Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Beh le proroghe a me non dispiacciono. Grazie alle proroghe da giugno ad ora posso prendere un premio di fascia superiore. Ora però avendo superato i 4500 punti per arrivare alla prossima fascia interessante mi servirebbero altri 26 mesi di proroghe :D

Flask ha scritto:
Beh le proroghe a me non dispiacciono. Grazie alle proroghe da giugno ad ora posso prendere un premio di fascia superiore. Ora però avendo superato i 4500 punti per arrivare alla prossima fascia interessante mi servirebbero altri 26 mesi di proroghe :D

non metto in dubbio che possano tornare utili a qualcuno, eh, è che sarebbe più rispettoso provare a dare una scadenza precisa o magari una proroga un pò più lunga.

comunque, oh, magari riesco a prendere i 2500 punti dell'altro topic e buonanotte :D :D

con la mia "autopresentazione" di un amico (me stesso!) mi hanno dato 1500 punti con la dicitura "Acquisto - Bonus Presenta un Amico"...ora sono a quota 3030..vorrei capire se ho anche diritto ad altri punti anche peril secondo abbonamento...chissà..

Io ho un problema con sky star da agosto...!
Ho raggiunto i 4000 punti e ho deciso di prendere 5 mesi di roma channel ora io nel mio abbonamento principale ce l'ho già e per questo l'ho preso per la scheda del multivision come da lettura nella specifica del premio:
dwdz6a.jpg

Bene sul multivision il canale non l'ho mai avuto, chiamo la prima sky e mi dicono che i 5 mesi li scaleranno dall'abbonamento principale quindi non pagherò il canale per 5 mesi:eusa_wall: accetto per evitare di complicare la situazione:eusa_whistle: arriva la fattura di ottobre e naturalmente la detrazione non c'è stata, ennesima chiamata al call center mi dicono che verrà scalato l'importo di settembre nella prossima fattura:eusa_wall: dopodichè mi arriva un messaggio a video dove mi dicono che la richiesta amministrativa non può essere accetta (naturale c'è scritto già sulla richiesta del premio ma non l'ho chiesto io lo storno me l'hanno proposto loro..che dovrebbero sapere cosa fanno):eusa_whistle: Chiamo per l'ennesima volta e mi spiegano giustamente il motivo per il quale non posso avere lo storno sul primo abbonamento...e mi metto in attesa di essere richiamata entro 5 giorni lavorativi dall'ufficio retention...da venerdì sono ancora in attesa! Nel mentre stamani dal sito sky mi accorgo che mi è stato attivato un canale a pagamento classica channel (del quale non sapevo neanche l'esistenza sinceramente) e tra l'altro da quello che mi ha detto l'operatrice l'attivazione era a pagamento..fortunatamente me ne sono accorta dopo pochi giorni e in un attimo l'ho fatto togliere anche se la signorina mi diceva che doveva fidarsi di ciò che ha fatto il suo collega e della mia parola...:eusa_wall: :eusa_wall: un vero caos...dal quale non riesco ad uscire da agosto..!
Avete avuto esperienze simili..cosa consigliate? Anche perchè mi sembra impossibile contattare direttamente sky star...:sad:

Scusate la domanda, ma come posso contattare SkyStar? Ho provato a mandare e-mail dalla pagina del sito e c'è un immancabile messggio di errore; chiamando il numero verde risponde solo il disco...
Io ho richiesto la chiavetta di History Channel i primi di settembre e ancora non ne so nulla, è normale?

incredibile, oggi mi chiamano per rispondere alla mail che avevo mandato, dove richiedevo il premio "InterChannel per 3 mesi" da 2500 punti. E cosa mi dice l'operatrice? "ci dispiace, ma il premio da lei richiesto non esiste!".
Non avevo tempo per fare discussione e l ho semplicemente salutata, ma appena posso faccio una bella screencap del sito e chiedo spiegazioni :icon_rolleyes:

davvero assurdo!

ciao a tutti
non so se la domanda è stata già fatta, comunque: ho acquistato un ticket calcio ad agosto a 79€, questo non prevede punti sky star?
Grazie

ciao,ma raccolta punti,non doveva finire in settembre,perchè ho visto che stamattina mi hanno accreditato ancora dei punti...

Homer crociato ha scritto:
ciao,ma raccolta punti,non doveva finire in settembre,perchè ho visto che stamattina mi hanno accreditato ancora dei punti...
è stata prorogata. ma non so fino a quando.

attualmente la situazione è questa:

Il programma "SKY STAR" (di seguito anche il “Programma”) avrà svolgimento secondo il seguente calendario:

Adesione e accumulo punti: dal 15 luglio 2009 al 28 ottobre 2010

Richiesta premi presenti sul catalogo: dal 15 settembre 2009 all’ 8 novembre 2010;

Tutti i punti SKY STAR cumulati e non utilizzati dai destinatari entro l’ 8 novembre 2010perderanno validità

Sto provando a richiedere il premio Calcio 2 mesi...ma al momento di confermare l'ordine si blocca e non fa più niente.....

maaaaaaaaaaaaa

Sia su firefox sia su explorer....

Scusate ragazzi, io vorrei parteciapre allla raccolta punti SKY Star, come devo fare? e come faccio per vedere se mi hanno accreditato punti?

HDleo ha scritto:
ciao a tutti
non so se la domanda è stata già fatta, comunque: ho acquistato un ticket calcio ad agosto a 79€, questo non prevede punti sky star?
Grazie

..dopo 1 mia mail di lagnanza sul mancato accredito :evil5: , per l'acquisto del ticket CALCIO mi hanno dato 150 punti, ripartiti in "blocchi" da 30 e nel Fai Da Te compare la dicitura PROMO 30 PUNTI SKYSTAR....boh!:eusa_think:

Ma nel mese che ricevo il bonus per il rinnovo annuale (per me sarebbe proprio ottobre), mi danno anche i punti per il mantenimento mensile?

x Il bacco:
nel mio fai da te non appare nulla, come se 'sto acquisto non lo avessi mai fatto.

Saul Goodman ha scritto:
Ma nel mese che ricevo il bonus per il rinnovo annuale (per me sarebbe proprio ottobre), mi danno anche i punti per il mantenimento mensile?

Si ;)

Comunque forse è la volta buona che finisce il concorso. Le altre volte avevano prorogato diversi giorni prima della scadenza mentre ora siamo a meno di 4 giorni dalla scadenza.

Ho mandato e.mail e nella risposta sostengono che avendo usufruito del ticket calcio a 79€ non ho diritto ai punti sky star? Possibile?

Quando scade la promozione Skystar e quando è l'ultimo giorno utile per richiedere i premi?

Indietro
Alto Basso