si...peppe90 ha scritto:azz quindi pagherò 45,90€ e mi verranno rimborsati 26€ nel mese di agosto giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si...peppe90 ha scritto:azz quindi pagherò 45,90€ e mi verranno rimborsati 26€ nel mese di agosto giusto?
Supernino ha scritto:si...
Supernino ha scritto:1. teoricamente si, ma potrebbe anche essere disattivata. Io ne comprerei una nuova, nulla ti vieta comunque di provare ad utilizzarla
2. si
3. tanto tu ti vuoi abbonare ad agosto giusto?Comunque a settembre io non sono a conoscenza di nessuna novità
P.S. togli immediatamente quell'immagine e lascia solo il link!
1) Proprio per non rischiare, ti conviene comprare una tessera nuova, nel tuo caso meglio se da 49 €, ci carichi 220 € e acquisti Gallery+Calcio.peppe90 ha scritto:1)perchè dovrebbe essere disattivata la tessera? Non vorrei acquistare le ricariche, attivarle e dopo ritrovarmi la tessera disattivata e aver buttato via soldi inutilmente
2) i calcoli che ho fatto sopra della easy pay e della prepagata sono esatti? mi sembra strano che quest'anno è più conveniente la PREPAGATA rispetto alla EASY PAY...
peppe90 ha scritto:mi hai fatto venire 2 dubbi:
1)perchè dovrebbe essere disattivata la tessera? Non vorrei acquistare le ricariche, attivarle e dopo ritrovarmi la tessera disattivata e aver buttato via soldi inutilmente
2) i calcoli che ho fatto sopra della easy pay e della prepagata sono esatti? mi sembra strano che quest'anno è più conveniente la PREPAGATA rispetto alla EASY PAY...
Ormai la sospensione non avviene più per nessuna tessera prepagata.Mctayson09 ha scritto:1) Che io sappia solo una tessera prepagata, dopo 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione incluso al momento dell'attivazione o dalla scadenza di un'offerta prepagata contenente Gallery, viene automaticamente sospesa, non so se questo sia valido anche per le tessere platinum dell'abbonamento easy pay...
Mctayson09 ha scritto:1)
2) Si i calcoli son giusti ma c'è da aggiungere il costo d'attivazione per quanto riguarda easy pay.
giovyblues ha scritto:pardon, ma mi chiedevo insomma:
l'anno scorso ciò che nelle fatture classificavano come
ANTICIPO ABBONAMENTO 39€
lo restituivano,
mentre:
CONTRIBUTO ATTIVAZIONE ABBONAMENTO 9€
se lo tenevano loro.
quindi è quest'ultimo contributo che è salito?non esiste più la voce di anticipo abbonamento?non restituiscono più nulla?

Mctayson09 ha scritto:L'anticipo abbonamento dovrebbe esserci ancora perchè è previsto dalle condizioni generali di contratto, e lo restituiscono nelle prime fatture, mentre risulta un corrispettivo iniziale di 39 euro, che non siamo ancora riusciti a stabilire se sia l'attivazione oppure l'anticipo abbonamento
In effetti se potesse testimoniarlo qualcuno che si è abbonato dal 1 luglio (quando riceverà la prima fattura), magari sarebbe meglio così riusciamo a svelare il mistero![]()

peppe90 ha scritto:Ora è giusto o bisogna detrarre qualcosa dai 312€ TOTALI???
Sei certo che non ci sia nessun aumento dei costi di attivazione?Supernino ha scritto:L'attivazione è 19€ non 39

Ribadisco che, fino al 30 giugno scorso, la dicitura era "E' previsto un corrispettivo iniziale di 19 €".Mctayson09 ha scritto:Infatti Supernino, altrimenti il cosiddetto "corrispettivo iniziale" di 39 euro cosa sarebbe? Io sto pensando che quello potrebbe essere l'anticipo abbonamento, visto che viene addebitato per primo diciamo, perchè in effetti che l'attivazione sia aumentata di ben 20 euro insomma è un pochino anomalo..

nicola84 ha scritto:Ribadisco che, fino al 30 giugno scorso, la dicitura era "E' previsto un corrispettivo iniziale di 19 €".
E' anche vero però che io ho sempre pensato che la dicitura "corrispettivo iniziale" potesse (almeno da un punto di vista grammaticale) identificarsi meglio con il primo addebito (che è sempre stato di 39 €), piuttosto che con il costo di attivazione.
In definitiva, può essere anche che abbiano semplicemente aggiustato quest'ultima questione...ma io la certezza cmq non la ho...![]()

Ho già detto, dalla sera del 30/06, che, in ipotesi, sarebbe un aumento piuttosto eccessivo.Mctayson09 ha scritto:Si infatti hai ragione, però quando mi sono abbonato io ossia luglio 2009 nel depliant c'era scritto chiaramente "costo di attivazione 9 euro", ora hanno cambiato frase diciamo..Però anche a te non sembra strano che son passati da 9 a 19 (+10 euro) ora sarebbe da 19 a 39 (+20 euro), giugno prossimo passeranno da 39 a 69 (+30 euro) allora![]()