Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci capisco niente, in una e.mail mi scrivono: "Ti ricordiamo che, come riportato sul regolamento del programma, l’adesione alla promozione TICKET CALCIO 79€ non dà diritto all’erogazione dei punti Sky Star per tutta la durata del periodo promozionale."Il Bacco ha scritto:..anch'io l'ho pagato 79 euro ed i punti li ho ottenuti...peccato sia soltanto a 1410 ben lontano dai 1500 minimi per avere 15 gg. di SPORT GRATIS...![]()
allora ho preso una bella fregatura? Io pensavo che l'iscrizzione era automatica abbonandoti a sky oggi cosi per caso ho fatto una telefonata al n. 800900444 e mi sono iscritto.Flask ha scritto:No perché ti sei iscritto dopo aver aderito al MySky HD.
per iscriverti devi telefonare al n.800900444antonio10 ha scritto:ma perke a me non mi fa iscrivere al concorso ?
ci sto provando da giugno (da quando sono abbonato) .
Si anch'io stesso problema : non sono riuscito a farlo via internet..-Ste ha scritto:ragazzi ma anche voi avete problemi con la richiesta dei premi?..
volevo attivare il calcio per un mese...però andando avanti con la richiesta esce una barra che continua a girare interrottamente e non si schioda da li...![]()
Flask ha scritto:Il collegamento a SkyStar sta nella pagina del Fai da Te.