Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma è stata la Rai a produrre in 16/9 (e leggo anche HD), questo penso sia una prima volta in assoluto. Nemmeno il calcio di Coppa Italia e Champions League che è toccato alla Rai mi pare fosse stato prodotto in 16/9.inkman ha scritto:Su questo sito c'è descritto cosa si è portata dietro la rai
per coprire l'evento,mica male direi e finalmente il 16:9
mi sembra la seconda volta che trasmette in questo formato
l'avevano usato per i mondiali di nuoto se non erro.
Anche a mia memoria non ricordo l'abbia mai fatto per altri sport,GIOSCO ha scritto:, Nemmeno il calcio di Coppa Italia e Champions League che è toccato alla Rai mi pare fosse stato prodotto in 16/9.
Speriamo e... speriamo che col vento che tira in RAI non facciano un bello sciopero proprio in quei giorniveedol ha scritto:speriamo sia un inizio non isolato....
e speriamo che le finali di coppa del mondo di sci di bormio abbiano lo stesso trattamento.... su raisport sat il 16:9 e su rai analogico il 4:3
veedol ha scritto:speriamo sia un inizio non isolato....
e speriamo che le finali di coppa del mondo di sci di bormio abbiano lo stesso trattamento.... su raisport sat il 16:9 e su rai analogico il 4:3
fuisse ha scritto:direttamente dal sito di obn canale sui 4 ovest........
01:15 NBA liga: All stars
Risposta perentoria: NOmbacarl ha scritto:ciao .. che voi sappiate esistono canali free su hotbird 13° est che trasmettono la motogp? ... magari anche senza pubblicità!
GIOSCO ha scritto:Risposta perentoria: NO![]()
E se facessi ping pong tra Italia 1 ed Eurosport?mbacarl ha scritto:grazie GIOSCO per la risposta ..... vorrà dire che dovrò continuare a sorbirmi il riquadrino oppure gli stacchi pubblicitari di eurosport!!