Alice 20 Mega

Mi sono preso la briga di leggermi per
intero tutto il 3d ..e da quello che ho letto
spero di non dover rimpiangere l'analogico!! :D :D
devo attivare Alice Flat 24h quella da 19,95 per
intenderci ..spero solo che non ci mettano 2 mesi
per l'attivazione della linea ADSL..!! :(

REDNEX ha scritto:
sai che si parla di un upgrade da 640 kb a 4 mb?
speriamo presto..

REDNEX ha scritto:
No, nelle attivazioni sono abbastanza rapidi. Bisogna vedere se poi fatturano giusto :D

@alex86:
se io chiedo un tipo di Abbonamento quello
mi devono fatturare ..se no si rischia di fare
il gioco delle 3 carte!! :D ;)

REDNEX ha scritto:
@alex86:
se io chiedo un tipo di Abbonamento quello
mi devono fatturare ..se no si rischia di fare
il gioco delle 3 carte!! :D ;)
:eusa_naughty: telecozza gioca solo a rubamazzetto........:badgrin:

Alice da 4 a 20 Mega Gratis

Come da titolo da oggi i titolari del servizio Alice 4 Mega possono richiedere di passare GRATUITAMENTE ad Alice 20 Mega senza nessun aumento in bolletta.

Fonte Alice.it

E' sempre stato cosi visto che la 4Mega e la 20 Mega hanno lo stesso prezzo 36.95 al mese :)

Si ma a quanto pare se non lo richiedi tu cliente l'upgrade da 4 a 20 Mega loro non lo fanno in automatico ma ti lasciano sempre la 4 mega.

Si certo ti lasciano sempre a 4 Mega.

A titolo informativo molti passando alla 20Mega si sono trovati poi con problemi.

Se la centrale non è vicino e la linea non è buona con la 20M si possono avere problemi.

Io per quanto mi riguarda mi tengo la 4M

ma non tutti possono passare alla 20 mega, come per esempio me, dove la mia città non è ankora aggiunta da questa adsl, sennò sarei passatto direttamente alla 20 mega invece di mettermi la 4 mega...

ERCOLINO ha scritto:
Si certo ti lasciano sempre a 4 Mega.

A titolo informativo molti passando alla 20Mega si sono trovati poi con problemi.

Se la centrale non è vicino e la linea non è buona con la 20M si possono avere problemi.

Io per quanto mi riguarda mi tengo la 4M

Pienamente d'accordo ERCOLINO , piuttosto che avere problemi meglio non lasciare la vecchia via...ma una cosa non la capisco.
Se la 640 la passano a 4Mega...coloro che hanno la 4Mega e non vogliono la 20Mega (direi che è il nostro caso) avranno una riduzione dei versamenti mensili o saranno costretti (quando e come chissà) a passare alla 20Mega con i pro e contro che hai sempre sottolineato ????
So che è una domanda da milioni di dollari...ma anche di sonori € mensili :D

in effetti mi rode un pò ke coloro ke avranno la 2 mega pagheranno molto meno di ki ha la 4 mega, almeno dovrebbero abbassare il prezzo a 29 €...

Abbassare i prezzi ????

Ho paura che sia una "terminologia" non abituale per il gestore , anche se sinceramente lo auguro a tutti.

Vedremo a settembre come si muoveranno le cose...a me sinceramente bastano anche i 2Mega senza però avere problemi come non ne ho mai avuti da + di 1 anno a questa parte con la 4Mega.

io devo aspettare ankora un pò, la città vicino la mia sarà raggiunta dalla 20 mega...

io ho due domande da fare su alice 20 mega:
1. Quando passerò alla 20 mega per vedere i film su rosso alice con una qualità migliore di come si vedono con la 4 mega devo mettermi per forza il decoder???
2. Se attacco il decoder al televisore poi devo navigare col televisore?
grazie!!!

La 20Mbit esiste con o senza IPTV i prezzi sono differenti.

Quella da 36.95 consente solo la navigazione a 20Mbit(scordateveli di raggiungerli),mentre se si vuole anche la IPTV ti danno il decoder apposito da collegare al router ed ovviamente costa di più.

Poi da precisare una cosa,se un filmanto su alice rosso è trasmesso per esempio con un bitrate di 800Kbit ,vederlo con una 4 o con una 20 non cambia nulla in fatto di qualità.

Dipende sempre dal bitrate del filmato

Indietro
Alto Basso