sì, hai ragionepaolo-steel ha scritto:Però mi sembra di ricordare che con il ricorso al Tar avesse ottenuto la sospensione dell'ordine di disattivazione del ch 54
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, hai ragionepaolo-steel ha scritto:Però mi sembra di ricordare che con il ricorso al Tar avesse ottenuto la sospensione dell'ordine di disattivazione del ch 54
Beh i programmi indicati sono stati realmente trasmessi,jack2121 ha scritto:Ahahah,apparte la sezione frequenze, quella pagina è tutta promozionale...
Ci metterei le loro frequenze sul fuocoCHRIS 86 ha scritto:eheheh
sarà anche promozionale, ma dopo aver letto la parte iniziale delle frequenze non so in quanti vanno avanti a leggere...![]()
tutte ? guarda che facciamo un bel falò...jack2121 ha scritto:Ci metterei le loro frequenze sul fuoco![]()
CHRIS 86 ha scritto:tutte ? guarda che facciamo un bel falò...![]()
prima dello switch-off era una delle poche tv regionali che in analogico si era preoccupata di coprire la mia zona...la vedevo sul can. 32 poi passato a StudioNord....Teoteit ha scritto:Buona idea!! Date fuoco a Più Blù.. non ci sarà nessun pazzo che segue il forum? Magari gli viene l'idea di accendere le luci su questi canali sia su roncola che valcava?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sul 55 e 69 non li prendo ultimamente, non so se ci sono ancora. e sul 10 è una frequenza vhf straincasinata visto che è stata assegnata al Mondo...GabriRuflex ha scritto:Perchè non sono stati presi ancora provvedimenti? Le frequenze ora sono sei: 10, 25, 54, 55, 68, 69.
CHRIS 86 ha scritto:io sul 55 e 69 non li prendo ultimamente, non so se ci sono ancora. e sul 10 è una frequenza vhf straincasinata visto che è stata assegnata al Mondo...
quanta roba c'è sulla quella frequenza che si autodistruggono tra di loro...
si, finiranno per forza di cose, visto che le frequenze lte verranno perse, e sulle altre si insedieranno gli operatori che se le aggiudicheranno al beauty. certo che capisco anche che piublu non possa rimanere solo sulla 10 ridotta in quello stato allucinante come e oggi, questo li capisco. avevano due frequenze uhf in analogico, sono sicuramente stati oltremodo penalizzatiNicola47 ha scritto:Tanto non manca molto allo swich off totale.
Allora finiranno certi comportamenti
CHRIS 86 ha scritto:si, finiranno per forza di cose, visto che le frequenze lte verranno perse, e sulle altre si insedieranno gli operatori che se le aggiudicheranno al beauty. certo che capisco anche che piublu non possa rimanere solo sulla 10 ridotta in quello stato allucinante come e oggi, questo li capisco. avevano due frequenze uhf in analogico, sono sicuramente stati oltremodo penalizzati
non ho capito a cosa ti riferisci. non ci sono frequenze libere. la 10 è incrociata dai segnali di valcava del mux canale 11 e da milano di piu blu, e fino a un po di tempo fa anche da di.tv, da roncola se non ricordo male. è un bombardamento di segnali che si distruggono tra di loro. già questi trasmettono in vhf, poi cosi...Nicola47 ha scritto:Ma li non ci sono frequenze per i locali lasciate libere?
Parliamo di un emittente che in mezzo alle televendite ha avuto e ha molte autoproduzioni, di tanto in tanto investe nell' acquisto di cartoni animati, telefilm, programmi vari...non l'avessero pressata con la faccenda delle frequenze sono convinto ci avrebbe riservato buone sorprese nei suoi palinsesti...CHRIS 86 ha scritto:si, finiranno per forza di cose, visto che le frequenze lte verranno perse, e sulle altre si insedieranno gli operatori che se le aggiudicheranno al beauty. certo che capisco anche che piublu non possa rimanere solo sulla 10 ridotta in quello stato allucinante come e oggi, questo li capisco. avevano due frequenze uhf in analogico, sono sicuramente stati oltremodo penalizzati
ne sono convinto anche ioEteriX ha scritto:Parliamo di un emittente che in mezzo alle televendite ha avuto e ha molte autoproduzioni, di tanto in tanto investe nell' acquisto di cartoni animati, telefilm, programmi vari...non l'avessero pressata con la faccenda delle frequenze sono convinto ci avrebbe riservato buone sorprese nei suoi palinsesti...