All 21, da lunedì il break pubblicitario in simulcast su tutti i canali Mediaset

Si sono anche inventati il countdown?:laughing7:

Beh il Countdown di 1 Minuto va In Onda tutti i Giorni durante le pubblicità tra un tg e l'altro su TgCom24 da Quando e nato e parlo di 2 Anni Fa quindi sto progetto lo avevano previsto pure da molto molto tempo non so se rendo l'idea

Ieri sera All 21 c'era su Italia 1, io guardavo "Matilda sei mitica", film che mi è sempre piaciuto, quando improvvisamente è comparsa la pubblicità col countdown, e allora mi son rifugiato altrove per quel minuto.

Oggi hanno interrotto un servizio di Striscia la notizia per All21. Dal lunedì al venerdì All21 viene trasmesso senza interrompere il servizio (apparte quello dei provini dei velini). Il sabato invece no, forse dipende dal fatto che il sabato non è in diretta!

Ieri sera,hanno interotto Paperissima Sprint per mandare in onda ALL 21.Il countdown è cominciato da 40 secondi.

Quindi quando striscia è in diretta è il programma dal quale dipende in che momento inizia all 21? Invece quando è registrato o c'è un altro programma tagliano brutalmente tutti i programmi in onda?

Mah non so se dipende solo da striscia perchè la 1° volta hanno tagliato anche li... ed era in diretta. Ma era la prima volta.
Poi solitamente cercano di far finire il servizio entro le 21... cosi iniziano a parlare o nel caso mandare in onda i video dei provini dei velini e li appare la scritta ci rivediamo tra un minuto e parte All21.

Su Rete4 (che anche li è in diretta) ho sentito invece dire... che tra poco c'era uno stacco pubblicitario (e quindi erano in attesa di mandare lo spot). Comunque che siano pronti o no alle 21 precise parte lo spot :D ;)

Io ho fatto di più, una volta ho registrato l'intero flusso del mux4 così da vedere tutti gli stacchi :D Peccato però che non so perché la registrazione non è andata a buon fine... (Non è per il fatto che sia il mux intero perché l'avevo già fatto altre volte)

Indietro
Alto Basso