Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
el_tanque ha scritto:Su SkyTG24 hanno parlato solo di tv da 32" dicendo che ci sono tantissimi modelli. Qualcuno sa in anteprima quali sono?
Burchio ha scritto:no ancora nn si sa niente di preciso...parlavano anche di accordi con la GDO per evitare gli imbuti delle consegne come successo la scorsa promozione.
per me si andrà nel proprio centro commerciale convenzionato e li si sarà cosa c'è disponibile...
al tg per parlano di 32 pollici xkè è il modello + piccolo e meno costoso(appeal di prezzo) inoltre dicono sony e smasung xkè sono marchi molto conosciuti...
forzagranata ha scritto:a proposito di promo ecc...Ma a dicembre non offrono più un mese di visione gratuita di un pacchetto a scelta (come accaduto 2 anni fa se non erro) visto che c'è questa "pseudo-promo" che non ti fa arrivare ad avere neanche un mese gratis?...![]()
![]()
questo però dovrebbe dirmelo un mod eventualmente e non mi pare che tu lo sia, scusami tanto eh... perchè oggi mi pare che è già la seconda volta che ti "diverti" a richiamarmi...Flask ha scritto:Un tantinello OT questi post in questo 3dParliamo solo di SkyStar per favore
![]()
e tu hai qualche altro vizietto evidentemente cioè quello di fare le veci dei mod...Flask ha scritto:Non sono un mod nè voglio diventarlo ma dare una mano non fa male. E comunque non mi pare di averti detto altro oggi e se anche l'avessi fatto vuol dire che hai il vizietto di andare OT![]()
60 giorni di un pacchetto a scelta è un buon premio, peccato che hai il full...Flask ha scritto:... Ora sono a 2160 punti e con 180 punti al mese riuscirò ad avere i 60 giorni di un pacchetto gratis entro la fine del concorso![]()
alessandro296 ha scritto:60 giorni di un pacchetto a scelta è un buon premio, peccato che hai il full...![]()
![]()
![]()
pressy ha scritto:Se io fossi in Sky , a tutti quelli che fanno un downgrade ,anche solo di un genere "Mondo" , toglierei 100 punti al mese per tutto l' anno successivo !!![]()
Shark81 ha scritto:cugì ma siccome io sono tifoso della juve,ieri ho cliccato su juve-udinese e non ho vinto.da un giorno all'altro il responso può cambiare?