Alcune novità (rumors), se volete...

Questi canali de FOX potrebbero essere FOXHD e History Channel HD oppure più canali timeshift (FOX+24, FOX CRIME+24, FOX LIFE+24, NATGEO+24...). Spero di no!

guerxo ha scritto:
Questi canali de FOX potrebbero essere FOXHD e History Channel HD oppure più canali timeshift (FOX+24, FOX CRIME+24, FOX LIFE+24, NATGEO+24...). Spero di no!
Non sarano canali timeshif, di solito non vengono definiti "nuovi"....anche se un Fox+24 mi piacerebbe :D

spero che non sia un pesce d'aprile:D

Fmp ha scritto:
spero che non sia un pesce d'aprile:D

In genere no è un sito autorevole, con tanto d'intervista...
Tra luglio e ottobre...conferma le notizie che vi ho dato del lancio di FOX HD
Mah diciamo che tra i nuovi potremmo trovare anche un canale sci-fi...:eusa_whistle:

EnricoVII ha scritto:
In genere no è un sito autorevole, con tanto d'intervista...
Tra luglio e ottobre...conferma le notizie che vi ho dato del lancio di FOX HD
Mah diciamo che tra i nuovi potremmo trovare anche un canale sci-fi...:eusa_whistle:

Sai qualcosa su Cinemagic o Disney XD? Una volta (come voci di corridoio) li davi per canali in arrivo.

sta di fatto che siamo anni luce indietro alla sorella inglese di sky...
abbiamo in tutto 5 canali hd e forse si dice forse fox hd arriva l'autunno...
ma dico ma siamo fuori?
questa sarebbe la promozione hd di sky,invece di pagare fior di milioni fiorello
mettete qualche canale decente.
scusate la polemica ma sta cosa di fox in autunno, se vera non l'ho digerita proprio.

ciao

guarda il lato positivo, entro il 2010 i canali HD saranno molti di più, perchè oltre ai già annunciati canali cinema, anche.........

pietro89 ha scritto:
guarda il lato positivo, entro il 2010 i canali HD saranno molti di più, perchè oltre ai già annunciati canali cinema, anche.........

Beh ovvio che entro il 2010 forse avremo una situazione migliore con
FOX HD
NEXT HD
HISTORY HD
NAT GEO HD
EUROSPORT HD
SKY SPORT HD 1
SKY SPORT HD 2
SKY CINEMA 1 HD
SKY CINEMA +1 HD
SKY CINEMA +24 HD
SKY CINEMA FAMILY HD
SKY CINEMA HITS HD
SKY CINEMA MAX HD
SKY CINEMA MAX +1 HD
SKY CINEMA MANIA HD
SKY CINEMA CLASSICS HD
SKY PRIMA FILA HD

TOTALE 17 CANALI IN HD

marko-18 ha scritto:
Sai qualcosa su Cinemagic o Disney XD? Una volta (come voci di corridoio) li davi per canali in arrivo.

Appunto erano voci di corridoio, DISNEY XD arriverà di sicuro entro 2009 inizi 2010 perchè la fusione di Jetix e Toon Diseny sarà obligatoria in tutti i paesi, per Disney Cinemagic potrebbe essere una sorpresa primaverile...:eusa_whistle:

EnricoVII ha scritto:
Beh ovvio che entro il 2010 forse avremo una situazione migliore con
FOX HD
NEXT HD
HISTORY HD
NAT GEO HD
EUROSPORT HD
SKY SPORT HD 1
SKY SPORT HD 2
SKY CINEMA 1 HD
SKY CINEMA +1 HD
SKY CINEMA +24 HD
SKY CINEMA FAMILY HD
SKY CINEMA HITS HD
SKY CINEMA MAX HD
SKY CINEMA MAX +1 HD
SKY CINEMA MANIA HD
SKY CINEMA CLASSICS HD
SKY PRIMA FILA HD

TOTALE 17 CANALI IN HD
Fuori strada... :D :D

morfeus1969 ha scritto:
pero' il 2010 e' sempre lontanuccio....
Sarà da qui al 2010, qui canali non arriveranno tutti insieme, ma pieno piano nel corso dei due anni. Poi ci mettiamo che minimo un'altro canale in HD di Sport, durante le Olimpiadi (invernali o estive) deve per forza arrivare;)

dado88 ha scritto:
Sarà da qui al 2010, qui canali non arriveranno tutti insieme, ma pieno piano nel corso dei due anni. Poi ci mettiamo che minimo un'altro canale in HD di Sport, durante le Olimpiadi (invernali o estive) deve per forza arrivare;)

Ovvio la mia lista no era dei canali che partono tutti magari a gennaio 2010, logico...FOX HD parte a settembre, che so SKY CINEMA 1 HD a novembre ecc ecc fino ad arrivare nel lontano dicembre 2010 con tanti canali HD:D

non è fantascienza, e continuate a sottovalutare un genere....;)

ancora a credere che se nn ci fosse stato firello avrebbero aperto foxHD...

Indietro
Alto Basso