All 21, da lunedì il break pubblicitario in simulcast su tutti i canali Mediaset

Son riusciti a troncare anche striscia la notizia che immagino sia in diretta, poi per cosa? Uno spot che non racconta niente! E questa è la rivoluzione???

Striscia interrotto un secondo dopo un filmato, ma tagliando un intervento delle conduttrici -.-
Su Italia 2 e tg com non c'è stato

Italia2 e Tgcom24 sono gli unici canali "immuni" da questa scemenza.

Striscia è stato troncato però poi la Raffaele/Minetti ha dato il bentornati quindi sono in diretta.

Non penso, Striscia non è mai stato in diretta! Forse era già prevista l'interruzione!

Ultima modifica:
Italia2 e Tgcom24 sono gli unici canali "immuni" da questa scemenza.

Striscia è stato troncato però poi la Raffaele/Minetti ha dato il bentornati quindi sono in diretta.

Stavo per chiedere cosa avessero detto tornate in onda: ho visto che sono state troncate sulla battuta della Raffaele/Minetti 'Ho sempre ragione io', ma poi ammetto che avevo cambiato canale. Quando sono tornato avevano già ripreso.

Il sabato pomeriggio se non ricordo male.

Infatti non di rado nei fuori onda di Paperissima Ezio Greggio dice una cosa come "andiamo in diretta se continuiamo così!" riferendosi ovviamente alla ridarola di Enzino :D

all21?? Una ca**ata pazzesca! ha battuto la Rai con Carosello come fascia pubblicitaria più inutile della storia! Ma poi McDonald's italia dico io... uno spot migliore non potevate farlo? A quale agenzia si saranno affidati???

Infatti non di rado nei fuori onda di Paperissima Ezio Greggio dice una cosa come "andiamo in diretta se continuiamo così!" riferendosi ovviamente alla ridarola di Enzino :D

all21?? Una ca**ata pazzesca! ha battuto la Rai con Carosello come fascia pubblicitaria più inutile della storia! Ma poi McDonald's italia dico io... uno spot migliore non potevate farlo? A quale agenzia si saranno affidati???

Detta come va detta, nella situazione attuale a Mediaset si venderebbero non dico cosa per qualche euro in più.

Indietro
Alto Basso