mbacarl
Digital-Forum Senior Master
GIOSCO ha scritto:E se facessi ping pong tra Italia 1 ed Eurosport?![]()
il bello è che lo faccio già ..
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:E se facessi ping pong tra Italia 1 ed Eurosport?![]()
Infatti io sono sanni che faccio ping pong tra Italia 1 ed Eurosport, ma ultimamente sembra che facciano di proposito la pubblicità contemporaneamentembacarl ha scritto:il bello è che lo faccio già .... solo che certe volte capita che faccio ping-pong tra riquadrino e pubblicità ... allora lì il mio grado di nervosismo si alza inesorabilmente ..
![]()
![]()
![]()
Non ho controllato perché non ho visto il Masters Series di Roma su Italia 1; se è successo solo per una partita sarà stato un errore, se è successo per tutte le partite potrebbe dipendere dal fatto che SKY si è tutelata avendo lei i diritti satellitari per l'Italia.mbacarl ha scritto:Ieri la prima semifinale del Master Series di Roma trasmessa da Italia 1 risultava criptata sullo Skybox, chissà cosa è successo. Da quando Sky e Mediaset hanno fatto l'accordo per utilizzare lo stesso sistema di codifica è la prima volta che mi capita di trovare una trasmissione mediaset criptata sullo skybox ..![]()
goldsun ha scritto:Non ho controllato perché non ho visto il Masters Series di Roma su Italia 1; se è successo solo per una partita sarà stato un errore, se è successo per tutte le partite potrebbe dipendere dal fatto che SKY si è tutelata avendo lei i diritti satellitari per l'Italia.
Il discorso del motomondiale è diverso perché è un problema di diritti fra Eurosport e Mediaset e a SKY non frega nulla.
E al suo posto cosa hanno dato??dado88 ha scritto:Scusate ma oggi italia1 nn doveva trasmettere la finale del wta di Roma?? Invece la partita nn e andata in onda, il solito rispetto ke le tv nazionali hanno nei confronti dello sport ke nn sia calcio, e ancora in giro trovo gente ke mi chiede xke sn abbonato a sky
Secondo te?? Semplice alle 17 (drop di Walker, scusate guardo la partita) c'era dpmenca stadio con la festa dell Inter e le lacrime del milangoldsun ha scritto:E al suo posto cosa hanno dato??
dado88 ha scritto:Scusate ma oggi italia1 nn doveva trasmettere la finale del wta di Roma?? Invece la partita nn e andata in onda, il solito rispetto ke le tv nazionali hanno nei confronti dello sport ke nn sia calcio, e ancora in giro trovo gente ke mi chiede xke sn abbonato a sky
Tutto sulla rai, c'era scritto anke sulla gazza di sabatoveedol ha scritto:sul sito volleyball.it è riportato che i tornei estivi, quindi torneo di qualificazione olimpica per la nazionale maschile, worlg league e world gran prix andranno sui canali rai..
qualcuno sa qualcosa in più????
Nn ci credo, hanno iniziato la partita e poi nn hanno fatto più niente?? Nn oso pensarci, alle 17 di domenica su italia1 c'era la festa dell Inter mentre la partita era ancora in corso su SportExtrapierrebi ha scritto:io ho visto che davano il tennis, ho visto l'ingresso in campo delle tenniste ed i primi scambi poi non ho più guardato la TV ... che hanno smesso di trasmetterlo il tennis?
dado88 ha scritto:Tutto sulla rai, c'era scritto anke sulla gazza di sabato
Mediaset di tutto di più... in peggiodado88 ha scritto:Nn ci credo, hanno iniziato la partita e poi nn hanno fatto più niente?? Nn oso pensarci, alle 17 di domenica su italia1 c'era la festa dell Inter mentre la partita era ancora in corso su SportExtra