goldsun ha scritto:
Per quanto riguarda la coppa del Mondo di Beach Soccer viena data in diretta anche da Eurosport con 4 partite in diretta al giorno.
Nel palinsesto di Rai Sat che ho trovato su Satellite (aggiornato fino al 6/11) non ho trovato nulla relativo alla World Cup di Volley; dove lo hai visto?
sito federvolley.it
COPERTURA INTEGRALE DELLA RAI PER LE GARE DELLE AZZURRE
Roma. Come già annunciato ieri la Rai-Tv coprirà integralmente le gare delle azzurre nella World Cup: i sei match più importanti godranno di una sintesi su Raitre con inizio alle 13.10; tutti e gli undici gli incontri giocati da Lo Bianco e compagne verranno trasmessi in differita su Raisport Sat. Questo il palinsesto.
2 novembre: Italia-Thailandia differita su Rai Sport Sat alle ore 20.45
3 novembre: Italia-Dominicana differita su Rai Sport Sat alle ore 20.30
4 novembre: Italia-Corea del Sud differita su Rai Sport Sat alle ore 17.30
6 novembre: Italia-Serbia sintesi su Raitre dalle ore 13.10; differita su Rai Sport Sat alle ore 18.
7 novembre: Italia-Giappone sintesi su Raitre dalle ore 13.10; differita su Rai Sport Sat alle ore 16.30.
9 novembre: Italia-Polonia sintesi su Raitre dalle ore 13.10; differita su Rai Sport Sat alle ore 17.
10 novembre: Italia-Kenya Italia-Thailandia differita su Rai Sport Sat alle ore 23.
11 novembre: Italia-Perù differita su Rai Sport Sat alle ore 22.
14 novembre: Italia-Brasile sintesi su Raitre dalle ore 13.10; differita su Rai Sport Sat alle ore 20.40.
15 novembre: Italia-Cuba sintesi su Raitre dalle ore 13.10; differita su Rai Sport Sat alle ore 20.
16 novembre: Italia-Stati Uniti sintesi su Raitre dalle ore 13.10; differita su Rai Sport Sat alle ore 18.
comunque vedrai che come al solito lo aggiorneranno all'ultimo minuto...
per il beach soccer a me che non ho sky non importa di eurosport... io guardo i canali in chiaro e dtt...per cui per me negare che raisport faccia 1 buon lavoro in questa occasione e dire "ma c'è anche eurosport" non è molto corretto...