• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

All Music canale 128 - Globo Tv

Confermo che questa mattina 14 giugno, Linus e Nicola hanno detto in diretta su Radio Deejay che All Music è finalemnte possibile vederla sul satellite sul canale 128 di Sky, io però ho fatto ricerche e di questo canale neanche l'ombra! :eusa_wall:

Ps. Linus ha anche detto che per vederlo ci conveniva risintonizzare il riccevitore con un metodo datogli da uno del call center sky: Staccare la spina della corrente del ricevitore e poi riaccenderlo!!!!! :5eek:
 
burchio ha scritto:
cmq secondo me non sarebbe giusto un 128 per allmusic che è free...invece i canali di sky esclusivi me li dvo andare a cercare fino al 700...

tra l'altro poichè i canali di musica non è che sian centinaia...e starebbero bene anche nei 100, visto che la musica è intrattenimento...avrebbero più visibilità e uno facendo zapping potrebbe vedersi uno o 2 video

il fatto è che all music è come mtv è una emittente nazionale a tutti gli effetti quindi è giusto che stia tra i 100 secondo me
 
miky80 ha scritto:
il fatto è che all music è come mtv è una emittente nazionale a tutti gli effetti quindi è giusto che stia tra i 100 secondo me
Sì, ma avrebbero dovuto mettere su 109, di seguito ad MTV (Ma c'è SKY Vivo che rompe...). 128 è una posizione un po' a caxxo... senza alcun criterio logico! Volendo, tutti i canali potrebbero stare sulla fascia 100, perchè anche quelli di documentari in realtà "intrattengono" Era meglio 710 o 707, che è più intuitivo da selezionare!
 
Storm75 ha scritto:
Confermo che questa mattina 14 giugno, Linus e Nicola hanno detto in diretta su Radio Deejay che All Music è finalemnte possibile vederla sul satellite sul canale 128 di Sky, io però ho fatto ricerche e di questo canale neanche l'ombra! :eusa_wall:

Ps. Linus ha anche detto che per vederlo ci conveniva risintonizzare il riccevitore con un metodo datogli da uno del call center sky: Staccare la spina della corrente del ricevitore e poi riaccenderlo!!!!! :5eek:

..ma LINUS non è quello che sa sempre TUTTO :crybaby2: ed ha una opinione CORRETTA pressochè su ogni cosa:icon_redface: ?
ps: complimenti per il tuo avatar...:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
All Music Su Sky???

Attualmente All Music Non Si Vede Ne' Al 128 Di Sky E Ne' Nei Canali Aggiuntivi Ho Provato A Staccare La Spina Ma La Stessa Cosa Non Si Riceve Niente Sapete Altre Notizie Al Riguardo
Grazie
Ciao
 
visto che la pubblicità ingannevole non la fa solo sky...potremmo bombardarli di sms alla radio visto che è 2 giorni che dicono grandissime cavolate...io spero che allmusic non vada nel 128...non è affatto giusto...
 
tonymanero ha scritto:
Attualmente All Music Non Si Vede Ne' Al 128 Di Sky E Ne' Nei Canali Aggiuntivi Ho Provato A Staccare La Spina Ma La Stessa Cosa Non Si Riceve Niente Sapete Altre Notizie Al Riguardo
Grazie
Ciao

..io l'avevo trovata LA SCORSA SETTIMANA:icon_wink: con la ricerca dei canali aggiuntivi sullo SkyBox..è evidente che NON farò più alcuna nuova ricerca fintanto che ALL MUSIC non tornerà ad essere "disponibile" sul database dello SkyBox....:mad:
Ps: per quel poco che l'ho vista,mi sembra un tv piuttosto "adolescenziale"...:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
se solo togliessero tutto quel the club... allmusic acquisterebbe punteggio...purtroppo xò secondo me è seguito come programma (anche solo per prendere in giro chi ci va...(vedi parodia di sciatto e marcia della gialappa's))
 
Ehm ragazzi io la vedo dai canali aggiuntivi, SkyBox Philips... percio non diciamo sciocchezze...

Infatti l'ho messo al canale 9600 ..

Confermo invece, niente per ora sul 128.

Nella ricerca canali aggiuntivi, dovete rifare la sintonizzazione con la ricerca automatica, e lo troverete un bel po avanti, vicino ai canali che iniziano con la lettera B (una trentina di canali sotto)..
 
marcolino ha scritto:
Ehm ragazzi io la vedo dai canali aggiuntivi, SkyBox Philips... percio non diciamo sciocchezze...

Infatti l'ho messo al canale 9600 ..

Confermo invece, niente per ora sul 128.

Nella ricerca canali aggiuntivi, dovete rifare la sintonizzazione con la ricerca automatica, e lo troverete un bel po avanti, vicino ai canali che iniziano con la lettera B (una trentina di canali sotto)..


Confermo..anch'io con SkyBox Thomson l'ho sintonizzato senza problemi.
 
filip88 ha scritto:
per me lo stesso con il pace

Anche io ho un PACE... ma trovo solo ALL SEX e ALL TV... dopo la risintonizzazione!!! :sad:

...vorrei capire sinceramente come funziona il cervello dell'omino che seleziona gli altri canali dello SKYbox...
perchè tenere canali criptati o addirittura morti e non tutti quelli free disponibili su Hotbird...
vi rammento :

- Viva
- MTV Austria
- RTL II
- Super RTL
- Deutsche Welle
.........

..perchè non accontentano i clienti ???

boh! buon venerdì! M:5eek: ssimo
 
quella di scegliere loro a priori la lista dei canali sintonizzabili la trovo una grandissima fesseria...

grandissima sky...ti vorrei far notare che i bouquet criptati (quelli su cui ti batti affinchè non compaiano nemmeno sulla lista altri canali xkè vuoi fare la buona...)non cambiano tp ogni 3 giorni quindi potresti benissimo toglierli una volta e poi visto che i cambiamenti di frequenze si trovano comodamente su internet...basterebbe ogni tanto dare una controllatina.
TUTTI gli altri canali saresti così gentile DA LASCIARLI APRIBILI...e già che ci sono volevo tranquillizzarti che la stragrandissimissima maggioranza dei tuoi abbonati non sa nemmeno cosa è la lista altri canali, quindi non perderesti ascolti, pur continuando a ricevere €€€ di canone...quindi mi devi spegare cosa cavolo ti costa far vedere i canali free a quei pochi clienti che ogni tanto vogliono vedersi come funziona un canale straniero.

infine per tranquillizzarti ulteriormente ti informo che moltissimi abbonati ad esempio skycinema...si vedono solo skycinema dimenticandosi di avere tutti i canali di mondosky...quindi se non si guardano i canali a cui sono abbonati figurati quelli da ricercare-selezionare e sintonizzare
 
su punto.com di oggi si parla di un accordo tra Sky e il gruppo "l'espresso" il succo e che a breve "All Music" verra inserita tra i canali Sky(ma non viene specificato nè quando nè il canale) e che il gruppo in questione curerà i 25 canali musicali dal 730 in poi (attualmente gestiti da una società americana)

Marco
 
Storm75 ha scritto:
Grazie mille! Adoravo Tele+3, sia la tv in se per se ma anche il logo! :D

anche io, però quando trasmetteva MTV, gli altri programmi teatrali e simili non mi interessavano
 
paperillo ha scritto:
Anche io ho un PACE... ma trovo solo ALL SEX e ALL TV... dopo la risintonizzazione!!! :sad:

...vorrei capire sinceramente come funziona il cervello dell'omino che seleziona gli altri canali dello SKYbox...
perchè tenere canali criptati o addirittura morti e non tutti quelli free disponibili su Hotbird...
vi rammento :

- Viva
- MTV Austria
- RTL II
- Super RTL
- Deutsche Welle
.........

..perchè non accontentano i clienti ???

boh! buon venerdì! M:5eek: ssimo

ma buttatelo quel coso! Prendetevi un clarke tech 2100 oppure una cam matrix in nds perchè è assurdo non sintonizzare niente se non quello che vogliono loro! A meno che non vi serve prima fila allora lo skybox è necessario per forza ma per il resto è tranquillamente evitabile
 
miky80 ha scritto:
ma buttatelo quel coso! Prendetevi un clarke tech 2100 oppure una cam matrix in nds perchè è assurdo non sintonizzare niente se non quello che vogliono loro! A meno che non vi serve prima fila allora lo skybox è necessario per forza ma per il resto è tranquillamente evitabile

preferisco affiancarci un decoder FTA piuttosto che spendere soldi, programmare e poi magari nel bel mezzo del mio film preferito qualcosa cambia e vedo tutto nero (o blu)
 
ASPIDE ha scritto:
su punto.com di oggi si parla di un accordo tra Sky e il gruppo "l'espresso" il succo e che a breve "All Music" verra inserita tra i canali Sky(ma non viene specificato nè quando nè il canale) e che il gruppo in questione curerà i 25 canali musicali dal 730 in poi (attualmente gestiti da una società americana)

Marco

speriamo solo che musichoice non diventi pieno di pubblicità...a me piaceva così com'era anche se in realtà in italia la radio via sat la ascoltano in 6
 
Indietro
Alto Basso