Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Se il concorso finisce verranno persi. A meno che non lo rinnovino prima che scadono ma resta sempre sa vedere se permettono di conservarli. Io penso che chiuderanno tutto, la raccolta è stata una delusione.

Flask ha scritto:
Io penso che chiuderanno tutto, la raccolta è stata una delusione.

Si questo è vero ma non di certo per colpa nostra, dovrebbero magari "ripensarlo" e roproporlo meglio organizzato, non puoi prevedere centinaia di premi se realmente quelli assegnabili sono una decina, così è una presa in giro che fa l'esatto contrario di fidelizzare...

Ciao a tutti,
sto provando a richiedere il premio ( 90 gg di sport)..ma il sistema si blocca non permettendo il buon esito dell'operazione..qualcuno in questi gg ci è riuscito ?

grazie,ciao

frossie ha scritto:
Ciao a tutti,
sto provando a richiedere il premio ( 90 gg di sport)..ma il sistema si blocca non permettendo il buon esito dell'operazione..qualcuno in questi gg ci è riuscito ?

grazie,ciao
Ci sto provando anch'io da qualche minuto. Dopo aver verificato i dati e cliccato "conferma" mi si blocca su una barra di caricamento senza dare segni di vita. :eusa_wall:

edit
Ho risolto attivandolo dal numero verde gratuito 800.900.444.
E' necessario fornire il codice cliente ed il codice del premio che si desidera richiedere.

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
@ luchinho: ma se scade martedi il concorso come si possono avere a fine dicembre questi punti?

non so che dirti.. ho fatto richiesta ieri per l'attivazione di questi 2.500 punti bonus.. staremo a vedere ;) (ad oggi non sono stati aggiunti)

il link è www.sky.it/puntiskylife (iniziativa riservata)

ma quando si sa se finisce o viene prorogato??

OT chi mi dice come abilitare i messaggi rapidi...ho avuto sempre problemi dagli arbori della mia iscrizione al forum a scriverli..mi sa il menù disabilitato..se clicco sull'iconcina a destra di quota mi da sì la risposta rapida ma poi devo rifare la medesima operazione..su altri forum va invece di default..boh?

Flask ha scritto:
andy penso non sia possibile ma per saperlo con certezza devi solo contattarli.

Avevo anch'io lo stesso dubbio, ho visto la tua risposta e ho chiamato.Mi hanno detto che è possibile, però chi mi ha risposto non mi ha dato molta fiducia (non mi sembrava molto preparata).
Per avere una risposta scritta conviene fare la richiesta tramite il contatta Sky? Non vorrei richiedere il decoder HD e poi lasciarlo marcire in cantina.
Grazie

Ho appena visto anche io della proroga. Meno male che non avevo ancora richiesto il premio :D

Qual è la durata del programma Sky Star?

Il programma Sky Star ha la seguente durata:
  • dal 15 luglio 2009 al 30 settembre 2010, per aderire e accumulare i punti Sky Star
  • dal 15 settembre 2009 al 6 ottobre 2010, per richiedere i premi presenti sul catalogo Sky Star

Ottimo cosi mi faccio cambiare il calcio col cinema dal 1 ottobre e mi becco il mio premio 3 mesi di calcio visto che non posso e non voglio aggiungere un altro pacchetto .

che dite posso chiedere anche di eliminare la musica oltre al cambio calcio con cinema??grazie.

andy78 ha scritto:
che dite posso chiedere anche di eliminare la musica oltre al cambio calcio con cinema??grazie.

Credo proprio di sì.

Il cambio di uno Sky Pack con un altro, se non erro, può essere fatto però una sola volta in un anno.

Ho ricevuto la misera magliettina con la modica raccolta di 1900 punti :mad: mi viene da ridere....poi adesso l'hanno pure prorogata....ma non credo sarei riuscito ad arrivare alla seconda soglia per i premi da 2500:crybaby2:

the thing ha scritto:
Ho ricevuto la misera magliettina con la modica raccolta di 1900 punti :mad: mi viene da ridere....poi adesso l'hanno pure prorogata....ma non credo sarei riuscito ad arrivare alla seconda soglia per i premi da 2500:crybaby2:
dopo quanti giorni dalla richiesta?...:doubt:

Indietro
Alto Basso