Ralph63
Digital-Forum Senior Master
1) 31.10.2010ares69 ha scritto:Quando scade la promozione Skystar e quando è l'ultimo giorno utile per richiedere i premi?
2) 08.11.2010
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) 31.10.2010ares69 ha scritto:Quando scade la promozione Skystar e quando è l'ultimo giorno utile per richiedere i premi?
HDleo ha scritto:Ho mandato e.mail e nella risposta sostengono che avendo usufruito del ticket calcio a 79€ non ho diritto ai punti sky star? Possibile?
io ho chiamato oggi pomeriggio x sollecitare differenza 550 punti (mancanti ovviamente) riscontrata sul mio saldo (200+200+150 x rinnovo annuale 2 sky pack+1 ticket....) e mi è stato risposto che sicuramente verrà prorogata di almeno 1 altro mese.....(ufficialmente nel regolamento non c'è scritto ancora nulla) in merito alla mia richiesta veniva inviata segnalazione ufficio competente.aspetteremo, saluti/stixfo.miciogae ha scritto:nessuna proroga allora...????
Credo che il problema sta che per legge una raccolta punti non può durare troppo a lungo e quindi sono obbligati a fare cosierano_tempi_belli ha scritto:I miei complimenti a Sky per come ha gestito questa raccolta punti
Ovviamente hai ragione sia tu che erano_tempi_belliFlask ha scritto:dado allora potevano prorogarlo di un anno alla volta e non di 30 giorni alla volta. Molti clienti hanno richiesto premi magari inutili per non perdere i punti mentre se avessero aspettato avrebbero potuto prendere qualcosa di meglio.
interheaven ha scritto:la scadenza del concorso e' sempre stata prima della scadenza della richiesta dei premi e il prolungamento del concorso e' stato sempre prima della scadenza della richiesta dei premi. spero di essere stato chiaroquello che voglio dire e' che tutti avevano il tempo di aspettare per vedere se ci fosse un prolungamento del concorso oppure no, senza perdere i punti.
bati ha scritto:proroga punti skystar a fine dicembre 2010 come era ovvio![]()