[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri c'è la stata la tappa di Oslo della golden league, è stata trasmessa da qualche canale in diretta?
Raisport più offrirà delle repliche?

montani1 ha scritto:
Ieri c'è la stata la tappa di Oslo della golden league, è stata trasmessa da qualche canale in diretta?
Raisport più offrirà delle repliche?
Ieri lo vista in differita su RaiSportPiù a menzanotte (e finito intorno alle 01.30).

e' finito alle 2.10... pero' cosi' almeno hanno mostrato tutte le due ore di trasmissione integralmente

Il Tour de France è la più grande gara ciclistica del mondo e della storia. La sua fama e nomea vanno ben oltre il mondo del ciclismo e il Tour è uno dei più grandi eventi sportivi insieme al Coppa del Mondo di Calcio e ai Giochi Olimpici

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Oltre alla rai, ci sono altri canali stranieri visibili tramite lo skybox che trasmettono il golden gala stasera?

Prove Moto GP su Italia 1 via sat

Dopo i primi minuti le qualifiiche della moto GP sul canale 106 dello SKY Box sono state criptate come accadeva una volta.
Errore, problema tecnico o rapporti tesi fra Mediaset e SKY?

goldsun ha scritto:
Dopo i primi minuti le qualifiiche della moto GP sul canale 106 dello SKY Box sono state criptate come accadeva una volta.
Errore, problema tecnico o rapporti tesi fra Mediaset e SKY?
Se fai un giro su altri forum, gia nella giornata di ieri un film sulla mediaset era stato cripato per il satellite. Credo che sia successo qualcosa tra mediaset e sky, oggi le prove le sto guardando su EuroSport ma domani mi tocca andare a spolverare il mio digitale terreste.

dado88 ha scritto:
Se fai un giro su altri forum, gia nella giornata di ieri un film sulla mediaset era stato cripato per il satellite. Credo che sia successo qualcosa tra mediaset e sky, oggi le prove le sto guardando su EuroSport ma domani mi tocca andare a spolverare il mio digitale terreste.
In effetti ho controllato su Mediaset e la Moto GP è "ufficialmente" criptata.
Quacuno dei moderatori sa qualcosa?

goldsun ha scritto:
In effetti ho controllato su Mediaset e la Moto GP è "ufficialmente" criptata.
Quacuno dei moderatori sa qualcosa?
Come ti ho detto in pvt, non c'è niente da sapere. L'accordo sull'NDS non è mai stato confermato ufficialmente... Quindi niente è possibile sapere.

Facendo due calcoli, però, illazioni sull'accaduto sono facilmente fattibili...

Segnalo che ERT World su Hotbird in chiaro sta trasmettendo le qualificazioni olimpiche di basket maschile.
In questo momento è in onda Croazia-Camerun e alle 21 è prevista Grecia-Libano.
Siccome il torneo si svolge in Grecia prevedo una copertura quasi totale dell'emittente greca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso