Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Con myskyhd e pagamento postepay sono salito a 1500 punti...
Chissà che sfiziosi premi mi attendono. :icon_cool:

a proposito di promo ecc...Ma a dicembre non offrono più un mese di visione gratuita di un pacchetto a scelta (come accaduto 2 anni fa se non erro) visto che c'è questa "pseudo-promo" che non ti fa arrivare ad avere neanche un mese gratis?...:doubt: :eusa_wall:

el_tanque ha scritto:
Su SkyTG24 hanno parlato solo di tv da 32" dicendo che ci sono tantissimi modelli. Qualcuno sa in anteprima quali sono?

Burchio ha scritto:
no ancora nn si sa niente di preciso...parlavano anche di accordi con la GDO per evitare gli imbuti delle consegne come successo la scorsa promozione.

per me si andrà nel proprio centro commerciale convenzionato e li si sarà cosa c'è disponibile...

al tg per parlano di 32 pollici xkè è il modello + piccolo e meno costoso(appeal di prezzo) inoltre dicono sony e smasung xkè sono marchi molto conosciuti...

forzagranata ha scritto:
a proposito di promo ecc...Ma a dicembre non offrono più un mese di visione gratuita di un pacchetto a scelta (come accaduto 2 anni fa se non erro) visto che c'è questa "pseudo-promo" che non ti fa arrivare ad avere neanche un mese gratis?...:doubt: :eusa_wall:

Un tantinello OT questi post in questo 3d ;) Parliamo solo di SkyStar per favore :D

Flask ha scritto:
Un tantinello OT questi post in questo 3d ;) Parliamo solo di SkyStar per favore :D
questo però dovrebbe dirmelo un mod eventualmente e non mi pare che tu lo sia, scusami tanto eh... perchè oggi mi pare che è già la seconda volta che ti "diverti" a richiamarmi...;)

Non sono un mod nè voglio diventarlo ma dare una mano non fa male. E comunque non mi pare di averti detto altro oggi e se anche l'avessi fatto vuol dire che hai il vizietto di andare OT ;)

Flask ha scritto:
Non sono un mod nè voglio diventarlo ma dare una mano non fa male. E comunque non mi pare di averti detto altro oggi e se anche l'avessi fatto vuol dire che hai il vizietto di andare OT ;)
e tu hai qualche altro vizietto evidentemente cioè quello di fare le veci dei mod...;)

invitare a limitare gli OT è compito concesso a tutti...anzi...dovrebbe essere l'utente stesso a limitarli...seguendo il regolamento del forum

Ho notato per il secondo mese consecutivo che danno 30 punti per ogni Mv che si ha. Il mese scorso pensavo fosse un errore e invece li ho ritrovati nel saldo di ottobre. 120 per il full più 60 per il Mv. Ora sono a 2160 punti e con 180 punti al mese riuscirò ad avere i 60 giorni di un pacchetto gratis entro la fine del concorso :D

ho attivato la promo di myskyhd+multivision e mi sono stati riconosciuti i punti solo per il myskyhd; ho anche inviato una mail per segnalarlo ma nella loro risposta dicono che il conteggio è giusto; ed adesso che ho letto il post precedente al mio ho anche notato che mi viene conteggioato il multivision solo una volta (quindi 30 pt) mentre ne ho due e quindi dovrei vedere riconosciuti 60 pt....attendo il mese prossimo per vedere se si aggiornano i sistemi e poi provo a scrivere nuovamente

mescal se avevi già un Mv attivo non ti danno altri punti per l'attivazione. Però ti spettano 60 punti al mese per i due Mv. Casomai insistono a dire che è impossibile avere doppio bonus mensile vorrà dire che a me han sbagliato e stanno dando due volte i punti :D

Flask ha scritto:
... Ora sono a 2160 punti e con 180 punti al mese riuscirò ad avere i 60 giorni di un pacchetto gratis entro la fine del concorso :D
60 giorni di un pacchetto a scelta è un buon premio, peccato che hai il full...:D :D :D

a me sto programma di raccolti punti sembra una presa in giro pazzesca...per prendere un premio decente occore essere loro abbonati per 10 anni!!! Mi sembra sia fatto mooooolto male questo programma di raccolta punti!

Se io fossi in Sky , a tutti quelli che fanno un downgrade ,anche solo di un genere "Mondo" , toglierei 100 punti al mese per tutto l' anno successivo !! :D

pressy ha scritto:
Se io fossi in Sky , a tutti quelli che fanno un downgrade ,anche solo di un genere "Mondo" , toglierei 100 punti al mese per tutto l' anno successivo !! :D

Io invece darei 5000 punti all'anno in più a chi non invia disdetta..sarebbe un buon incentivo..

Scusate potete spiegarmi come funziona il concorso a cui si può partecipare in conseguenza dell'iscrizione a sky star e che riguarda la vincita di 2 biglietti per una partita di serie A?Ho letto che si hanno 3 possibilità di vincere...ma queste sono totali per l'intera durata del concorso oppure si hanno 3 possibilità per ogni giornata di campionato?

cugì ma siccome io sono tifoso della juve,ieri ho cliccato su juve-udinese e non ho vinto.da un giorno all'altro il responso può cambiare?

Shark81 ha scritto:
cugì ma siccome io sono tifoso della juve,ieri ho cliccato su juve-udinese e non ho vinto.da un giorno all'altro il responso può cambiare?

considerati i biglietti che ci sono a disposizione (vedi regolamento), un ambo al lotto forse è piu probabile :D

Indietro
Alto Basso