[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mondiali di ciclocross su raisport satellite...
e ... cosa positivamente sorprendente...
sono in 16:9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:5eek:

Su questo sito c'è descritto cosa si è portata dietro la rai
per coprire l'evento,mica male direi e finalmente il 16:9
mi sembra la seconda volta che trasmette in questo formato
l'avevano usato per i mondiali di nuoto se non erro.

inkman ha scritto:
Su questo sito c'è descritto cosa si è portata dietro la rai
per coprire l'evento,mica male direi e finalmente il 16:9
mi sembra la seconda volta che trasmette in questo formato
l'avevano usato per i mondiali di nuoto se non erro.
Sì, ma è stata la Rai a produrre in 16/9 (e leggo anche HD), questo penso sia una prima volta in assoluto. Nemmeno il calcio di Coppa Italia e Champions League che è toccato alla Rai mi pare fosse stato prodotto in 16/9.

GIOSCO ha scritto:
, Nemmeno il calcio di Coppa Italia e Champions League che è toccato alla Rai mi pare fosse stato prodotto in 16/9.
Anche a mia memoria non ricordo l'abbia mai fatto per altri sport,
speriamo non sia un fuoco di paglia,ma quel HD,che sarà....:eusa_think:

speriamo sia un inizio non isolato....
e speriamo che le finali di coppa del mondo di sci di bormio abbiano lo stesso trattamento.... su raisport sat il 16:9 e su rai analogico il 4:3

veedol ha scritto:
e speriamo che le finali di coppa del mondo di sci di bormio abbiano lo stesso trattamento.... su raisport sat il 16:9 e su rai analogico il 4:3
Speriamo e... speriamo che col vento che tira in RAI non facciano un bello sciopero proprio in quei giorni:sad: :sad: :sad:

veedol ha scritto:

ma la produzione e' una sola, quindi se vengono prodotte in 16:9 significa che su rai analogico vengono tagliate le parti laterali dello schermo
in realta' la rai ha gia' prodotto le tappe italiane di Coppa del Mondo di sci, ovviamente in 16:9

Tennis: Bergamo Challenger

Doppio appuntamento giornaliero (16 e 20.30) con il torneo di Bergamo in diretta su Sport Channel (canale 955 del bouqet SKY)

dopo il match di Fabbiano (trasmesso nel pomeriggio) questa sera vedremo Benneteau-Pless

mentre domani 5 febbraio alle 16 ci sarà la diretta di Mahut-Hernych e alle 20,30 la diretta di Seppi-Navarro.

Tennis: BERGAMO CHALLENGER

In Tv la finale Seppi-Benneteau

Andreas Seppi e il francese Julien Benneteau si sfideranno alle ore 16.30 per il titolo del "Trofeo Baci & Abbracci", ricco challenger che si chiuderà oggi a Bergamo. DIRETTA TV SU SPORT CHANNEL - Canale 955 del pacchetto Sky.

NBA All-Star Weekend

Si riesce a vedere qualcosa (anche in differita) FTA???

direttamente dal sito di obn canale sui 4 ovest........

01:15 NBA liga: All stars

Ops...

fuisse ha scritto:
direttamente dal sito di obn canale sui 4 ovest........

01:15 NBA liga: All stars

Mi sa che ho sbagliato thread... :icon_redface:

Cmq grazie 1.000 fuisse! :icon_cool:

Auto: Speed Car su RAI Sport Sat e La 7 Carta più

Ieri pomeriggio Rai Sport Satellite ha trasmesso in differita la gara disputata in Indonesia del nuovo campionato nato quest'anno.
Quello che è strano è che alla sera alle 21,00 La 7 carta più ha trasmesso la stessa gara al prezzo di 3 euro (me lo ha detto un amico e ho controllato il palinsesto).
Mi chiedo che senso ha?
Rai Sport Sat già trasmette sul digitale terrestre in chiaro; d'accordo che i diritti costeranno poco, ma perché dare a pagamento un avvenimento già passato in chiaro?
L'unica risposta che mi dò è che sia RAI che La 7 sanno che la loro copertura col digitale è molto bassa e si integrano a vicenda; che tristezza.

ciao a tutti, vi segnalo qualche gara di ciclismo in chiaro

Sabato 23 febbraio - Trofeo Laigueglia - RAI TRE ore 16.40

Sabato 1° marzo - Het Volk - RTBF ore 14.20-17

Domenica 2 marzo - Kuurne-Bruxelles-Kuurne - RTBF ore 14.30-17

www.grandeciclismo.net

il ciclismo in chiaro

Sabato 8 marzo - Eroica - Rai Tre 17-17.35

Lunedì 10 marzo - Parigi-Nizza 1° tappa - Eurosport Germania 15-16.45
Martedì 11 marzo - Parigi-Nizza 2° tappa - Eurosport Germania 15-16.45
Mercoledì 12 marzo - Parigi-Nizza 3° tappa - Eurosport Germania 14.30-16.15
Giovedì 13 marzo - Parigi-Nizza 4° tappa (Mont Ventoux!)- Eurosport Germania 15.30-16.45
Venerdì 14 marzo - Parigi-Nizza 5° tappa - Eurosport Germania 17.15-18 (differita)
Sabato 15 marzo - Parigi-Nizza 6° tappa - Eurosport Germania 17.15-18.15 (differita)
Domenica 16 marzo - Parigi-Nizza 7° tappa - Eurosport Germania 20-21 (differita)

Al termine delle tappe della Parigi-Nizza su Eurosport Germania andrà in onda una sintesi della Tirreno-Adriatico. La Parigi-Nizza sarà trasmessa anche da Raisport Sat

www.grandeciclismo.net

ciao .. che voi sappiate esistono canali free su hotbird 13° est che trasmettono la motogp? ... magari anche senza pubblicità!

mbacarl ha scritto:
ciao .. che voi sappiate esistono canali free su hotbird 13° est che trasmettono la motogp? ... magari anche senza pubblicità!
Risposta perentoria: NO :D

GIOSCO ha scritto:
Risposta perentoria: NO :D

grazie GIOSCO per la risposta ... :sad: .. vorrà dire che dovrò continuare a sorbirmi il riquadrino oppure gli stacchi pubblicitari di eurosport!!

mbacarl ha scritto:
grazie GIOSCO per la risposta ... :sad: .. vorrà dire che dovrò continuare a sorbirmi il riquadrino oppure gli stacchi pubblicitari di eurosport!!
E se facessi ping pong tra Italia 1 ed Eurosport? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso