Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

pietro89 ha scritto:
ho appena chiesto inter channel (per mio padre, mica per me :D), ma cliccando su invia richiesta la barra di caricamento non smette di... caricare. a questo punto non so se chiudere la pagina o no... :eusa_think:
Chiama il NR verde per l'attivazione, è pressochè immediata..
anche se INTER channel è in chiaro per tutti gli abbonati fino al
30 settembre...;)
Azz...il papà di un Moskyttiere è interista,,complimenti al babbo....:D ;)

pietro89 ha scritto:
ho appena chiesto inter channel (per mio padre, mica per me :D), ma cliccando su invia richiesta la barra di caricamento non smette di... caricare. a questo punto non so se chiudere la pagina o no... :eusa_think:

Idem!
Ci provo da giorni ma niente!
A questo punto visto che si possono richiedere i premi fino al 6 Ottobre, domani mando un e-mail, visto che proprio domani scadono i 10 giorni di visione gratuita :D
e se non me l'attivano entro 2-3 giorni, li chiamo.

Ma si sa se l'iniziativa Sky Star proseguirà??

Premesso che di questo concorso non me ne frega niente ma sino a 2 giorni fa avevo 790 punti (e mi mancavano quelli relativi ai ticket attivati ed al myskyhd attivato a luglio)... oggi ho 580 punti ed il motivo non lo so :D
Mi scoccia pure mandargli una mail... lascio perdere tanto è stato un fiasco totale.

dDan ha scritto:
Idem!
Ci provo da giorni ma niente!
A questo punto visto che si possono richiedere i premi fino al 6 Ottobre, domani mando un e-mail, visto che proprio domani scadono i 10 giorni di visione gratuita :D
e se non me l'attivano entro 2-3 giorni, li chiamo.

Ma si sa se l'iniziativa Sky Star proseguirà??
qualè il numero di telefono per skystar? :eusa_think:

dopo parecchio tempo di attesa mi è arrivato ieri (29.09.2010) a casa il premio richiesto il 24 luglio con il concorso SKYSTAR

Veramente prenderò i 5 mesi di Inter Channel per mio padre e mi avanzano anche 500 punti :D

ps: le felpe non servono, in inverno lei non vive a Procida perché studia a Chieti :D

c'è stata la proroga.

Ecco il copia ed incolla dal regolamento sky:

"Il programma "SKY STAR" (di seguito anche il “Programma”) avrà svolgimento secondo
il seguente calendario:
 Adesione e accumulo punti: dal 15 luglio 2009 al 28 ottobre 2010
 Richiesta premi presenti sul catalogo: dal 15 settembre 2009 all’ 8 novembre
2010;
Tutti i punti SKY STAR cumulati e non utilizzati dai destinatari entro l’ 8 novembre 2010
perderanno validità a tutti gli effetti, salvo differente comunicazione da parte del soggetto
promotore."

Ci sono volute tutte queste proroghe per farmi raggiungere i tanto sospirati 1500 punti sky star...:doubt:

E il gioco continua. Però è scorretto così, molti hanno richiesto il premio pensando finisse il concorso e magari con qualche mesetto in più potevano ambire a qualcosina di meglio. Secondo me di rinnovo in rinnovo qua arriviamo al 2034 :D

@ che: si a Chieti fa anche abbastanza freddo in inverno e capita anche che nevichi (nella parte alta però) :D

cheguevara63 ha scritto:
800900444....;)
A D'artagnan..!!!!....queste cose dovresti saperle....:D
grazie mille. io so tutto... è che vi metto alla prova :D

comunque visto che cè stata una proroga... aspetto, magari arrivo a prendere lo zaino per pc... :D (ma è per pc da 13" o 15"?? :eusa_think: )

Sono davvero dei buffoni! Io avevo chiesto il premio pensando di non raggiungere un punteggio migliore! :mad:

DOMANDA:se ho 2 abbonamenti a nome mio gestiti dalla stessa anagrafica e mail i punti si cumulano tra i 2 abbonamenti???

Indietro
Alto Basso