Altri canali skybox che spariscono

B. Pierluigi ha scritto:
Ho effettivamente controllato e posso dire con assoluta certezza che la lista altri canali (96XX), si cancella completamente dopo aver utilizzato i servizi interattivi (gol parade, skytg24, giochi...). a me non interessano molto perchè li ricevo con il goldbox in cascata. Mi interessava solo rtp international (ricevibile con il trucchetto del motorizzato) e il suo televideo che sul goldbox si vede malissimo, per avere il tempo reale dei risultati del campionato portoghese (pag. 403). Ora che il campionato portoghese è finito, non mi interessa nient'altro
Comunque, sarei felice che si risolvesse questa spiacevole situazione.
Ciao
Beh a me i canali se uso Gol Parade non si cancellano e comunque i risultati in tempo reale del campionato portoghese li trovi su www.livescore.com

Certo, ma il problema che non ho la possibilità di rimanere attaccato sempre ad internet.
Ciao.

Ritorno per dare la risposta penso definitiva al tema della discussione: la soluzione ai canali che spariscono è proprio il cambio di decoder. Penso di poterlo dire perché ho effettuato il test più estremo: lo spegnimento con spina staccata per 15 giorni del nuovo decoder datomi dopo la segnalazione a sky. Alla riaccensione i canali dal 9600 in poi memorizzati erano rimasti lì senza essere spariti.
Penso di poter dire che la soluzione è il cambio di decoder previa telefonata a sky.
Saluti a tutti
:D

Indietro
Alto Basso