[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
E se facessi ping pong tra Italia 1 ed Eurosport? :)

il bello è che lo faccio già .. :D .. solo che certe volte capita che faccio ping-pong tra riquadrino e pubblicità ... allora lì il mio grado di nervosismo si alza inesorabilmente .. :D :D :D

Ultima modifica:
mbacarl ha scritto:
il bello è che lo faccio già .. :D .. solo che certe volte capita che faccio ping-pong tra riquadrino e pubblicità ... allora lì il mio grado di nervosismo si alza inesorabilmente .. :D :D :D
Infatti io sono sanni che faccio ping pong tra Italia 1 ed Eurosport, ma ultimamente sembra che facciano di proposito la pubblicità contemporaneamente:sad: :sad: :sad: ; domenica è accaduto quasi sempre (senza considerare che Italia non ha dato in diretta la 125 e vedendola su Eurosport con i nuovi sport pubblicitari non potevo neppure sperare nel ping pong:sad: :sad: :sad: ).

Indian Wells (WTA)

Anche quest'anno il torneo femminile e' trasmesso (anche FTA su Astra)
da Eurosport.

Notizie di qualche canale che trasmette FTA il torneo maschile???

Ieri la prima semifinale del Master Series di Roma trasmessa da Italia 1 risultava criptata sullo Skybox, chissà cosa è successo. Da quando Sky e Mediaset hanno fatto l'accordo per utilizzare lo stesso sistema di codifica è la prima volta che mi capita di trovare una trasmissione mediaset criptata sullo skybox .. :eusa_think:

mbacarl ha scritto:
Ieri la prima semifinale del Master Series di Roma trasmessa da Italia 1 risultava criptata sullo Skybox, chissà cosa è successo. Da quando Sky e Mediaset hanno fatto l'accordo per utilizzare lo stesso sistema di codifica è la prima volta che mi capita di trovare una trasmissione mediaset criptata sullo skybox .. :eusa_think:
Non ho controllato perché non ho visto il Masters Series di Roma su Italia 1; se è successo solo per una partita sarà stato un errore, se è successo per tutte le partite potrebbe dipendere dal fatto che SKY si è tutelata avendo lei i diritti satellitari per l'Italia.
Il discorso del motomondiale è diverso perché è un problema di diritti fra Eurosport e Mediaset e a SKY non frega nulla.

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Non ho controllato perché non ho visto il Masters Series di Roma su Italia 1; se è successo solo per una partita sarà stato un errore, se è successo per tutte le partite potrebbe dipendere dal fatto che SKY si è tutelata avendo lei i diritti satellitari per l'Italia.
Il discorso del motomondiale è diverso perché è un problema di diritti fra Eurosport e Mediaset e a SKY non frega nulla.

Non so se sia capitato anche per il quarto e per la finale perchè non ho potuto controllare, in effetti, potrebbe essere la motivazione da te indicata la ragione del segnale criptato.

Scusate ma oggi italia1 nn doveva trasmettere la finale del wta di Roma?? Invece la partita nn e andata in onda, il solito rispetto ke le tv nazionali hanno nei confronti dello sport ke nn sia calcio, e ancora in giro trovo gente ke mi chiede xke sn abbonato a sky

dado88 ha scritto:
Scusate ma oggi italia1 nn doveva trasmettere la finale del wta di Roma?? Invece la partita nn e andata in onda, il solito rispetto ke le tv nazionali hanno nei confronti dello sport ke nn sia calcio, e ancora in giro trovo gente ke mi chiede xke sn abbonato a sky
E al suo posto cosa hanno dato??

goldsun ha scritto:
E al suo posto cosa hanno dato??
Secondo te?? Semplice alle 17 (drop di Walker, scusate guardo la partita) c'era dpmenca stadio con la festa dell Inter e le lacrime del milan

eh si .. come vengono trattati bene gli altri sport diversi dal calcio in italia dalle tv free!

pallavolo estiva

sul sito volleyball.it è riportato che i tornei estivi, quindi torneo di qualificazione olimpica per la nazionale maschile, worlg league e world gran prix andranno sui canali rai..
qualcuno sa qualcosa in più????

dado88 ha scritto:

io ho visto che davano il tennis, ho visto l'ingresso in campo delle tenniste ed i primi scambi poi non ho più guardato la TV ... che hanno smesso di trasmetterlo il tennis?

veedol ha scritto:
sul sito volleyball.it è riportato che i tornei estivi, quindi torneo di qualificazione olimpica per la nazionale maschile, worlg league e world gran prix andranno sui canali rai..
qualcuno sa qualcosa in più????
Tutto sulla rai, c'era scritto anke sulla gazza di sabato

pierrebi ha scritto:
io ho visto che davano il tennis, ho visto l'ingresso in campo delle tenniste ed i primi scambi poi non ho più guardato la TV ... che hanno smesso di trasmetterlo il tennis?
Nn ci credo, hanno iniziato la partita e poi nn hanno fatto più niente?? Nn oso pensarci, alle 17 di domenica su italia1 c'era la festa dell Inter mentre la partita era ancora in corso su SportExtra

dado88 ha scritto:
Tutto sulla rai, c'era scritto anke sulla gazza di sabato

si fin li c'ero arrivato..intendevo se si già quante gare saranno in diretta
quante in sintesi... e quante in differita

dado88 ha scritto:
Nn ci credo, hanno iniziato la partita e poi nn hanno fatto più niente?? Nn oso pensarci, alle 17 di domenica su italia1 c'era la festa dell Inter mentre la partita era ancora in corso su SportExtra
Mediaset di tutto di più... in peggio :mad: :mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso