lo stesso,visto che ho già il pacchetto sport e non c'è il pacchetto cinemadarkmoon ha scritto:ps tu che fantastico premio hai richiesto![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo stesso,visto che ho già il pacchetto sport e non c'è il pacchetto cinemadarkmoon ha scritto:ps tu che fantastico premio hai richiesto![]()
![]()
infatti strano c'è di tutti i pack premium tranne quelloagostino31 ha scritto:lo stesso,visto che ho già il pacchetto sport e non c'è il pacchetto cinema![]()
![]()
secondo me il motivo è che potrebbero registrarsi i film in quelle 2 settimane e stare apposto per mesidarkmoon ha scritto:infatti strano c'è di tutti i pack premium tranne quello![]()
così non si attivano il pack cinema e quindi evitano ai furbetti la pensataagostino31 ha scritto:secondo me il motivo è che potrebbero registrarsi i film in quelle 2 settimane e stare apposto per mesi![]()
![]()
pietro89 ha scritto:io sono indeciso fra lo zaino per pc e inter channel, domani la decisione definitiva![]()
pietro89 ha scritto:si questo è vero. caspio mi ha anche rassicurato che è adatto per un 15", qualcuno di voi cè l'ha?
pietro89 ha scritto:tu lo hai già ordinato?
Mi autoquoto...tutto attivo in meno di mezz'ora..miciogae ha scritto:Appena presi i 2 mesi di calcio a 3400 punti sul secondo dei miei 2 abbonamenti..vediamo quanto tempo ci mettono ad attivamerli..
pietro89 ha scritto:appena preso lo zaino per pc foxcrime![]()
io 130Isg71 ha scritto:preso lo smarttv delle winx e la pochette di hello kitty, tutto x mia figliaAlla fine gli ho lasciato solo 140 punti
![]()
miciogae ha scritto:io 130![]()