Si in basso a sinistra c'è scritto il programma riprende tra... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sarei aspettato di trovar scritto da te della scritta in sovraimpressione su Striscia "Ci vediamo tra un minuto" e invece niente! Ahi!Tra l'altro ho notato ad esempio che su Italia1 e TopCrime ieri non c'era il countdown. Mentre su Rete4 e Canale5 ad esempio si.
ieri ero sulla partita, e anche ieri non ho visto all21 (ovviamente)Progegue sempre il countdown?![]()
E ieri sera ovviamente niente All21 su Italia1![]()
![]()
Si ma si sapeva già... L'ho solo segnalatoE' il minimo quando c'è una partita di champion league.![]()
Si ma si sapeva già... L'ho solo segnalato![]()
Ieri per mandare All21 hanno interrotto un servizio. Ok la prima sera... ma non ce la fanno proprio a rispettare i tempi?![]()
perché con la soppressione di quasi tutti i programmi sarebbe giusto non trasmettere ne carosello (che credo non andrà in onda) ne all 21, anche perchè baciamo le mani su canale 5 stasera inizia alle 20:40 e quindi si assisterebbe al troncamento della serie alle 21
Carosello su Rai1 ancora non è nemmeno iniziato.
L'unico palinsesto che è variato è quello di Canale5, quello di tutti gli altri canali mi pare sia rimasto intatto... (non so se Ragazzo1979 si riferisse solo a questo canale) L'unico motivo che potrebbe portare alla mancata trasmissione di All21 (solo su Canale5), sarebbe perchè non va in mezzo a Striscia, basandosi solo su una considerazione di carattere economico..perché con la soppressione di quasi tutti i programmi sarebbe giusto non trasmettere ne carosello (che credo non andrà in onda) ne all 21, anche perchè baciamo le mani su canale 5 stasera inizia alle 20:40 e quindi si assisterebbe al troncamento della serie alle 21
e invece sì, da domenica scorsa (nessuno se ne è accorto!!!)