Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quasi immediata..andy78 ha scritto:Devo attivare 3 mesi di calcio ,l attivazione è immediata?grazie.
criscla80 ha scritto:io non riesco a registrarmi.
mi collego a questa pagina https://skystar.sky.it/skystar/registrazione/entrainsky_01.html ma una volta inseriti i campi mi rimanda alla mia pagina fai da te.
come posso fare per registarmi?grazie a tutti
a me dal 2 settembre ancora non mi è arrivata la "famigerata" t-shirt ma tanto c'è scritto entro l'1 ottobre quindi c'è tempo, che facciano con calma sempre se hanno voglia di mandarmela altrimenti non me ne frega neanche più di tanto eh...the thing ha scritto:5 giorni![]()
sky1 ha scritto:ciao a tutti io vorrei spendere i miei 3400 punti star per attivarmi il calcio per 60 giorni, quello che volevo chiedere è se posso inserirli nel multivision cioè io ho gia la prima scheda attivata con tutti i pacchetti ma con la seconda ho solo mondo+cinema posso attivare il calcio con i punti sulla seconda scheda??
i punti accumulati da luglio 2009 scadono pure il 30 settembre 2010???
ciccio1914 ha scritto:i punti accumulati da luglio 2009 scadono pure il 30 settembre 2010???
sky1 ha scritto:ciao a tutti io vorrei spendere i miei 3400 punti star per attivarmi il calcio per 60 giorni, quello che volevo chiedere è se posso inserirli nel multivision cioè io ho gia la prima scheda attivata con tutti i pacchetti ma con la seconda ho solo mondo+cinema posso attivare il calcio con i punti sulla seconda scheda??
Titlos85 ha scritto:salve! mi sono arrivati i punti di settembre ma non ho ricevuto il bonus per l'acquisto del ticket Serie B... chi lo ha fatto, ha ricevuto i punti??
luchinho ha scritto:non avrai alcun punto con il ticket serie b![]()
Confermo: neppure io ho avuto i punti per il ticket serie B.Shark81 ha scritto:Io non ho ricevuto punti nè per il ticket serie A nè per quello serie B però nel regolamento è scritto chiaramente che l'acquisto di un ticket comporta l'accredito di 150 punti.Infatti io il ticket della serie B lo avevo acquistato anche lo scorso anno ed i 150 punti me li hanno dati.![]()