Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Servizio HD

Sul mio abbonamento è stato attivato il servizio HD grazie a questa promozione: digital key-up hd. Ho diritto ai 250 punti Sky Star? Grazie a chi mi fornirà l'informazione

il regolamento non è molto chiaro, ma mi sa che sulle promo non sono accreditabili i punti

A me hanno accumulato i 500 punti del
Mysky HD, ma mancano all'appello i
150 del Ticket Calcio, e i 250 del
rinnovo annuale...:eusa_think:
Il Ticket, e il MyskyHD li ho attivati
dietro promozione...:eusa_think:
staremo a vedere cosa succede...!!!..

Il Bacco ha scritto:
..anch'io l'ho pagato 79 euro ed i punti li ho ottenuti...peccato sia soltanto a 1410 ben lontano dai 1500 minimi per avere 15 gg. di SPORT GRATIS...:mad:
Non ci capisco niente, in una e.mail mi scrivono: "Ti ricordiamo che, come riportato sul regolamento del programma, l’adesione alla promozione TICKET CALCIO 79€ non dà diritto all’erogazione dei punti Sky Star per tutta la durata del periodo promozionale."
Ma sul regolamento sta scritto: 7.5.2. Acquisto di un voucher di visione prepagato per la visione di contenuti SKY-> 150 punti SKY STAR.

Attivazione premio

Per chi è interessato un'informazione utile :

Ho richiesto come premio l'attivazione Skysport 30gg:
l'attivazione è stata immediata... dopo un paio di minuti potevo vedere la Champions League !!!

Bravo Sky (ogni tanto diciamoglielo)

ciao ragazzi volevo chedervi una cosa. Siccome e da un mese circa che ho il MYSKY HD e so che sono 500 punti, e da oggi mi sono iscritto a skystar e mi anno dato solo 100 punti perchè? non mi dovrebbero dare anche i punti di MYSKY HD o no?

ragazzi ma anche voi avete problemi con la richiesta dei premi?..
volevo attivare il calcio per un mese...però andando avanti con la richiesta esce una barra che continua a girare interrottamente e non si schioda da li...:doubt:

Flask ha scritto:
No perché ti sei iscritto dopo aver aderito al MySky HD.
allora ho preso una bella fregatura? Io pensavo che l'iscrizzione era automatica abbonandoti a sky oggi cosi per caso ho fatto una telefonata al n. 800900444 e mi sono iscritto.

ma perke a me non mi fa iscrivere al concorso ?

ci sto provando da giugno (da quando sono abbonato) .

Domanda:ho 2 abbonamenti sky sulla mia stessa anagrafica...uno storico con cui mi sono iscritto a skystar dagli albori del concorso e un altro che ho aperto da un mese e mezzo e che tutt'ora e sotto promo pacchetti full-nuovo abbonato che anche esso mi sta generando punti per il programma skystar..siccome a dicembre arriverei alla soglia dei 3400 e prenderei come premio per gennaio i 2 mesi di calcio chiedevo se posso scegliere dove farli attivare oppure mi vanno di default sul vecchio abbonamento(quello con cui mi sono iscritto a skystar)..chiedo perché nei vari menù non trovo la voce che dice "su quale abbonamento attivare il premio".grazie anticipate

-Ste ha scritto:
ragazzi ma anche voi avete problemi con la richiesta dei premi?..
volevo attivare il calcio per un mese...però andando avanti con la richiesta esce una barra che continua a girare interrottamente e non si schioda da li...:doubt:
Si anch'io stesso problema : non sono riuscito a farlo via internet..
Ho dovuto farlo per telefono !

Sono iscritto a SKYSTAR da quando è nato il concorso.
In questi giorni ho controllato i punti accumulati e risultano essere zero.
Ho contattato sky tramite email e mi hanno risposto con la solita email preconfezionata che non c'entra nulla con quello che ho chiesto io.

Inoltre, altro fastidio: dove cavolo si trova sul sito sky un collegamento diretto alle pagine di skystar?

scusate, non so se qualcuno ha avuto il mio stesso tipo di problema: sarei propenso, con i punti accumulati sinora, ad ordinare il codice prodotto 5004. Si tratta di un gioco della Wii, e siccome grazie ai punti in mio possesso avrei la possibilità di acquistarne due (il totale dei giochi disponibili è tre) ho provato ad eseguire l'ordine on line. Una volta superata la pagina con i dati personali, mi si chiede quale dei giochi desidero ordinare, ma pur indicando un gioco diverso da quello della NBA (che appare nella schermata originale), al momento di confermare l'ordine, invece che il gioco da me scelto, appare sempre la dicitura NBA ecc... C'è da dire che il codice del prodotto è sempre lo stesso, ovvero 5004, per cui il mio timore è, avendo deciso di ordinare due giochi, che mi arrivino due copie identiche dello stesso gioco: proprio quello, tra l'altro che non mi interessa, dato che alla NBA preferirei il calcio ed un gioco sulla pesca.
Per completezza d'informazione, devo aggiungere che ho provato ad effettuare l'ordine anche per telefono, al numero verde dedicato, ma seguendo le varie indicazione datemi attraverso le caselle vocali, al momento di effettuare la scelta, mi sono bloccato sul punto in cui mi si chiedeva il codice del prodotto... Il mio timore infatti è che, digitando il codice 5004, non mi venga poi chiesto nello specifico quale dei tre giochi voglio, ma parta un ordine a caso. Qualcuno di voi si è trovato nella medesima situazione, e se sì, come è riuscito a risolvere il problema?

PS: ho fatto un ordine analogo (on line) anche per conto di mia cognata, richiedendo un prodotto singolo (privo cioè di opzioni alternative) ed è andato a buon fine, per cui non credo dipenda dal sito o dal mio pc.
Grazie a chi vorrà aiutarmi:D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso