Alcune info,domani mi viene il tecnico

il decoder trova segnale,ma non mi fa vedere nulla,dice solo che c'è segnale,poi mi dice: ricerca informazioni Attendere!

Bo non vedo nulla! domani qualcosa sarà!

Grazie

Io staccherei e riattaccherei la corrente. E imposterei l'LNB 3 all'altra porta. Comunque se "attendere informazioni" e nel banner vedi l'ora e il giorno allora funzionerà.
Max

na,non vedo ne ora ne giorno e oltretutto adesso mi trova il segnale sia se scrivo 1 che se scrivo 2 o 3 o 4...Pero solo nel lnb 1

Misteri signori...Misteri

p.s.
La cosa grave è che il tecnico proprio non aveva idea del perchè..Mi ha anche detto che è il terzo mysky hd della amstrad che monta e che tutti gli hanno dato problemi...Io mi impicco così non soffro più :eusa_wall:

lo splittere scr è quello che ho in casa vicino al decoder giusto? Se è cosi ho collegato un mysky hd amstrad (quello nero l'ultimo credo)

Se invece ti riferisci a quanti decoder sono collegati in totale la risposta è 2

Uno è il mysky e l'altro è un normalissimo decoder sky senza hd ne dolby ne altro.

Grazie e scusa se non uso termini aproppiati

Il normale Sky box non è compatibile con l'Scr

La compatibilità si ha dallo Sky box 5.1 (quello con uscita digitale)

Quindi stacca il normale decoder dallo splitter Scr e prova a vedere cosi ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il normale Sky box non è compatibile con l'Scr

La compatibilità si ha dallo Sky box 5.1 (quello con uscita digitale)

Quindi stacca il normale decoder dallo splitter Scr e prova a vedere cosi ;)

Ma allora il tecnico è scemo,mi ha detto che è apposta per vedere anche con un decoder precedente al 5.1 infatti l'altro decoder non è impostato su scr ma è rimasto normale come sempre.

Oltretutto quando testava ha collegato lo sky box sul uscita 1 del scr (quello nuovo sulla parabola) e non si vedeva nulla,cambiando invece andava!

Il normale Sky box non è compatibile con L'SCR ,infatti si deve collegare sulla seconda uscita normale dell'LNB

ERCOLINO ha scritto:
Il normale Sky box non è compatibile con L'SCR ,infatti si deve collegare sulla seconda uscita normale dell'LNB

Quindi è per questo che non vedo? Allora io che ho anche un decoder 5.1 in più mi basterebbe sostituirlo al normale sky box per vedere tutto?

E che impostazione devo mettere al 5.1? scr immagino?

Mille grazie ancora!

Si il normale Sky box infatti non ha nel menù la possibilità di impostare il canale SCR che ricordo è cosi

canale 1 :1210 Mhz
canale 2 :1420 Mhz
canale 3 :1680 Mhz
canale 4 :2040 Mhz

Metti il 5.1 al posto di quello normale e imposti il canale che ovviamente deve essere diverso da quello impostato sul My Sky.

I due decoder cosi lavoreranno sulla frequenza fissa impostata e sarà poi LNB a gestire tutto

ERCOLINO ha scritto:
...
I due decoder cosi lavoreranno sulla frequenza fissa impostata e sarà poi LNB a gestire tutto
Rimane il problema che ha solo 2 uscite.
Bravo Ercolino che hai trovato l'inghippo! La classe non è acqua ;)
Max

ERCOLINO ha scritto:
Si il normale Sky box infatti non ha nel menù la possibilità di impostare il canale SCR che ricordo è cosi

canale 1 :1210 Mhz
canale 2 :1420 Mhz
canale 3 :1680 Mhz
canale 4 :2040 Mhz

Metti il 5.1 al posto di quello normale e imposti il canale che ovviamente deve essere diverso da quello impostato sul My Sky.

messo il 5.1 impostato rsc canale 4 (sui 4 disponibili) su mysky è diverso,Risultato che non mi trova segnale dalla parabola

Prova a collegare solo il mysky per il momento

Altra cosa sull'LNB che ha 2 uscite ,quante uscite sono state usate?

ERCOLINO ha scritto:
Prova a collegare solo il mysky per il momento

Altra cosa sull'LNB che ha 2 uscite ,quante uscite sono state usate?

2 uscite usate su 2.

Il 5.1. non posso staccarlo è di mia madre,funge solo se lo imposto con lbn non con scr!

Ragazzi mi sto demoralizzando

Aspe spiegami bene.

Quanto decoder hai in tutto 3?

Due Sky box 5.1 e un Mysky?

Come sono collegati esattamente in questo momento allo splitter ed all'LNB?

ERCOLINO ha scritto:
Aspe spiegami bene.

Quanto decoder hai in tutto 3?

Due Sky box 5.1 e un Mysky?

Come sono collegati esattamente in questo momento allo splitter ed all'LNB?

Ho 2 decoder collegati (ma ho 3 decoder disponibili il my sky hd un 5.1 e uno sky box normale)

Mi è stato montato un illuminatore di tipo rsc (almeno cosi mi hanno detto) il 5.1 se collegato come rsc non trova segnale e il mysky hd trova solo un lbn su 2.

l'illuminatore sul tetto ha 2 uscite una va al 5.1 e una al mysky hd.

scusate se sbaglio i termini

Allora lo sky box normale lo devi mettere al posto del 5.1

Il 5.1 lo devi collegare sullo stesso splitter dove è collegato il Mysky

Poi metti canale 1 e 3 oppure 2 e 3 e vedi cosa esce fuori

ERCOLINO ha scritto:
Allora lo sky box normale lo devi mettere al posto del 5.1

Il 5.1 lo devi collegare sullo stesso splitter dove è collegato il Mysky

Poi metti canale 1 e 3 oppure 2 e 3 e vedi cosa esce fuori

sempre uguale! non vedo nulla

Allora io chiamerei l'antennista ,perchè c'è qualcosa che non va

ERCOLINO ha scritto:
Allora io chiamerei l'antennista ,perchè c'è qualcosa che non va

Però se non uso l'scr ma il normale vedo! almeno al piano di sopra,cioè dove ho collegato lo sky box normale

E' solo sto ****o di scr che non va,magari è l'illuminatore a essere difettoso!

Indietro
Alto Basso