• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

All Music canale 128 - Globo Tv

mi dispiace moltissimo x la probabile dipartita dei musicChoice... a me piacevano veramente, soprattutto da quando hanno messo il mosaico sul 730 x sapere i titoli delle canzoni!!

bye,
dave
 
x quanto riguarda all music.. speriamo venga presto fornita l'epg completa dei programmi...

bye,
dave
 
skdave ha scritto:
x quanto riguarda all music.. speriamo venga presto fornita l'epg completa dei programmi...

bye,
dave

..inoltre speriamo che alzino anche il VOLUME DEL LORO AUDIO :icon_rolleyes: ,che mi sembra molto più basso rispetto a quello delle altre emittenti musicali di Sky....:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
poi se riescono anche a sbarazarsi di the club...sarà il mio canale preferito
 
Il Bacco ha scritto:
..inoltre speriamo che alzino anche il VOLUME DEL LORO AUDIO :icon_rolleyes: ,che mi sembra molto più basso rispetto a quello delle altre emittenti musicali di Sky....:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

Vero, il volume è bassissimo e troppo compresso, però All Music non è un canale musicale di Sky.
 
Io mi auguro che lo mettano tra i canali musicali. Messo la dove è lo ritengo fuori luogo.
 
babbacall ha scritto:
Io mi auguro che lo mettano tra i canali musicali. Messo la dove è lo ritengo fuori luogo.

..mah forse è stato messo sul numero 128 perchè è considerato un canale di MODA,LIFE e FASHION..io ogni volta che lo guardo ci trovo JONATHAN del G.F.:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
riprendo la discussione qui al fine di chiedere una cosa: ma voi globo tv lo vedete ancora? io ho rifatto pure risintonizzazione ma appare schermo blu? hanno già smesso trasmettere?
 
skynew ha scritto:
riprendo la discussione qui al fine di chiedere una cosa: ma voi globo tv lo vedete ancora? io ho rifatto pure risintonizzazione ma appare schermo blu? hanno già smesso trasmettere?
dal 4 luglio :doubt: criptato......in NAGRA
 
Indietro
Alto Basso