Alle Autorita Competenti!!! Fermate Piu Blu Lombardia!!!!

paolo-steel ha scritto:
Però mi sembra di ricordare che con il ricorso al Tar avesse ottenuto la sospensione dell'ordine di disattivazione del ch 54
sì, hai ragione ;)

jack2121 ha scritto:
Ahahah,apparte la sezione frequenze, quella pagina è tutta promozionale...
Beh i programmi indicati sono stati realmente trasmessi,
altri ancora sono in palinsesto e alcuni non sono affatto male...
di quel palinsesto è interessante lo sforzo per inserire un po' tutti i generi
compresa la fascia-ragazzi con i cartoni (Per info: http://www.contactoons.it/)...

Io spero che si arrivi presto all'assegnazione delle frequenze e che PiùBlu perda le sue, compresa quella "attualmente" regolare, non è giusto che rimanga attiva, ha occupato frequenze abusivamente, e la legge parla chiaro, spero...

CHRIS 86 ha scritto:
tutte ? guarda che facciamo un bel falò... :D

Buona idea!! Date fuoco a Più Blù.. non ci sarà nessun pazzo che segue il forum? Magari gli viene l'idea di accendere le luci su questi canali sia su roncola che valcava?! :D :D :D :D :D :D

Teoteit ha scritto:
Buona idea!! Date fuoco a Più Blù.. non ci sarà nessun pazzo che segue il forum? Magari gli viene l'idea di accendere le luci su questi canali sia su roncola che valcava?! :D :D :D :D :D :D
prima dello switch-off era una delle poche tv regionali che in analogico si era preoccupata di coprire la mia zona...la vedevo sul can. 32 poi passato a StudioNord....:eusa_think: :D

..situazione al limite dell'assurdo . a milano città becco un altro MUX di più blu sul canale 25 (da S.Galdino ) !! stessi canali .... :-((

e io da oggi ho i canali raisport disturbatissimi.

dite che devo ringraziare l'ennesima frequenza abusiva di piùblu lombardia?

GabriRuflex ha scritto:
Perchè non sono stati presi ancora provvedimenti? Le frequenze ora sono sei: 10, 25, 54, 55, 68, 69.
io sul 55 e 69 non li prendo ultimamente, non so se ci sono ancora. e sul 10 è una frequenza vhf straincasinata visto che è stata assegnata al Mondo...

quanta roba c'è sulla quella frequenza che si autodistruggono tra di loro...

detto questo, ovviamente con piublu siamo alle solite... non l'ho detto questo discorso per giustificarli e ridimensionare qualcosa, neanche per sogno

CHRIS 86 ha scritto:
io sul 55 e 69 non li prendo ultimamente, non so se ci sono ancora. e sul 10 è una frequenza vhf straincasinata visto che è stata assegnata al Mondo...

quanta roba c'è sulla quella frequenza che si autodistruggono tra di loro...

Tanto non manca molto allo swich off totale.

Allora finiranno certi comportamenti

Nicola47 ha scritto:
Tanto non manca molto allo swich off totale.

Allora finiranno certi comportamenti
si, finiranno per forza di cose, visto che le frequenze lte verranno perse, e sulle altre si insedieranno gli operatori che se le aggiudicheranno al beauty. certo che capisco anche che piublu non possa rimanere solo sulla 10 ridotta in quello stato allucinante come e oggi, questo li capisco. avevano due frequenze uhf in analogico, sono sicuramente stati oltremodo penalizzati

CHRIS 86 ha scritto:
si, finiranno per forza di cose, visto che le frequenze lte verranno perse, e sulle altre si insedieranno gli operatori che se le aggiudicheranno al beauty. certo che capisco anche che piublu non possa rimanere solo sulla 10 ridotta in quello stato allucinante come e oggi, questo li capisco. avevano due frequenze uhf in analogico, sono sicuramente stati oltremodo penalizzati

Ma li non ci sono frequenze per i locali lasciate libere?

Nicola47 ha scritto:
Ma li non ci sono frequenze per i locali lasciate libere?
non ho capito a cosa ti riferisci. non ci sono frequenze libere. la 10 è incrociata dai segnali di valcava del mux canale 11 e da milano di piu blu, e fino a un po di tempo fa anche da di.tv, da roncola se non ricordo male. è un bombardamento di segnali che si distruggono tra di loro. già questi trasmettono in vhf, poi cosi...

CHRIS 86 ha scritto:
Parliamo di un emittente che in mezzo alle televendite ha avuto e ha molte autoproduzioni, di tanto in tanto investe nell' acquisto di cartoni animati, telefilm, programmi vari...non l'avessero pressata con la faccenda delle frequenze sono convinto ci avrebbe riservato buone sorprese nei suoi palinsesti...

EteriX ha scritto:
Parliamo di un emittente che in mezzo alle televendite ha avuto e ha molte autoproduzioni, di tanto in tanto investe nell' acquisto di cartoni animati, telefilm, programmi vari...non l'avessero pressata con la faccenda delle frequenze sono convinto ci avrebbe riservato buone sorprese nei suoi palinsesti...
ne sono convinto anche io ;)

infatti poi possono piacere o meno come tutto, però ha dei contenuti questo mux, e anche a livello video non sono i classici che vogliono mettere 300 canali a 1mbps, ma ci tengono alla buona qualità video. per questo è normale essere in disapprovazione completa con il loro comportamento, perchè come in tutto, quando cerchi di fare delle cose fuori dalle regole, automaticamente passi dalla parte del torto anche se avevi ragione, però detto questo è stata proprio tagliata fuori dalle frequenze uhf senza una spiegazione, visto che ne aveva due. però la protesta così ha fatto solo del male a loro, perchè non si sono messi in buona luce con tutti, anche perchè almeno fino al 31 dicembre 2012 potevano restare anche sulla 69 che andava bene, poi si sarebbe posto il problema, anzi forse no, visto comunque il riassetto previsto degli operatori su frequenze lte. è difficile che comunque una buona emittente come piublu possa essere relegata solo in vhf, però si sono spaventati troppo presto di questo scenario, che è in continua evoluzione, e alla fine qualcosa di buono salterà fuori anche per loro. potevano fare le loro rimostranze nelle sedi competenti e stop, come tutti, anche perchè ad oggi c'è uno scenario delle locali troppo confusionario per pensare anche lontanamente che possa essere quello definitivo

Indietro
Alto Basso