Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Salve sono nuovo e ho beccato questo forum per casualita di google e dello skystar.

Cercavo infattidi capire come questa raccolta premi è terminata lasciandomi 3640 punti inutili (Per 60 punti non mi prendo uno zaino:mad: ) a me che ho tutti i pacchetti dello sky e chiedendomi come saranno riusciti altri utenti ad arrivare a premi piu tosti:eusa_whistle: .

Sto cercando di aderire all'Offerta Calcio per 60 giorni a 3400 punti, avendone io 3410.

E' da mezz'ora che sto provando ad attivarla ma quando invio conferma mi esce la barra di attesa in caricamento e così rimane, senza farmi uscire la pagina di conferma dell'attivazione. Ho provato con vari browser ma il problema permane.
Soluzioni?

PS

Ho risolto, basta chiamare il NUMERO VERDE 800900444 ed inserire il codice del premio che si vuole richiedere seguendo la voce guida. Lo consiglio, veloce e funzionale.

Ultima modifica:
Babbone ha scritto:
Salve sono nuovo e ho beccato questo forum per casualita di google e dello skystar.

Cercavo infattidi capire come questa raccolta premi è terminata lasciandomi 3640 punti inutili (Per 60 punti non mi prendo uno zaino:mad: ) a me che ho tutti i pacchetti dello sky e chiedendomi come saranno riusciti altri utenti ad arrivare a premi piu tosti:eusa_whistle: .
all'inizio la skystar doveva terminare a giugno, poi l'hanno prorogata fino a fine dicembre. fosse terminata prima non cè l'avrei fatta neanche io a prendere lo zaino.

MA un numero da chiamare non ci sta ?.

Lo chiedo perche ho guardato nella cronologia dei punti e non sembrano esserci punti relativi al fatto che ho sky HD (Il cambio mi pare di averlo fatto poco dopo l'inizio della raccolta)

foxtre ha scritto:
PS

Ho risolto, basta chiamare il NUMERO VERDE 800900444 ed inserire il codice del premio che si vuole richiedere seguendo la voce guida. Lo consiglio, veloce e funzionale.

Anch'io ho proceduto con questo metodo (e la voce-guida mi ha confermato il buon esito dell'operazione) ma il saldo punti e lo storico movimenti non mi indicano il premio che ho scelto (mentre invece facendo la procedura on line questo accadeva istantaneamente con la mail di conferma).
Secondo voi è normale?

Io l'avevo attivato fin dall'inizio, senza pero' acquistare mai nessun evento e sono arrivato fino a 3020 punti: non c'era nulla di interessante per quella cifra, salvo il piumino senza maniche a 3000, cosi' ne ho lasciati solo 20.

io stamattina me ne sono accorto del fatto sky start che chiude... dovuto lasciare 1400 punti:crybaby2: ....speriamo che mette qualcosa di nuovo:eusa_think:

Azz, mi spiace. Io per fortuna, per via dell'attivazione dell' HD e qualche acquisto ppv riuscii in estate a prendere 30 giorni di calcio e guardarmi i mondiali.

P.s. (OT) Complimenti per il nickname (e relativo) avatar. Davvero simpatici :)

che delusione,avevo 1480 punti e fra 12 giorni ne avrei avuti 1510 :-(

me ne sono appena accorto anche io che era scaduto il programma , ma credo che sia soprattutto colpa loro , dei veri buffoni che non ti avvisano nemmeno.
i supermercati quando sta per scadere il programma punti ti tempestano per farti comprare, magari anche io avrei comprato qualche film o altro per alzare i punti
ho controllato la fattura di novembre , avevo 2100 punti, cosa avrei potuto prendere?
comunque non ci vuole un genio per capire che questo prgramma è stato un autentico flop

E' una vergogna chiudere una raccolta punti senza avvisare, proprio oggi con 5400 punti volevo prendere 90 gg di calcio, sono rimasto fregato.
saluti

Che il concorso non sia una figata,
siamo pienamente d'accordo, ma
il regolamento c'è sempre stato
con relativi avvisi di chiusura,
Anche quì sul Forum abbiamo speso
fiumi di parole per questo concorso,
aggiornando sempre i tempi di validità
dei punti maturati...;)

Ero riuscito a prendere i 15 giorni di visione di Sport, se facevo un po di attenzione magari potevo puntare ai CD di colonne sonore. Ero quasi per fare il myskyhd, magari così raccimolavo un bel po di punti.
Ma è proprio chiusura definitiva, quest'estate sembrava anche chiudere ma poi hanno posticipato e i punti non sono andati persi.

cheguevara63 ha scritto:
dei punti maturati...;)

hai ragione , ma non è che uno può sempre seguire tutti forum
comunque non è che mi disperi per il premio perso , ho solo detto che potevano magari mandare una mail o altro , come si fa in questi casi
quello che moi fa un po' rabbia , si fa per dire, è che avevo guardato sul sito di sky i punti porprio ieri e proprio ieri era finito il periodo per chiedere i premi

va beh, preferirei di gran lunga che sky trasmettesse i film della warner e della universal che avere uno di quei premi ad esempio

Citazione
dei punti maturati.

E' vero che per ogni concorso vi è un inizio e una fine, ma è pur vero che sky utilizza l'email per le sue pubblicità una email di ricordo scadenza poteva pur farla, non ho capito comunque sky se ha chiuso l'emissione dei punti il 31/12/2010 o il 10/01/2011 visto che il 5/1 e il 7/1 mi avevano accreditato 1500 punti per la presentazione di un amico (3000 punti x 2 amici - presa in giro). Qualcosa mi sfugge, ma come al solito SKY è sempre perfetta.

..concorso INUTILE...dapprima strombazzato ai 4 venti e successivamente di fatto ripudiato!:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso