Alcune info,domani mi viene il tecnico

Il tecnico mi ha cambiato l'illuminatore,ora è tutto ok!

Grazie ancora
 
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e x prima cosa voglio farvi i complimenti x l elevata qualità delle vostre discussioni e delle vostre risposte. A tal proposito vorrei avere da voi un consiglio su quanto mi sta succedendo. Da una decina di giorni ho ordinato il decoder mysky. In dieci giorni il mio ordine è stato riaperto da sky circa tre volte. La scusa che hanno trovato è che il tecnico ha dato forfait in quanto avrebbe chiamato a casa e sul mio cellulare senza avere risposta. Ho usato il condizionale perchè da quando ho fatto l ordine sono rimasto a casa influenzato e quindi disponibile al 100%!!!!..cosa mi consigliate di fare x poter accelerare le cose?..x quanto mi riguarda sto pensando di disdire tutto e comprare direttamente un dvd registrabile con hd incluso...grazie x una eventuale risposta..
 
save_us.222 ha scritto:
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ...

Ecco, allora comincia con evitare gli OT... ;)

Quello che chiedi non c'entra nulla con questo topic. Se vuoi aprine uno nella sezione commerciale.
 
Indietro
Alto Basso