonto io ma non vedo nulla...
ho provato come avete scritto ma non compare niente, e se sul sito skystar metto user e password mi vien fuori l'area clienti e basta...bah
Titlos85 ha scritto:ma il ticket serie B non da punti??