Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Shark81 ha scritto:
cugì ma siccome io sono tifoso della juve,ieri ho cliccato su juve-udinese e non ho vinto.da un giorno all'altro il responso può cambiare?

Paisà..il tempo cambia...il responso..no!!!;) :D
Puoi invece continuare a giocare, con i successivi match,
della tua squadra.
Paisà, puoi anche vincere i biglietti, della partita, giocando
all'impiccato, sempre sul sito di SKY.
Buona fortuna...a me è sempre andata male...:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Paisà..il tempo cambia...il responso..no!!!;) :D
Puoi invece continuare a giocare, con i successivi match,
della tua squadra.
Paisà, puoi anche vincere i biglietti, della partita, giocando
all'impiccato, sempre sul sito di SKY.
Buona fortuna...a me è sempre andata male...:doubt:

Vedremo cosa si può fare ;)
PS-Visto che all'impiccato ti è sempre andata male,posso sempre ospitarti a vedere una partita di serie B :D La fortuna non conta,devi solo cacciare i soldi :badgrin: il biglietto te lo compro io:eusa_whistle:

Sfogliando il catalogo skystar ho visto che con 2300 punti si ha un mese di calcio gratis. Quindi richiedendo il premio l'11 giugno si vedrebbero i mondiali gratis... non male, poi tenendo presente che comprando una christmas box si hanno 1500 punti, diventa un premio raggiugibilissimo.

Shark81 ha scritto:
Vedremo cosa si può fare ;)
PS-Visto che all'impiccato ti è sempre andata male,posso sempre ospitarti a vedere una partita di serie B :D La fortuna non conta,devi solo cacciare i soldi :badgrin: il biglietto te lo compro io:eusa_whistle:
Perchè no!!!magari qualche sabato pomeriggio che mi trovo a
Crotone, e andiamo a vedere la partita..Grazie ;) ;)

ma qualche giorno fa sul sito di skystar c'era il regolamento del concorso walt disney con un quiz che ti avrebbe fatto vincere i soggiorni ad eurodisney mentre da ieri c'è solo una vaucher di 200€.....qualcuno sa il motivo di questo cambiamento?

Io ho ricevuto questo messaggio:

Vai su SKY STAR EXTRA entro il 30/11, Disneyland Paris ti offre un buono sconto di 200 euro per un magico soggiorno. Hai 1 altro modo per vivere la magia: concorso VOLA A DISNEYLAND PARIS, in palio 3 viaggi per 4 persone. Con SKY STAR, piu' SKY piu' hai! Regolamento su skystar.sky.it/volaadisneyland

ma per attivare la promozione Skystar con effetto immediato (aggiungendo 15 gorni di un pacchetto ad esempio) si può anche farlo telefonicamente o si fa prima attraverso l'area fai da te?

Ciao, mi confermate che prendendo un premio di un pacchetto gratis (un mese o due) ed avendo l'abbo full, questo mi viene scorporato da quanto devo pagare in realtà? vi ringrazio

beppe a me al call center dissero che se si ha il full si ha lo storno in fattura, ma non avendo una conferma scritta non potrei metterci la mano sul fuoco. Scrivi a Pietro dalla sezione Skystar del Fai da te e vedi che ti risondono ;)

Flask ha scritto:
beppe a me al call center dissero che se si ha il full si ha lo storno in fattura, ma non avendo una conferma scritta non potrei metterci la mano sul fuoco. Scrivi a Pietro dalla sezione Skystar del Fai da te e vedi che ti risondono ;)
flask cosa vuoi prendere con i punti :eusa_think:

Boh quando arrivo a giugno vedo a che soglia sto e se posso mi faccio stornare qualche mesetto di un pacchetto dalla fattura (così ammortizzo le rate della tv presa ieri con Sky :D).

Flask ha scritto:
Boh quando arrivo a giugno vedo a che soglia sto e se posso mi faccio stornare qualche mesetto di un pacchetto dalla fattura (così ammortizzo le rate della tv presa ieri con Sky :D).
hai preso la tv :5eek: :5eek: :5eek:
dove,quando e come :eusa_think:

Flask ha scritto:

Grazie, oggi pomeriggio gli scrivo subito, così confrontiamo anche le risposte.

OT: Se posso chiederti: che tv hai preso?

Punti non accreditati

Buona sera.
Lo scorso mese di novembre ho aderito a Sky tutto incluso, prendendo la TV.
Correttamente mi sono stati accreditati 500 punti sky star. :icon_cool:
Successivamente sono cominciati i mancati accrediti.
Mi spiego meglio.
1) sempre lo scorso mese di novembre, ho cambiato il mio palinsesto sky da mondo+ cinema togliendo un genere di mondo ed acquistando il pacchetto sport: adesso ho 4gen.mondo+cinema+sport.
Per tale acquisto (pacchetto sport) ritengo che avrei dovuto ricevere 100 punti che purtroppo NON mi sono stati accreditati.:crybaby2:
2) con l'inizio di dicembre avrei dovuto ricevere 60 punti bonus per avere nel mio abbonamento sia il pacchetto cinema (30 punti) che quello sport (30 punti): invece ho ricevuto solo 30 punti. :eusa_wall:
3) il 2 dicembre un mio amico ha attivato il christmas box che glio ho regalato: avrei dovuto ricevere 1500 punti sky star che non mi sono mai stati accreditati. :sad:
Secondo Voi i miei conti vanno bene? Se si, cosa dovrei fare per avere i suddetti accrediti? :eusa_think:
Ho già scritto 4 volte a "Pietro" che mi risponde sempre che... "ha preso in carica la mia richiesta e mi risponderà a breve". :5eek:
Grazie a tutti

Cosa vuoi che ti dica!!!!:sad:
Aspetta e spera, anche al sottoscritto mancano
200 punti, per il rinnovo contratto, scaduto il
30 ottobre scorso.......:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso