aghidipini
Digital-Forum Senior
qualcuno può consigliarmi un alimentatore 12 v 2 uscite molto contenuto come dimensioni da incassare in una cassetta a muro con poco spazio purtroppo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aghidipini ha scritto:qualcuno può consigliarmi un alimentatore 12 v 2 uscite molto contenuto come dimensioni da incassare in una cassetta a muro con poco spazio purtroppo?
aghidipini ha scritto:qualcuno può consigliarmi un alimentatore 12 v 2 uscite molto contenuto come dimensioni da incassare in una cassetta a muro con poco spazio purtroppo?
sfoligno ha scritto:http://www.televes.com/it/catalogo/...-tipo-coccodrillo-1ing2uscite-12v-130ma-connf
certo che in effetti il discorso sulle cozze è da tenere in debita considerazione...
Superati i 30 gradi probabilmente andrà in protezione e l'utente non vedrà più niente, (fino al raffreddamento del "coso" dentro la scatola.egis ha scritto:Ho trovato questo ma non lo conosco e non lo uso sta scritto che lo puoi mettere in una scatola da incasso boh... collegamenti per antenna e TV
ALIMENTATORE TV AWF200 [Cod.AWF200]
Alimentatore switching di nuova tecnologia per impianti di antenna TV.
I connettori F pressofusi in una speciale scatolina permettono una perfetta schermatura e basse perdite di segnale.
Gli appositi ganci, le dimensioni compatte facilitano la sua installazione in spazi ristretti o in scatole da incasso.
La protesione elettronica contro il corto circuito,sovraccario e sovratemperatura, rendono l'alimentatore molto affidabile .
Un indicatore luminoso a led segnala il funzionamento.
Dati Tecnici
Tensione d'ingresso: 230 V ~ ± 10% 50 Hz
Rendimento: 75% al massimo carico
Tensione d'uscita: continua stabilizzata fissa
Tolleranza della tensione d'uscita: ± 5%
Residuo di alternata: < 50mV a pieno carico
Specifiche ambientali
Temperatura funzionamento: -10°C a + 30°C
Temperatura stoccaggio: -40°C a +70°C
Umidità: da 10% a 95%
ilsirio ha scritto:Superati i 30 gradi probabilmente andrà in protezione e l'utente non vedrà più niente, (fino al raffreddamento del "coso" dentro la scatola.![]()
![]()
aghidipini ha scritto:cmq un televes coccodrillo l ho incassato per esplicita richiesta dell utente e non si è mai spento![]()
egis ha scritto:Ho trovato questo ma non lo conosco e non lo uso sta scritto che lo puoi mettere in una scatola da incasso boh... collegamenti per antenna e TV
ALIMENTATORE TV AWF200 [Cod.AWF200]
aghidipini ha scritto:...Pazzesco.
aghidipini ha scritto:...io personalmente ho saputo grazie a voi nelle righe sopra che gli alimentatori soffrono nelle scatole, contatterò gli utenti per le dovute modifiche.