M
montani1
Ieri c'è la stata la tappa di Oslo della golden league, è stata trasmessa da qualche canale in diretta?
Raisport più offrirà delle repliche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri lo vista in differita su RaiSportPiù a menzanotte (e finito intorno alle 01.30).montani1 ha scritto:Ieri c'è la stata la tappa di Oslo della golden league, è stata trasmessa da qualche canale in diretta?
Se fai un giro su altri forum, gia nella giornata di ieri un film sulla mediaset era stato cripato per il satellite. Credo che sia successo qualcosa tra mediaset e sky, oggi le prove le sto guardando su EuroSport ma domani mi tocca andare a spolverare il mio digitale terreste.goldsun ha scritto:Dopo i primi minuti le qualifiiche della moto GP sul canale 106 dello SKY Box sono state criptate come accadeva una volta.
Errore, problema tecnico o rapporti tesi fra Mediaset e SKY?
In effetti ho controllato su Mediaset e la Moto GP è "ufficialmente" criptata.dado88 ha scritto:Se fai un giro su altri forum, gia nella giornata di ieri un film sulla mediaset era stato cripato per il satellite. Credo che sia successo qualcosa tra mediaset e sky, oggi le prove le sto guardando su EuroSport ma domani mi tocca andare a spolverare il mio digitale terreste.
Bella notiziamax7171 ha scritto:Questa sera viene assegnato il Superbowl, finale del campionato italiano di football americano NFLI che si svolge a Bologna.
Diretta su E-TV.
http://www.nfli.it/news/view.php?id=943
Come ti ho detto in pvt, non c'è niente da sapere. L'accordo sull'NDS non è mai stato confermato ufficialmente... Quindi niente è possibile sapere.goldsun ha scritto:In effetti ho controllato su Mediaset e la Moto GP è "ufficialmente" criptata.
Quacuno dei moderatori sa qualcosa?
Se vi interessa questo è il link per vedere E' TV IN STEAMINGmax7171 ha scritto:Questa sera viene assegnato il Superbowl, finale del campionato italiano di football americano NFLI che si svolge a Bologna.
Diretta su E-TV.
http://www.nfli.it/news/view.php?id=943
Meglio la tvjolly ha scritto:Se vi interessa questo è il link per vedere E' TV IN STEAMING![]()
Chi non ha il satellite non è molto daccordo con tedado88 ha scritto:Meglio la tv![]()