Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

tartarus ha scritto:
Ieri ho eseguito un upgrade dell'abbonamento e mi sono subito ritrovato 120 punti in più.
Cmq ho già richiesto la chiavetta usb di history channel..... non andavo oltre :D
chissà chi ha richiesto l'iphone :lol: :lol: :lol: :D

ciao a tutti e auguri di buon anno!!!

Mi confermate che bisogna richiedere i premi entro il 10.1.2010???
non c'è alcuna proroga questa volta???

io che ho 1580 praticamente non posso prender nulla visto che sono abbonato gia' sia a SPORT + CALCIO???

mi sembra che potrei prendere solamente un bel portabiglietti da visita???

biggio ha scritto:
ciao a tutti e auguri di buon anno!!!

Mi confermate che bisogna richiedere i premi entro il 10.1.2010???
non c'è alcuna proroga questa volta???

io che ho 1580 praticamente non posso prender nulla visto che sono abbonato gia' sia a SPORT + CALCIO???

mi sembra che potrei prendere solamente un bel portabiglietti da visita???
ho 1280 non posso prendere una cippa :mad: :mad: :mad:

Ho 2010 punti, ma tra i premi disponibili non c' e' nulla di interessante.

sto cercando di richiedere i 15 giorni del pacchetto sport, ma si blocca nella fase finale della richiesta, do l'ok sul avviso che chiede conferma della richiesta del premio, quindi esce una barretta con delle strisce oblique bianche e blu in movimento e resta li finche' non chiudo io la pagina, gia' provato 2 volte aspettando anche 5 minuti, ma non va avanti.

smax ha scritto:
Ho 2010 punti, ma tra i premi disponibili non c' e' nulla di interessante.

beh, puoi prendere una t-shirt o una polo. non è molto, ma come vedi c'è anche chi non arriva nemmeno a quello.

paintbox ha scritto:
beh, puoi prendere una t-shirt o una polo. non è molto, ma come vedi c'è anche chi non arriva nemmeno a quello.

infatti sto cercando di farmi attivare il 15 giorni del pacchetto sport, almeno quello dovrebbe arrivare subito, ma non mi porta a termine la conferma della scelta del premio

anche a me non porta a termine la conferma del premio.
ho mandato una mail al contattasky per farlo attivare da loro. ;)

smax ha scritto:
infatti sto cercando di farmi attivare il 15 giorni del pacchetto sport, almeno quello dovrebbe arrivare subito, ma non mi porta a termine la conferma della scelta del premio

prova a fare la richiesta al 800 900 444, no?

Se7en ha scritto:
anche a me non porta a termine la conferma del premio.
ho mandato una mail al contattasky per farlo attivare da loro. ;)

Funziona il contatta SKY?
Stavo provando con contatta SKY STAR, ma mi da' errore
Adesso provo il contatta SKY

smax ha scritto:
Funziona il contatta SKY?
Stavo provando con contatta SKY STAR, ma mi da' errore
anche a me il contatta sky star va in errore, ma il contatta sky "standard" va alla grande. ;)

Mi associo alle lamentale: il 26 dicembre avevo 4000 punti, adesso ne ho 3850!!! Me ne hanno levati 150 senza motivo!

E il contatta sky star non funziona, da sempre errore......

Che stronzi, con 4000 punti potevo accedere ad altri premi.......

SENZA PAROLE.

io sto provando a chiedere il calcio 30 giorni ma oltre a non farmi andare avanti con la richiesta (nè con IE nè con Chrome) da errore anche con il contatta sky star...ho mandato una richiesta al contatta sky tradizionale, vediamo se mi aprono il calcio entro il turno di campionato di domani...

io ho presentato un amico ad ottobre 2009 (avete letto bene), ho chiesto i 1500 varie volte ma non me li hanno mai accreditati.
questo concorso a premi è nato male e finirà peggio

Per ordinare i premi vi consiglio di utilizzare
il NR verde, in special modo se si tratti di
un pacchetto, in quanto nel volgere di poche
ore viene attivato...;)

cheguevara63 ha scritto:
Per ordinare i premi vi consiglio di utilizzare
il NR verde, in special modo se si tratti di
un pacchetto, in quanto nel volgere di poche
ore viene attivato...;)

quoto pienamente, ho da poco seguito la proceduta al telefono, e dopo pochi istanti già mi hanno aperto il segnale, ho richiesto 15gg di sport.

gioderos ha scritto:
quoto pienamente, ho da poco seguito la proceduta al telefono, e dopo pochi istanti già mi hanno aperto il segnale, ho richiesto 15gg di sport.

Quello che non trovo logico e' che se le altre procedure non vanno,perche' non vengono disattivate? o almeno metere un avviso sul sito?

2 risate x mio sky-star

amici forumisti, in breve, per chi vuol fare 2 risate,la mia avventura con skystar:
1) in autunno 2009 aderii alla promo 1000 punti x gnok calcio show (la ricordate 1000 anziché 36500…..ihihhihi), gentilissimi mi chiamarono, prenotammo la data x 2 persone ma purtroppo x grave problema personale dovetti rinunciare (mi è davvero dispiaciuto tantissimo….non sono mai stato in 1 studio televisivo….), visto che in seguito non riuscimmo + ad incrociare una data utile concordammo in primavera 2010 di compensare la mancata fruizione del premio con invio di 1 digital key ad 1 € ; dopo 2 mesi di attesa chiamai x ricevere informazioni e mi fu detto che la procedura era stata bloccata dal sistema in quanto inserita la richiesta x digital key + decoder hd (io ho sempre avuto da quando è uscito il myskyhd….), operatore disse che avrebbe sistemato le cose e che nell’arco di breve tempo avrei ricevuto la sola digital key……..detto fatto…….. dopo alcuni giorni ricevo digital key + decoder hd....... che sto usando come 2°nella camera mia figlia….ihihihihi
2) dicembre 2010 dopo 3-4 mesi di lamentele varie (alcune mail, 2 fax, 2 telefonate) sono riuscito a ricevere i punti (o meglio circa l’80% dei punti) erroneamente non accreditati x il rinnovo annuale del contratto avvenuto in data 01/09/10 con i quali ho comunque potuto richiedere “La nuova MondoParchi Familycard 2011” x 1600 punti. mi è sembrato il premio migliore tra quelli di fascia “bassa”….ho fatto la procedura on-line i primi di dic’10, nello status l’ordine è ancora contrassegnato dalla stellina gialla “in gestione” con consegna prevista il 07/01/11…staremo a vedere.
ora alla fine dei conti non posso neanche lamentarmi, ma amici miei... una pena continua….a mio avviso è stato davvero una raccolta premi fatta…. così…. così/saluti, stixfo.

Indietro
Alto Basso