arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
per uno spot che è stato una ca**ta pazzescaProgrammi tutti troncati alle 21:01.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per uno spot che è stato una ca**ta pazzescaProgrammi tutti troncati alle 21:01.
Programmi tutti troncati alle 21:01.
Striscia interrotto un secondo dopo un filmato, ma tagliando un intervento delle conduttrici -.-
Su Italia 2 e tg com non c'è stato
Su italia 2 non è previsto, infatti sono tutte le reti tranne italia 1, TGcom non è menzionato.Striscia interrotto un secondo dopo un filmato, ma tagliando un intervento delle conduttrici -.-
Su Italia 2 e tg com non c'è stato
Italia2 e Tgcom24 sono gli unici canali "immuni" da questa scemenza.
Striscia è stato troncato però poi la Raffaele/Minetti ha dato il bentornati quindi sono in diretta.
Italia2 e Tgcom24 sono gli unici canali "immuni" da questa scemenza.
Striscia è stato troncato però poi la Raffaele/Minetti ha dato il bentornati quindi sono in diretta.
Non penso, Striscia non è mai stato in diretta! Forse era già previsto l'interruzione!
Ma italia 2 è escluso perché a quell'ora c'è un cartone?
No, Striscia è in diretta dal lunedì al venerdì mentre il sabato è registrato...è stato detto tempo fa da reese.
Ancora peggio: quando registrano la puntata del sabato?? Secondo me non ha senso: ho tutto in diretta o nulla in diretta!
![]()
Il sabato pomeriggio se non ricordo male.
Il sabato pomeriggio se non ricordo male.
Infatti non di rado nei fuori onda di Paperissima Ezio Greggio dice una cosa come "andiamo in diretta se continuiamo così!" riferendosi ovviamente alla ridarola di Enzino
all21?? Una ca**ata pazzesca! ha battuto la Rai con Carosello come fascia pubblicitaria più inutile della storia! Ma poi McDonald's italia dico io... uno spot migliore non potevate farlo? A quale agenzia si saranno affidati???