Altri canali su tivu sat

tivu sat

Digital-Forum Junior Plus
tivu sat

ciao sono un utente nuovo vorrei chiedere delle informazioni sul servizio tivu sat

1) è vero che sono 2000 canali, ma sul sito ce ne saranno 30 potrei avere la lista completa
2) si riceve la cnn
3) ma se non inserisco la tessera cosa succede
4) quando appare il logo tivu sat cosa accade
5) si possono modificare le posizioni dei canali

grazie in anticipo:evil5:

ps se sapete di più ditemelo lo stesso

Ultima modifica:
1) No 2000 canali no.... su hotbird ci sono circa 1300 canali di cui la maggiorparte criptati ;) I canali free sono circa 500 + le radio

2) No

3) Non vedi molti canali come La7 Rai 4 La5 Iris Boing... oltre a vederti molti eventi oscurati

4) Nulla... è un applicazione interattiva per vedere l'epg (guida programmi)

5) Certo ;) ma dipende dal decoder se lo permette ;) in linea di massima si :)

Se hai altre domande chiedi ;)

ale89 ha scritto:
1) 3) Non vedi molti canali come La7 Rai 4 La5 Iris Boing... oltre a vederti molti eventi oscurati

Questi li vedi; quelli che non vedi rispetto al digitale terrestre sono:
LA7d
Cielo
MediasetExtra
MTV
Sportitalia1
Sportitalia2
Sportitalia24

dino46 ha scritto:
Questi li vedi; quelli che non vedi rispetto al digitale terrestre sono:
LA7d
Cielo
MediasetExtra
MTV
Sportitalia1
Sportitalia2
Sportitalia24
Ok ma quelli proprio non sono sul satellite ;) lui chiedeva cosa vedeva senza tessera ;)
Comunque hai fatto bene specificarlo ma ci aggiungerei:
Mediashopping
playme
Virginradio TV
Mtv+

Il canale "Cielo" di Sky è presente sulla frequenza 12034V s.b. 27500 fec 3/4, è in chiaro ma non è compreso nella lista TivùSat.

Ciao.

Franco

davinci1967 ha scritto:
Il canale "Cielo" di Sky è presente sulla frequenza 12034V s.b. 27500 fec 3/4, è in chiaro ma non è compreso nella lista TivùSat.

Ciao.

Franco
Esattamente. Quindi devi fare una ricerca manuale con i dati forniti da davinci1967. Ma puoi vedere anche Real Time, Real Time+1, WeddingTV, ecc.

tivu sat ha scritto:
tutti i canali pay di sky sono su tivu sat
in pratica, se hai un impianto satellitare e non hai Tivusat o Sky, sul satellite vedi poco o nulla. Solo televendite e canali di pubblicità a linee erotiche

questa settimana mi installano la parabola e prendo un decoder tivusat ts9000 telesystem posso avere una lista completa dei canali satellitari che vedrò con questo decoder

tivu sat ha scritto:
questa settimana mi installano la parabola e prendo un decoder tivusat ts9000 telesystem posso avere una lista completa dei canali satellitari che vedrò con questo decoder
Guarda qui: http://www.flysat.com/hotbird.php

oppure qui: http://www.lyngsat.com/hotbird.html

;)

Comunque su hotbird si ci sono circa 1800 canali ma piu precisamente 1300 circa canali tv + radio e di fta ci sono circa 500 canali tra italiani e stranieri ;)

tivu sat ha scritto:
1) vedrai tutti canali di Tivusat
2)non vedrai nessun canale di Sky
3) vedrai tanti canali di televendite e numeri erotici
4) vedrai tanti canali in chiaro ma da paesi diversi e se non conosaci la lingua non potrai capirli (tantissimi canali sono arabi, nel vero senso della parola!)
ci sono poi delle eccezioni che ti permettono di vedere altri canali in chiaro.
La lista dei canali di Tivusat puoi trovarla quì. L'utente Max23 ha creato un thread dove ci sono tutti i canali di Tivusat

Indietro
Alto Basso