cccp
Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti; fino ad un mesetto fa, avevo alice che andava suppergiù sui 2 mb, come ho anche postato nell'apposito 3d con i risultati di speedtest; ora, da circa 20/30 gg, senza che abbia cambiato qualche componente sul pc, alice non va oltre i 640 k... e la cosa che mi fa in****are è che mio nipote che abita accanto a me va a 4 mb!!!!
ho già chiamato il 187 due volte: nella prima un tipo mi ha detto che probabilmente mi hanno fatto il passaggio a 7 mb ma poichè in centrale non c'è posto non mi va a più di 640!!! ma che cacchio vuol dire!!!???????!!!!
la seconda volta mi hanno aperto una segnalazione, sono ancora in attesa...
l'unica differenza tra me e mio nipote è che prendiamo la linea da due centraline diverse (quelle montate sui pali dove si allaccia il filo di casa) ma la linea principale a monte è la stessa!!! e pensare che la sua tratta di linea è vecchia di almeno 15 anni mentre la mia è stata rifatta ad ottobre!!!

ho già chiamato il 187 due volte: nella prima un tipo mi ha detto che probabilmente mi hanno fatto il passaggio a 7 mb ma poichè in centrale non c'è posto non mi va a più di 640!!! ma che cacchio vuol dire!!!???????!!!!
la seconda volta mi hanno aperto una segnalazione, sono ancora in attesa...
l'unica differenza tra me e mio nipote è che prendiamo la linea da due centraline diverse (quelle montate sui pali dove si allaccia il filo di casa) ma la linea principale a monte è la stessa!!! e pensare che la sua tratta di linea è vecchia di almeno 15 anni mentre la mia è stata rifatta ad ottobre!!!