[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Dado! :icon_bounce:
Di tutte queste solo RTR Sport e SportKlub Slovenia sono FTA, giusto???
(perchè indichi differita e poi c'è la stessa ora???)

Cmq continua così!!! :D

Chi ha i diritti della World Cup di volley?Sapete dove poter
vedere le partite sul satellite?

La Fortezza Bologna - Mps Siena

..ieri sera, in conferenza stampa, il vulcanico presidente della Virtus Bologna Sabatini ha annunciato che la partita di serie A1 La Fortezza Bologna - Mps Siena del giorno 11 novembre andrà in onda "nelle sue fasi salienti" all'interno di DIRETTA STADIO su 7Gold ed IN CHIARO sul satellite...a giorni verrà indicato anche iln nome dell'emittente satellitare......;)

Il Bacco.;)

sabitalia ha scritto:
Chi ha i diritti della World Cup di volley?Sapete dove poter
vedere le partite sul satellite?

la world cup d volley femminile ( che non è il vero campionato del mondo, è solo un torneo che assegna i primi tre posti alle olimpiadi) sarà trasmessa dalla rai ad orari "normali"
tutte le gare su raisport satellite ( il sito federvolley.it dice alle ore 20) e alcune gare su rai 3 dalle 13 alle 14

ovviamente nessuno parla... solo perchè si tratta di raisport satellite e non di sky o sportitalia...
dal 2 all'11 settembre su raisport satellite oltre alle differite ad orari normali della world cup di volley vanno in onda in diretta i mondiali di beach soccer
domani dalle 14 tre partite in diretta. così ogni giorno fino ai quarti di finale , le semfinali e le finali
tutte in diretta... spero qualcuno se ne accorga... buona visione e forza italia!

veedol ha scritto:
ovviamente nessuno parla... solo perchè si tratta di raisport satellite e non di sky o sportitalia...
dal 2 all'11 settembre su raisport satellite oltre alle differite ad orari normali della world cup di volley vanno in onda in diretta i mondiali di beach soccer
domani dalle 14 tre partite in diretta. così ogni giorno fino ai quarti di finale , le semfinali e le finali
tutte in diretta... spero qualcuno se ne accorga... buona visione e forza italia!
Per quanto riguarda la coppa del Mondo di Beach Soccer viena data in diretta anche da Eurosport con 4 partite in diretta al giorno.
Nel palinsesto di Rai Sat che ho trovato su Satellite (aggiornato fino al 6/11) non ho trovato nulla relativo alla World Cup di Volley; dove lo hai visto?

goldsun ha scritto:
Per quanto riguarda la coppa del Mondo di Beach Soccer viena data in diretta anche da Eurosport con 4 partite in diretta al giorno.
Nel palinsesto di Rai Sat che ho trovato su Satellite (aggiornato fino al 6/11) non ho trovato nulla relativo alla World Cup di Volley; dove lo hai visto?

sito federvolley.it
COPERTURA INTEGRALE DELLA RAI PER LE GARE DELLE AZZURRE
Roma. Come già annunciato ieri la Rai-Tv coprirà integralmente le gare delle azzurre nella World Cup: i sei match più importanti godranno di una sintesi su Raitre con inizio alle 13.10; tutti e gli undici gli incontri giocati da Lo Bianco e compagne verranno trasmessi in differita su Raisport Sat. Questo il palinsesto.
2 novembre: Italia-Thailandia differita su Rai Sport Sat alle ore 20.45
3 novembre: Italia-Dominicana differita su Rai Sport Sat alle ore 20.30
4 novembre: Italia-Corea del Sud differita su Rai Sport Sat alle ore 17.30
6 novembre: Italia-Serbia sintesi su Raitre dalle ore 13.10; differita su Rai Sport Sat alle ore 18.
7 novembre: Italia-Giappone sintesi su Raitre dalle ore 13.10; differita su Rai Sport Sat alle ore 16.30.
9 novembre: Italia-Polonia sintesi su Raitre dalle ore 13.10; differita su Rai Sport Sat alle ore 17.
10 novembre: Italia-Kenya Italia-Thailandia differita su Rai Sport Sat alle ore 23.
11 novembre: Italia-Perù differita su Rai Sport Sat alle ore 22.
14 novembre: Italia-Brasile sintesi su Raitre dalle ore 13.10; differita su Rai Sport Sat alle ore 20.40.
15 novembre: Italia-Cuba sintesi su Raitre dalle ore 13.10; differita su Rai Sport Sat alle ore 20.
16 novembre: Italia-Stati Uniti sintesi su Raitre dalle ore 13.10; differita su Rai Sport Sat alle ore 18.

comunque vedrai che come al solito lo aggiorneranno all'ultimo minuto...

per il beach soccer a me che non ho sky non importa di eurosport... io guardo i canali in chiaro e dtt...per cui per me negare che raisport faccia 1 buon lavoro in questa occasione e dire "ma c'è anche eurosport" non è molto corretto...

Ultima modifica:
Ovviamente il Beach Soccer e molto piu importante di una qualificazione alle olimpiadi. Ke Schifo Rai.

veedol ha scritto:
per il beach soccer a me che non ho sky non importa di eurosport... io guardo i canali in chiaro e dtt...per cui per me negare che raisport faccia 1 buon lavoro in questa occasione e dire "ma c'è anche eurosport" non è molto corretto...
Come sei permaloso; Eurosport esiste e lo dà; se poi tu non hai SKY, lo hanno tanti altri; era semplicemente per completezza di informazione, come ha poi fatto Digital Sat sul portale
http://www.digital-sat.it/new.php?id=11411

dado88 ha scritto:
Ovviamente il Beach Soccer e molto piu importante di una qualificazione alle olimpiadi. Ke Schifo Rai.
Meno male che hai scritto "schifo" e non "SKYfo" ...sai l'abitudine del forum:D :D

dado88 ha scritto:

dado la guardi te alle 8 d mattina la partita?
io sono in università...e sinceramente preferisco guardarmela di sera....

veedol ha scritto:
dado la guardi te alle 8 d mattina la partita?
io sono in università...e sinceramente preferisco guardarmela di sera....
Io non ho lezione domani (da noi e festa), gia avevo puntato la sveglia alle 8 per vedermi la partita, invece poi scopro (da te, grazie) che la partita non va in onda. Una diretta alle 8 del mattino su RSS o su RaiTre non da fastidio a nessuno.

Non so se è il posto giusto per scriverlo ma oggi raisport l'ha fatta
veramente grossa spostando all'ultimo momento la partita(registrata)
Giappone-Italia di volley dal pomeriggio a mezzanotte.Speriamo
bene per le prossime partite

sabitalia ha scritto:
Non so se è il posto giusto per scriverlo ma oggi raisport l'ha fatta
veramente grossa spostando all'ultimo momento la partita(registrata)
Giappone-Italia di volley dal pomeriggio a mezzanotte.Speriamo
bene per le prossime partite
Una più una meno con la RAI non ci fa più caso nessuno:crybaby2: :crybaby2:

Uleb Cup

..segnalo questa sera alle 20.30 su E'-tv satellite,analogico e digitale terrestre alle ore 20.30 la diretta della gara interna di ULEB CUP della FORTITUDO BEGHELLI BOLOGNA...;)

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..segnalo questa sera alle 20.30 su E'-tv satellite,analogico e digitale terrestre alle ore 20.30 la diretta della gara interna di ULEB CUP della FORTITUDO BEGHELLI BOLOGNA...;)

aggiungere per domani:
SKY TURK (sia a 7 est che 42 est) LIETUVOS RYTAS - ARIS ore 19:15
KANAL 24 (42 est ) CHORALE ROANNIE - FENERBACHE ore 20:30

per il giorno 15
slovenia tv2/TV CAPODISTRIA (analogico e forse anche sat 13 est) ZALGIRIS - OLIMPIA ore 19:15
SKY TURK (sia a 7 est che 42 est) EFES PILSEN-LE MANS ore 19:15
ISRAEL 10 (4 ovest) UNICAJA-MACCABI ore 20:00
KANAL 24 (42 est ) PANATHINAIKOS-BARCELLONA ore 20:30
SKAI HELLAS (39 est) PANATHINAIKOS-BARCELLONA ore 20:30

P.S kanal 24 potrebbe codificare anche se non lo fai quasi mai (vedi serie di calcio)

buona visione a tutti

dimenticavo tutte partite di basket!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perdonatemi eventuali errori di ortografia nel nome delle squadre:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

martedì 20 novembre

segnalo per martedì 20 novembre alle 20.30 su E'-tv satellite,analogico e digitale terrestre la diretta della gara interna di ULEB CUP della FORTITUDO BEGHELLI BOLOGNA vs.OSTENDA.;)

Ennesimo pasticcio nella programmazione di Rai Sport Satellite

Come al solito il palinsesto di Rai Sport Satellite pubblicato dallo stesso portale RAI riporta inesattezze.
Domani iniziano i campionati Europei di Calcio a 5; Rai Sport sat trasmetterà le partite dell'Italia, Eurosport quasi tutte le partite.
Domani alle 19,30 è in programma Italia - Portogallo regolarmente in palinsesto su Eurosport; La RAI programma la stessa partita alle 21,30 (anche se a pagina 289 di televideo l'orario è corretto).
Non è tanto per l'orario della partita che all'ultimo correggeranno, ma tutto il palinsesto verrà variato e chi, non essendo interessato alla partita di Calcio a 5, si collegherà per vedere pattinaggio o pallavolo troverà delle sorprese.
Mi chiedo perché tali errori? Voleva forse la RAi, come spesso accaduto in passato, modificare gli orari di una manifestazione internazionale a suo uso e consumo ed ha avuto risposta negativa?
Ho postato qui perché il calcio a 5 fa parte, è vero, dell'UEFA, ma la questione interessa anche altri sport.

Terlizzi6 ha scritto:
Credo che alle 19 c'è qualche evento sportivo in diretta... non mi ricordo... :eusa_think:
il palinsesto riportato su televideo pag 518/3 riporta alle 18,00 il Grand Prix di pattinaggio artistico in differita e alle 20,45 la differita di Pallavolo Italia - USA già programmata su RAI 3 alle 13,10 e alle 21,25 Italia - Portogallo di Calcio a 5.
a pagina di televisdeo 289/2 (da qualche giorno, non si sa perché, inseriscono tra i programmi in analogico terrestre anche alcuni avvenimenti di RAI Sport Sat) viene invece riportata la partita su RAI Sport Satellite alle 19,30!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso