All 21, da lunedì il break pubblicitario in simulcast su tutti i canali Mediaset

altra pubblciità? non bastano i 10 minuti di pubblicità ogni 20 minuti su mediaset?

Questa cosa mi sembra un autogoal: come far passare tutti quelli che sono sintonizzati su Mediaset su altri canali e magari rimanere là... :icon_twisted:

.....ne avremmo fatto volentieri a meno....non mi sembra una grande idea....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ultima modifica:
Ma anche su Canale 5 quando a quell'ora va in onda Striscia La Notizia? Non credo proprio che Ricci apprezzerà, chi si ricorda la famosa protesta in diretta di Greggio e Iacchetti che fece durare Striscia il tempo di uno sputo xd?

Cosa significa..che tutti i canali vanno in pubblicità nello stesso istante?

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Ma quando ci saranno le partite di coppa su Italia 1 alle 21 fanno un minuto di pubblicità sulla partita?:5eek:
La UEFA glielo proibisce.

Comunque è una manovra di marketing veramente oscena. Capisco se la prima serata iniziasse alle 21, ma ora come ora per come è strutturato il palinsesto è una zappata sui piedi.

P.S.: Qui (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34763) non è riportato Italia 2. Dimenticanza o cosa voluta? :eusa_think:

Cosa vergognosa. Dovrebbero costringere le tv a tagliare i servizi vacca dai telegiornali se vogliono fare l'access time.
L'orario corretto per la prima serata sono le 21. Non le 21 e troppi minuti..

Quindi... se io sto guardando un telefilm su mediaset, essendo un simulcast rischierò di vedere un dialogo bruscamente interrotto per 60 secondi di pubblicità fatti al solo fine di far cancorrenza al carosello della rai.
Striscia la notizia sarà tagliato e durerà di più, e la prima serata inizierà sempre più tardi.

Quando basterebbe aumentare i prezzi delle pubblicità, anticipare l'inizio del tg5 di qualche minuto, eliminare i servizi farlocchi dal suddetto tg, e vedete che c'è posto per striscia, per la prima serata iniziata alle 21.05

Indietro
Alto Basso