Io ho un problema con sky star da agosto...!
Ho raggiunto i 4000 punti e ho deciso di prendere 5 mesi di roma channel ora io nel mio abbonamento principale ce l'ho già e per questo l'ho preso per la scheda del multivision come da lettura nella specifica del premio:
Bene sul multivision il canale non l'ho mai avuto, chiamo la prima sky e mi dicono che i 5 mesi li scaleranno dall'abbonamento principale quindi non pagherò il canale per 5 mesi

accetto per evitare di complicare la situazione

arriva la fattura di ottobre e naturalmente la detrazione non c'è stata, ennesima chiamata al call center mi dicono che verrà scalato l'importo di settembre nella prossima fattura

dopodichè mi arriva un messaggio a video dove mi dicono che la richiesta amministrativa non può essere accetta (naturale c'è scritto già sulla richiesta del premio ma non l'ho chiesto io lo storno me l'hanno proposto loro..che dovrebbero sapere cosa fanno)

Chiamo per l'ennesima volta e mi spiegano giustamente il motivo per il quale non posso avere lo storno sul primo abbonamento...e mi metto in attesa di essere richiamata entro 5 giorni lavorativi dall'ufficio retention...da venerdì sono ancora in attesa! Nel mentre stamani dal sito sky mi accorgo che mi è stato attivato un canale a pagamento classica channel (del quale non sapevo neanche l'esistenza sinceramente) e tra l'altro da quello che mi ha detto l'operatrice l'attivazione era a pagamento..fortunatamente me ne sono accorta dopo pochi giorni e in un attimo l'ho fatto togliere anche se la signorina mi diceva che doveva fidarsi di ciò che ha fatto il suo collega e della mia parola...

un vero caos...dal quale non riesco ad uscire da agosto..!
Avete avuto esperienze simili..cosa consigliate? Anche perchè mi sembra impossibile contattare direttamente sky star...