All 21, da lunedì il break pubblicitario in simulcast su tutti i canali Mediaset

cioè quasi 10 mln per vedere della pubblicità :5eek:
vorrei un sistema più attendibile
già prima striscia non era altro che pubblicità adesso il vero programma e la pubblicità :laughing7:

I numeri non sono attendibili, son sicuro che molti avranno cambiato canale in quel minuto :laughing7:

saranno entrati in loop

canale5 -> rete4 -> italia1 -> mediaset extra -> iris -> Top Crime -> canale5 -> rete4 -> italia1 -> mediaset extra -> iris -> Top Crime -> canale5 -> rete4 -> italia1 -> mediaset extra -> iris -> Top Crime -> canale5 -> rete4 -> italia1 -> mediaset extra -> iris -> Top Crime -> canale5 -> rete4 -> italia1 -> mediaset extra -> iris -> Top Crime -> canale5 -> rete4 -> italia1 -> mediaset extra -> iris -> Top Crime -> canale5

:laughing7:

è stato troncato striscia mentre si parlava in studio :(

Vero, cosa pessima. Mi ricordo quando succedeva anche con la pubblicità a reti tematiche unificate (Iris, Extra, La5, Italia 2) di qualche mese fa.
Non è un granché come effetto...... :doubt:

Speravo in una sigla, invece c'era solo il timer.... bah! Personalmente questa iniziativa non mi ha preso per niente.

Ma poi mi chiedo quale sia la convenienza effettiva di Mediaset... Cioè se trasmette spot diversi su ogni rete invece che lo stesso che cambia? Prenderà soldi da aziende diverse ma sommandoli sarà pur sempre quella cifra...

Carosello reloaded per lo meno è stato fatto con molto più pudore. Inanzitutto non tronca programmi, e va a rimpiazzare un blocco pubblicitario che esisteva subito dopo affari tuoi.

Ma poi mi chiedo quale sia la convenienza effettiva di Mediaset... Cioè se trasmette spot diversi su ogni rete invece che lo stesso che cambia? Prenderà soldi da aziende diverse ma sommandoli sarà pur sempre quella cifra...

Bè, l'idea della pubblicità a reti unificate non è una novità di Mediaset. Adesso c'è anche l'inserimento all'interno di Striscia, che da sola varrà almeno 2 terzi del prezzo dello spot.... ;)

Ma non avevano detto che all 21 durava solo 60 secondi? oggi è durato 1 munuto e 10.
Ma non avevano detto che lo spazio giornaliero sarebbe spettato a una sola azienda che avrebbe deciso di fare o un unico spot o 2 spot da 30 secondi o 3 spot più piccoli? Oggi cerano 2 spot di 2 aziende diverse.

Quel minuto costa moltoooo caro......

Beh certo che costa di più rispetto a uno spot normale ma bisognerebbe fare il paragone con 7 spot di 7 aziende diverse in 7 canali differenti nello stesso orario... Io penso che questa cosa di Mediaset di vendere a "pacchetti" porta addirittura un po' di sconto alle aziende che acquistano... Mediaset che come sappiamo si trova un po' in difficoltà nella raccolta pubblicitaria ha pensato a questa cosa pur di vendere...
Anche gli spot in simulast su La5, Iris ecc.., molto probabilmente al tempo hanno venduto a pacchetti scontati... È come quando al fruttivendolo a fine mercato rimangono tante arance e ti appioppa un borsone a 3 euro...

..quindi mercoledì prossimo troncheranno anche la diretta della JUVENTUS in Champion's.....:crybaby2:

è stato detto credo 70 mila volte che le partite non le troncano, però continuate sempre a chiedere se troncheranno le partite, e che cavolo, la uefa impedisce l'interruzione è stato detto migliaia di volte

Indietro
Alto Basso