ERCOLINO ha scritto:In teoria per non avere problemi con la 20Mbit la distanza non deve essere superiore ai 2 Km
io allora sono fortunato ho la centrale a 100 metri di distanza ..............

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:In teoria per non avere problemi con la 20Mbit la distanza non deve essere superiore ai 2 Km
Tikal ha scritto:Ecco un buon grafico per capire meglio le potenzialita' della connessione ADSL2 e di altri tipi di connessione disponibili al momento.
In pratica l' ADSL2 a piu' di 20 mega sara' solo per le persone a meno di 2 km dalla centrale....
Link
Ciao ciao :: :
:
Bene. Niente. Il tecnico non si è visto. Al 187 (Commerciale e Tecnico) cadono dalle nuvole. Non risulta niente, escludono che la Telecom abbia in atto una promozione del genere (dichiarano: la Telecom non ha ancora l'ADSL a 20 Mega, se ne parlerà in aprile).Oscarre ha scritto:Domani mattina viene il tecnico Telecom a installarmi Alice 20 Mega con un nuovo apposito modem (quale, non so).
Mi hanno promesso:
- Per 6 mesi servizio gratuito (al posto dei 36,95 euro che pago attualmente per Alice 4 Mega).
- Dopo i 6 mesi posso confermare il servizio e tornare a pagare i 36,95 euro.
- Se non confermerò il servizio, sarà tutto da trattare: l'unica cosa certa è che mi ridaranno il modem Gate, tornerò a 4 Mega. e non pagherò più di prima. Non è infatti assicurato che il 20 Mega funzioni meglio del 4!
Vi terrò informati...