Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

ho appena attivato il mio premio 90 giorni di calcio tramite telefono attivati praticamente subito cosi fino alla sosta di natale sono apposto ,GRAZIE SKYSTAR :);)

criscla80 ha scritto:
io non riesco a registrarmi.
mi collego a questa pagina https://skystar.sky.it/skystar/registrazione/entrainsky_01.html ma una volta inseriti i campi mi rimanda alla mia pagina fai da te.
come posso fare per registarmi?grazie a tutti

Chiama il numero verde 800.900.444 e segui la procedura. ;)
A sto punto ormai ti iscrivi per "sfizio" perchè non c'è il tempo materiale per raccogliere dei punti per arrivare un premio.

ciao a tutti io vorrei spendere i miei 3400 punti star per attivarmi il calcio per 60 giorni, quello che volevo chiedere è se posso inserirli nel multivision cioè io ho gia la prima scheda attivata con tutti i pacchetti ma con la seconda ho solo mondo+cinema posso attivare il calcio con i punti sulla seconda scheda??

the thing ha scritto:
a me dal 2 settembre ancora non mi è arrivata la "famigerata" t-shirt ma tanto c'è scritto entro l'1 ottobre quindi c'è tempo, che facciano con calma sempre se hanno voglia di mandarmela altrimenti non me ne frega neanche più di tanto eh...:lol:

sky1 ha scritto:
ciao a tutti io vorrei spendere i miei 3400 punti star per attivarmi il calcio per 60 giorni, quello che volevo chiedere è se posso inserirli nel multivision cioè io ho gia la prima scheda attivata con tutti i pacchetti ma con la seconda ho solo mondo+cinema posso attivare il calcio con i punti sulla seconda scheda??

Ciao sky1 non credo che si possa attiavare sul multivision, secondo me si riferisce all'abbonamento principale. Poi non so se fanno scegliere la smart card su cui attivare:icon_rolleyes:.

mi accodo alla richiesta di ciccio1914
i punti accumulati da luglio 2009 scadono pure il 30 settembre 2010???

ciccio1914 ha scritto:
i punti accumulati da luglio 2009 scadono pure il 30 settembre 2010???

Questo dal sito SKY STAR:

Il programma Sky Star ha la seguente durata:

•dal 15 luglio 2009 al 30 settembre 2010, per aderire e accumulare i punti Sky Star
•dal 15 settembre 2009 al 6 ottobre 2010, per richiedere i premi presenti sul catalogo Sky Star

Ciaoooo

sky1 ha scritto:

A me qualche mese fa dissero che si poteva fare. Ma ti conviene chiamare e chiedere conferma, forse hanno cambiato.

salve! mi sono arrivati i punti di settembre ma non ho ricevuto il bonus per l'acquisto del ticket Serie B... chi lo ha fatto, ha ricevuto i punti??

Titlos85 ha scritto:
salve! mi sono arrivati i punti di settembre ma non ho ricevuto il bonus per l'acquisto del ticket Serie B... chi lo ha fatto, ha ricevuto i punti??

non avrai alcun punto con il ticket serie b ;)

luchinho ha scritto:
non avrai alcun punto con il ticket serie b ;)

Io non ho ricevuto punti nè per il ticket serie A nè per quello serie B però nel regolamento è scritto chiaramente che l'acquisto di un ticket comporta l'accredito di 150 punti.Infatti io il ticket della serie B lo avevo acquistato anche lo scorso anno ed i 150 punti me li hanno dati. :evil5:

Shark81 ha scritto:
Io non ho ricevuto punti nè per il ticket serie A nè per quello serie B però nel regolamento è scritto chiaramente che l'acquisto di un ticket comporta l'accredito di 150 punti.Infatti io il ticket della serie B lo avevo acquistato anche lo scorso anno ed i 150 punti me li hanno dati. :evil5:
Confermo: neppure io ho avuto i punti per il ticket serie B.
E brava "mamma" sky...
:eusa_wall:

@miciogae:
Pacchetto Punti Sky Star per sott.Punti mant.mens.Punti rinnovo annuale
Mondo (5 generi) 70 - -
Cinema 100 30 200
Sport 100 30 200
Calcio 100 30 200
Ticket Punti Sky Star per acquisto
Visione prepagata di pacchetti (Cinema, Calcio e/o Sport) 150
=======================================================
amici forumisti, anche a me non hanno ancora accreditati i punti x il rinnovo annuale (01/09/10) di 2 sky pack (cinema+sport) = 200+200 e del ticket serie a (attivato il 26/08/10) per 150 punti. Totale 550 punti, ho inviato mail + segnalazione telefonica ma nulla……..il 30/09/10 terminerà anche la proroga…….bhò, aspetteremo!saluti, stixfo.

ho appena chiesto inter channel (per mio padre, mica per me :D), ma cliccando su invia richiesta la barra di caricamento non smette di... caricare. a questo punto non so se chiudere la pagina o no... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso