Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

HDleo ha scritto:
Ho mandato e.mail e nella risposta sostengono che avendo usufruito del ticket calcio a 79€ non ho diritto ai punti sky star? Possibile?

..anch'io l'ho pagato 79 euro ed i punti li ho ottenuti...peccato sia soltanto a 1410 ben lontano dai 1500 minimi per avere 15 gg. di SPORT GRATIS...:mad:

miciogae ha scritto:
nessuna proroga allora...????
io ho chiamato oggi pomeriggio x sollecitare differenza 550 punti (mancanti ovviamente) riscontrata sul mio saldo (200+200+150 x rinnovo annuale 2 sky pack+1 ticket....) e mi è stato risposto che sicuramente verrà prorogata di almeno 1 altro mese.....(ufficialmente nel regolamento non c'è scritto ancora nulla) in merito alla mia richiesta veniva inviata segnalazione ufficio competente.aspetteremo, saluti/stixfo.

Però devono sbrigarsi a renderlo ufficiale anche perché uno poi per paura di perdere i punti chiede i premi. Spero non facciano la furbata di prorogare il concorso dopo l'8 novembre. Intanto domani scade ufficialmente la raccolta punti.

Ho scoperto perchè non mi hanno dato i punti del rinnovo annuale.
L'attivazione del MYSkyHD ha posticipato la data di scadenza del mio contratto. C'era una piccola nota nel regolamento che non avevo visto. Che fregatura sto concorso!!

I miei complimenti a Sky per come ha gestito questa raccolta punti obbligandomi a prendere il premio Calcio 1500 punti e per poi trovarmi la proroga per 2 volte.

Complimenti per come vengono gestite le cose.

erano_tempi_belli ha scritto:
I miei complimenti a Sky per come ha gestito questa raccolta punti
Credo che il problema sta che per legge una raccolta punti non può durare troppo a lungo e quindi sono obbligati a fare cosi

Sono d'accordo sull'aspetto giuridico ma se avevano intenzione di prorogare la durtata della raccolta bastava una comunicazione e chiunque avrebbe cercato di non spendere per forza i punti.

dado allora potevano prorogarlo di un anno alla volta e non di 30 giorni alla volta. Molti clienti hanno richiesto premi magari inutili per non perdere i punti mentre se avessero aspettato avrebbero potuto prendere qualcosa di meglio.

la scadenza del concorso e' sempre stata prima della scadenza della richiesta dei premi e il prolungamento del concorso e' stato sempre prima della scadenza della richiesta dei premi. spero di essere stato chiaro :D quello che voglio dire e' che tutti avevano il tempo di aspettare per vedere se ci fosse un prolungamento del concorso oppure no, senza perdere i punti.

Flask ha scritto:
dado allora potevano prorogarlo di un anno alla volta e non di 30 giorni alla volta. Molti clienti hanno richiesto premi magari inutili per non perdere i punti mentre se avessero aspettato avrebbero potuto prendere qualcosa di meglio.
Ovviamente hai ragione sia tu che erano_tempi_belli ;)

interheaven ha scritto:
la scadenza del concorso e' sempre stata prima della scadenza della richiesta dei premi e il prolungamento del concorso e' stato sempre prima della scadenza della richiesta dei premi. spero di essere stato chiaro :D quello che voglio dire e' che tutti avevano il tempo di aspettare per vedere se ci fosse un prolungamento del concorso oppure no, senza perdere i punti.

esatto, infatti ho fatto così. vediamo un pò fin dove s'arriva...:evil5:

ottimo così..a fine dicembre mi scadono i 3 mesi full di inizio abbonamento così riesco a raggiungere il paletto dei 3400 e a metà gennaio mi prendo il premio di due mesi calcio!

Indietro
Alto Basso