Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

io ho ordinato il regalo a luglio e non mi è ancora arrivato niente. l'arrivo era previsto per il 26 agosto!!

ulirac ha scritto:
io ho ordinato il regalo a luglio e non mi è ancora arrivato niente. l'arrivo era previsto per il 26 agosto!!

Prova a scrivere una mail di protesta tramite "Contatta SKY"

ulirac ha scritto:

io ho ordinato i primi di settembre,ma ancora nulla anche per me:mad:

latinplayboy ha scritto:
Prova a scrivere una mail di protesta tramite "Contatta SKY"
già mandata e mi hanno risposto che devono fare accertamenti. peccato che è quasi 1 mese che non danno + notizie

spl_decibel ha scritto:
io ho ordinato i primi di settembre,ma ancora nulla anche per me:mad:

io ho richiesto il premio il 24 luglio e mi è arrivato a casa in data 3 ottobre, dallo storico ordine il premio risultava ancora in partenza!!!!

Salve mio padre e' abbonato da circa 10 anni ma non si e' mai iscritto....e' ancora in tempo per poterlo fare? eventuali punti sono statipersi? grazie

Flask ha scritto:
Penso tuo padre sia cliente da 7 anni visto che Sky è nata nel luglio 2003 ;) Se non è iscritto i punti mensili dalla partenza del concorso ad oggi li ha persi ovviamente ;)
Grazie per 10 anni intendevo da quando esiste tele piu'...
Per i punti quindi avendo avuto sempre il full da sempre e juvechanel e mysky hd da quando sono usciti,ha perso tutti i punti?
Ora che mi sono iscritto mi da 1000 punti di saldo

24-02-10 Acquisto 150 punti Sky Star
11-09-09 Acquisto 250 punti Sky Star
29-08-09 Iscrizione 200 punti Sky Star

totale 600 punti......che vergogna!!!

da poki giorni ho aderito al myskyhd non ho diritto ad altri punti????

veleno ha scritto:
24-02-10 Acquisto 150 punti Sky Star
11-09-09 Acquisto 250 punti Sky Star
29-08-09 Iscrizione 200 punti Sky Star

totale 600 punti......che vergogna!!!

da poki giorni ho aderito al myskyhd non ho diritto ad altri punti????
Io ho aderito a luglio ed i punti chi li ha mai visti :lol:

Se è per questo, io ho fatto l'iscrizione per me e ricevuto 200 punti, l'ho fatta qualche tempo dopo per mio padre e i punti erano 1000...

secondo voi, con tutte queste ridicole proroghe di mese in mese, riuscirò - entro un paio d'anni - ad arrivare a 3700 per prendere lo zaino port pc, dai miei attuali 1800? :D

è sempre più vergognoso, se dovete chiudere il concorso chiudetelo e basta, queste proroghe continue sembrano ancor più una presa in giro.

Indietro
Alto Basso