ALICE HOME TV: regalo di natale di sky e nuovi canali in arrivo

Flavia7 ha scritto:
Sara cmq oggi mi hanno disattivato Home Tv e attivato la sola linea 20 Mega.
La settimana prox gli porto il box tv e per quello che vale Home tv senza sky vado bene cmq.

Se poi è veramente un opzione gratuita della 20Mega (cha intanto gia ho attiva) e nn implica l'attivazione di "Alice Voce 20 Mega" ne rifaro richiesta.

rispetto a quello che paghi devi aggiungere 3 € e cioè il decoder che è obbligatorio

"LONDON, November 2007 - Sky News has further increased its presence in Europe by concluding new deals with a number of IPTV platforms in France.
Sky News launched last month to all TV customers of France Telecom’s Orange and Telecom Italia’s Alice platforms, and next month sees the channel join the line-up of SFR.Additionally Sky News has signed a new deal with Neuf Cegetel to secure continued carriage of the channel.These new deals complement Sky News’ carriage on the TV networks of Free, Numericable and Club Internet. Additionally the channel is available in homes across France which receive channels via the Astra 1 satellite - meaning that Sky News is now available in well over 6 million homes in the country."

Ma è già disponibile su Alice?

BUON ANNO!!!! :D:D:D

Ultima modifica:
Cmq i nuovi valori della 20 Mega senza Home Tv sono migliori e considerato quello che resta l'offerta dei contenuti sul box mi sa che ho fatto la cosa migliore.

Velocità trasmissione 856 Kbps Velocità ricezione 17926 Kbps

Flavia7 ha scritto:
Cmq i nuovi valori della 20 Mega senza Home Tv sono migliori e considerato quello che resta l'offerta dei contenuti sul box mi sa che ho fatto la cosa migliore.

Velocità trasmissione 856 Kbps Velocità ricezione 17926 Kbps

sono gli stessi ne piu e ne meno, dipende naturalmente da dove ti trovi, lontananza, doppini

comunque per me è ufficiale (e che quello detto da flavia7 non corrisponde al vero)
ecco cosa mi ha mandato la telecom per posta

ciao a tutti

Indietro
Alto Basso